CTRL-ALT-CANC
NOKIA N70
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 03:21:30
6230i non ha sistema operativo e fatija come l'N70 e meglio del 6630
6230i non ha sistema operativo e fatija come l'N70 e meglio del 6630
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 01:35:11
Negozi di roma a 199 /219 se la memoria regge ancora la versione black
e' anche abbastanza carina...
Negozi di roma a 199 /219 se la memoria regge ancora la versione black
e' anche abbastanza carina...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:43:27
ma sto telefono mo quanto costa?
ma sto telefono mo quanto costa?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:25:02
bluetooth / gps e umts spenti se non servono con certezza, che comunque
ci vuole un bel po' d'impegno per prenderlo si risparmia un bel po' di batteria
bluetooth / gps e umts spenti se non servono con certezza, che comunque
ci vuole un bel po' d'impegno per prenderlo si risparmia un bel po' di batteria
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:51:12
nico' ... che cellulare hai ?
nico' ... che cellulare hai ?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:00:40
spegnete il telefono...
spegnete il telefono...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:25:04
ciao sono un virus... ... ho un nokia/symbian... ho installato il norton ma non parte... e se parte mi si siede il cellulare.. cosa faccio? formatto?...
seriamente, du consigli utilissimi per evitare virus sul cellulare
1 tenere il blututto spento
2 non avere mai credito, così non si richia l'invio di sms infetti... ....
3 è un cellulare... ... pure che prende un virus che vuoi perdere? la rubrica? ma con un cellulare così evoluto.. ovviamente si ha una copia dell'ultima sincronizzazione... o sbaglio?
ciao sono un virus... ... ho un nokia/symbian... ho installato il norton ma non parte... e se parte mi si siede il cellulare.. cosa faccio? formatto?...
seriamente, du consigli utilissimi per evitare virus sul cellulare
1 tenere il blututto spento
2 non avere mai credito, così non si richia l'invio di sms infetti... ....
3 è un cellulare... ... pure che prende un virus che vuoi perdere? la rubrica? ma con un cellulare così evoluto.. ovviamente si ha una copia dell'ultima sincronizzazione... o sbaglio?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:38:51
attenzione: è un virus. manda mms in continuazione. per disabilitare il servizio mandate un sms al 3202002000 con il testo "DISABILITA" e fare resettare il software del cellulare
attenzione: è un virus. manda mms in continuazione. per disabilitare il servizio mandate un sms al 3202002000 con il testo "DISABILITA" e fare resettare il software del cellulare
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:37:11
infatti nico' ..... tu sei attaccabile solo da cellulari
apparte gli scherzi..... esistono veramente dei virus .... ad esempio i nokia che hanno come OS "symbiam" ..... o qualsiasi altro OS.... in poche parole hanno degli applicativi che permettono di ricevere degli eseguibili.... quindi è possibile ricerverlo tramite... sms, mms, blootooth, infrarossi ..... insomma ..... possono fare veramente danno....
non è che io ne capisca molto ... ma per quel pò che so tenete anche l'antivirus nel vostro nokia .... e soprattutto non andate a cercarvi in rete
scarica tutte le suonerie gratis alcuni di loro sono pieni di virus !!!
ogni schifezza ha un suo compito.... ci sta pure chi ti porta il credito a ZERO
infatti nico' ..... tu sei attaccabile solo da cellulari
apparte gli scherzi..... esistono veramente dei virus .... ad esempio i nokia che hanno come OS "symbiam" ..... o qualsiasi altro OS.... in poche parole hanno degli applicativi che permettono di ricevere degli eseguibili.... quindi è possibile ricerverlo tramite... sms, mms, blootooth, infrarossi ..... insomma ..... possono fare veramente danno....
non è che io ne capisca molto ... ma per quel pò che so tenete anche l'antivirus nel vostro nokia .... e soprattutto non andate a cercarvi in rete
scarica tutte le suonerie gratis alcuni di loro sono pieni di virus !!!
ogni schifezza ha un suo compito.... ci sta pure chi ti porta il credito a ZERO
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 11:14:50
è il blututte che fa pijà le viruz SPEGNETE STU CAZZ DE BLUTUTT
è il blututte che fa pijà le viruz SPEGNETE STU CAZZ DE BLUTUTT
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:42:14
come cacchio fate a prendere i virus sui cellullari??? :|... io non ci riesco manco con il pc...
come cacchio fate a prendere i virus sui cellullari??? :|... io non ci riesco manco con il pc...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:36:06
si mi sa che gia avevo sentito di un virus del genere, ma non sono sicuro
si mi sa che gia avevo sentito di un virus del genere, ma non sono sicuro
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:45:24
Che voi sappiate esiste un virus che colpisce il Nokia N70 e fa partire le telefonate inaspettatamente? Es. controllando le chiamate effettuate mi accorgo che l'ultima effettuata era al 1254 spendendo i miei ultimi €2,70 di credito!
Che voi sappiate esiste un virus che colpisce il Nokia N70 e fa partire le telefonate inaspettatamente? Es. controllando le chiamate effettuate mi accorgo che l'ultima effettuata era al 1254 spendendo i miei ultimi €2,70 di credito!
Nuova reply all'argomento:
NOKIA N70
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui