CTRL-ALT-CANC
Netbook ACER Aspire one....
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 17:27:20
prova questo se te na tiene
prova questo se te na tiene
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 07:08:05
nu sacc di 'mbicc .....
lascio xp
nu sacc di 'mbicc .....
lascio xp
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 22:36:53
beato te....
come hai fatto ad installarlo?
a me s'è inkiodato....
beato te....
come hai fatto ad installarlo?
a me s'è inkiodato....
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 17:38:34
Il problema serio del computerino è che le risorse sono talmente limitare, che per fare operazioni "normalissime" non è esattamente un fulmine. Anche con linux. Io ho installato questo Linux4One, e va abbastanza bene, ma appena avrò un po' di tempo cercerò un sistema un pochino più leggero, anche non basato su Ubuntu.
Il problema serio del computerino è che le risorse sono talmente limitare, che per fare operazioni "normalissime" non è esattamente un fulmine. Anche con linux. Io ho installato questo Linux4One, e va abbastanza bene, ma appena avrò un po' di tempo cercerò un sistema un pochino più leggero, anche non basato su Ubuntu.
Messaggio del 15-05-2009 alle ore 22:08:06
Sarà pure fregno linux ma per installarlo 'nzi sà ke và truvenn!!!!
Sarà pure fregno linux ma per installarlo 'nzi sà ke và truvenn!!!!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 17:21:54
tragno....per me andrebbe bene anche un commodore vic20
il netbook non è mio, me lo hanno dato per fare la prima installazione di xp ed ottimizzarlo un pò!!!!!
Non ti dico che ci hanno messo di default?!?!?!?#]§ç*£$%@#
tragno è riferito a Catra
x Galalith.... Ho già la chiavetta pronta con linux4one, ma ho trovato questo Forum molto interessante .... comunque grazie tante!!!!!!!!!!!!
tragno....per me andrebbe bene anche un commodore vic20
il netbook non è mio, me lo hanno dato per fare la prima installazione di xp ed ottimizzarlo un pò!!!!!
Non ti dico che ci hanno messo di default?!?!?!?#]§ç*£$%@#
tragno è riferito a Catra
x Galalith.... Ho già la chiavetta pronta con linux4one, ma ho trovato questo Forum molto interessante .... comunque grazie tante!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 01:13:09
Io ce l'ho con linux...una versione di Ubuntu, Linux 4 one, lo trovi con una ricerchina semplice semplice.
Ci ho anche messo una versione "leggera" di XP, per qualche mese, ma con Linux mi trovo meglio...
Io ce l'ho con linux...una versione di Ubuntu, Linux 4 one, lo trovi con una ricerchina semplice semplice.
Ci ho anche messo una versione "leggera" di XP, per qualche mese, ma con Linux mi trovo meglio...
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 17:55:26
che ne pensate??????
ci metto su linux????
che ne pensate??????
ci metto su linux????
Nuova reply all'argomento:
Netbook ACER Aspire one....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui