CTRL-ALT-CANC
Macchina Virtuale Win XP su Seven
Messaggio del 07-09-2012 alle ore 09:54:57
Ciao raga.
Mi spiegate come si fa a creare la macchina virtuale su un PC con Win Seven per poterci installare Win XP 32 bit?
Altrimenti ditemi dove posso comprare 3 bombe poetentissime, una per Microsoft, una per Siemens e una per Autodesk!
grazie in anticipo.
Ciao raga.
Mi spiegate come si fa a creare la macchina virtuale su un PC con Win Seven per poterci installare Win XP 32 bit?
Altrimenti ditemi dove posso comprare 3 bombe poetentissime, una per Microsoft, una per Siemens e una per Autodesk!
grazie in anticipo.
Messaggio del 07-09-2012 alle ore 09:57:16
vai di bomba
vai di bomba
Messaggio del 07-09-2012 alle ore 10:48:01
Luchè!!!! Grazie... sempre rapido e circonciso!
ma ci serve la licenza per quel SW?
Poi come si fa per installare XP li dentro?
Luchè!!!! Grazie... sempre rapido e circonciso!
ma ci serve la licenza per quel SW?
Poi come si fa per installare XP li dentro?
Messaggio del 07-09-2012 alle ore 11:16:13
the Software may be used solely for your personal, informational, noncommercial purposes
per installare xp puoi farlo da una immagine (iso, bin etc...) del cd di windows o direttamente dal cd (originale ovviamente ), su quel link spiega tutto...
the Software may be used solely for your personal, informational, noncommercial purposes
per installare xp puoi farlo da una immagine (iso, bin etc...) del cd di windows o direttamente dal cd (originale ovviamente ), su quel link spiega tutto...
Messaggio del 07-09-2012 alle ore 11:24:50
ok
ho capito tutto!
tanto ho il tuo numero di telefono.
ok
ho capito tutto!
tanto ho il tuo numero di telefono.
Messaggio del 07-09-2012 alle ore 11:34:55
dai ca si nu mastre male che va domenica mi porti a mangiare il pesce e lo facciamo
dai ca si nu mastre male che va domenica mi porti a mangiare il pesce e lo facciamo
Messaggio del 07-09-2012 alle ore 11:36:42
il pesce di mare, però
il pesce di mare, però
Messaggio del 07-09-2012 alle ore 11:54:40
bella la precisazione che hai fatto. Ti paura?
è na cosa che devo fare su un pc che mi arriverà in azienda lunedi. cmq.. sembra abbastanza semplice.
speriamo bene
ciao
bella la precisazione che hai fatto. Ti paura?
è na cosa che devo fare su un pc che mi arriverà in azienda lunedi. cmq.. sembra abbastanza semplice.
speriamo bene
ciao
Nuova reply all'argomento:
Macchina Virtuale Win XP su Seven
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui