CTRL-ALT-CANC
Maledetta posta...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 18:28:14
Ragazzi mi hanno detto che che esiste un'opzione su Outlook, che una volta applicata non va a cancellare le mail dal sito originario dal quale ti va a scaricare la posta, sapete dirmi qual'è questa opzione????
Per esprimermi meglio...
Io ho email.it, scarico da Outlook per comodità, poi vado sul sito, entro per vedere la mia posta e le mail scaricate da Outlook non ci sono più, ma con questa opzione di cui mi hanno detto posso scaricare senza cancellare dal sito... ne sapete niente?
Ragazzi mi hanno detto che che esiste un'opzione su Outlook, che una volta applicata non va a cancellare le mail dal sito originario dal quale ti va a scaricare la posta, sapete dirmi qual'è questa opzione????
Per esprimermi meglio...
Io ho email.it, scarico da Outlook per comodità, poi vado sul sito, entro per vedere la mia posta e le mail scaricate da Outlook non ci sono più, ma con questa opzione di cui mi hanno detto posso scaricare senza cancellare dal sito... ne sapete niente?
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 18:31:57
Su opzioni acount--impostazioni avanzate. Qualcosa di simile...
Devi trovare "lascia una copia dei messaggi sul server"
o
"non cancellare messaggi dal server"
In genere è "attorno" alla configurazione della posta, quando ti fa impostare il POP e SMTP...
Vado a memoria.... ma dovrebbe essere lì.
Su opzioni acount--impostazioni avanzate. Qualcosa di simile...
Devi trovare "lascia una copia dei messaggi sul server"
o
"non cancellare messaggi dal server"
In genere è "attorno" alla configurazione della posta, quando ti fa impostare il POP e SMTP...
Vado a memoria.... ma dovrebbe essere lì.
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 18:30:27
mitico casper ... grazie
mitico casper ... grazie
Nuova reply all'argomento:
Maledetta posta...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui