CTRL-ALT-CANC
mulo per cellulari nokia
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:11:34
ciao nè!
vorrei sapere se esiste una versione di emule per i cellulari nokia.
io ho il 6120 classic, con s.o. Symbian.
grazie
ciao nè!
vorrei sapere se esiste una versione di emule per i cellulari nokia.
io ho il 6120 classic, con s.o. Symbian.
grazie
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 16:11:55
Scusami se mi permetto... ma che ca**o ci devi fare? ti metti a scaricare col cellulare?
Scusami se mi permetto... ma che ca**o ci devi fare? ti metti a scaricare col cellulare?
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:08:51
caro gipsyking, a Casoli siamo ancora sprovvisti di adsl. Perciò io per connettermi uso il cellulare come modem, essendoci per fortuna almeno l'umts. Siccome posso usare la promozione tim anche navigando dal cellulare, se c'era un programma simile posso scaricarmi la roba pure quando passeggio. Saluti
caro gipsyking, a Casoli siamo ancora sprovvisti di adsl. Perciò io per connettermi uso il cellulare come modem, essendoci per fortuna almeno l'umts. Siccome posso usare la promozione tim anche navigando dal cellulare, se c'era un programma simile posso scaricarmi la roba pure quando passeggio. Saluti
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:47:52
Sci...
1) dove la metti la roba che scarichi? (sai come ti si riempiono subito le memorie flash?)
2) le onde elettromagnetiche non è che facciano tutto questo gran bene
3) secondo te processore e ram di un cellulare può essere in grado di gestire migliaia di code, fonti, frammenti in entrata ed in uscita ecc. E' come se vuoi usare una limetta per le unghie per abbattere una sequoia di 1000 anni. Teoricamente si può fare.
Sci...
1) dove la metti la roba che scarichi? (sai come ti si riempiono subito le memorie flash?)
2) le onde elettromagnetiche non è che facciano tutto questo gran bene
3) secondo te processore e ram di un cellulare può essere in grado di gestire migliaia di code, fonti, frammenti in entrata ed in uscita ecc. E' come se vuoi usare una limetta per le unghie per abbattere una sequoia di 1000 anni. Teoricamente si può fare.
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:49:04
puoi = possono
puoi = possono
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:29:15
tu supponi...io chiedo solamente.
tu supponi...io chiedo solamente.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 19:36:04
Ehm... no io ti ho fatto un paragone calzante, per dirti che non credo sia possibile fare quello che chiedi.
Poi ai posters l'ardua sentenza...
Magari aumentando ram e con una memoria flash abbastanza grande, riscrivendo qualche API del S.O. si potrebbe fare, ma non credo che comunque si adatti ai tuoi scopi.
Se qualcuno ne sa di più mi dica se sbaglio... cia'
Ehm... no io ti ho fatto un paragone calzante, per dirti che non credo sia possibile fare quello che chiedi.
Poi ai posters l'ardua sentenza...
Magari aumentando ram e con una memoria flash abbastanza grande, riscrivendo qualche API del S.O. si potrebbe fare, ma non credo che comunque si adatti ai tuoi scopi.
Se qualcuno ne sa di più mi dica se sbaglio... cia'
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 20:26:09
http://www.tuttogratis.it/telefonia/symella/
http://www.tuttogratis.it/telefonia/symella/
Nuova reply all'argomento:
mulo per cellulari nokia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui