CTRL-ALT-CANC

mail dall'Unicef (ennesimo virusss)
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:34:00
Se vi arriva una email (apparentemente dall'Unicef) dove dice che si deve cliccare su "Accetto" non fatelo... sareste rimandati su un link del genere: http://www.cinesrenoir.com/a_friend.e*e (ovviamente al posto dell'asterisco c'era la x, io l'ho cambiata) da dove scarichereste un eseguibile che non promette niente di buono...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:21:01
ci puoi copiare il testo completo della mail?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:39:58

Per ogni bambino
Salute, Scuola, Uguaglianza, Protezione
L'UNICEF è la principale organizzazione mondiale per la difesa dei diritti e delle condizioni di vita dell'infanzia e dell'adolescenza in tutto il mondo.

2000 Bambini hanno bisogno del vostro aiuto per aiutarli bisogna cliccare ACCETTO
Il vostro voto aiuta i 2000 bambini con delle medicine abbiamo bisogno del vostro voto
ACCETTO
Qualunque cosa tu scelga di fare, i bambini di tutto il mondo e l'UNICEF te ne saranno grati!

Grazie per aver aiutato questi bambini www.unicef.it

Comitato Italiano per l'UNICEF Onlus - Via Palestro, 68 - 00185 Roma - Numero Verde 800-745.111 - Codice Fiscale 015 619 205 86

I bambini vi regalano un disegno

Ci sono tanto di immagini (presi dal sito unicef vero), ma il link "accetta" conduce a quello che ho riportato sul primo post.

E' un po' come fanno quelli che si spacciano per il servizio delle poste o di una banca online.
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:15:41
c'e' scritto anche [url=http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3387]sul sito dell'unicef[/url]
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:24:08
vabbe', mannaggia' non si possono piu' editare i messaggi manco lo sapevo...cmq, mi puoi mandare il link preciso in privato?

Nuova reply all'argomento:

mail dall'Unicef (ennesimo virusss)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)