CTRL-ALT-CANC
non so come ho fatto!!!!
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 16:36:12
Ho rimpicciolito il sito di facebook e non sono come far ringrandire la pagina! Qualcuno può darmi una mano? Grazie
Ho rimpicciolito il sito di facebook e non sono come far ringrandire la pagina! Qualcuno può darmi una mano? Grazie
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 17:00:50
prova a cambiare monitor... compra uno da 42 pollici...
prova a cambiare monitor... compra uno da 42 pollici...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 22:04:36
Bè così su due piedi mi viene da pensare che ha cambiato le impostazioni del monitor, oppure se usi IE7 nell'angolo in basso a destra c'è l'opzione della percentuale di dimensione della pagina...
Oppure potresti aver cambiato le dimensioni dei caratteri, prova ad andare sul menù Visualizza -> Dimensioni caratteri -> Normale e guarda se ti cambia qualcosa....
Ma questo ti succede solo con facebook o anche con altri siti?
Bè così su due piedi mi viene da pensare che ha cambiato le impostazioni del monitor, oppure se usi IE7 nell'angolo in basso a destra c'è l'opzione della percentuale di dimensione della pagina...
Oppure potresti aver cambiato le dimensioni dei caratteri, prova ad andare sul menù Visualizza -> Dimensioni caratteri -> Normale e guarda se ti cambia qualcosa....
Ma questo ti succede solo con facebook o anche con altri siti?
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 12:16:07
piazzati al mezzo della finestra... mantieni premuto il tasto control (ctrl) e muovi la rotellina (scroll) del mouse...
piazzati al mezzo della finestra... mantieni premuto il tasto control (ctrl) e muovi la rotellina (scroll) del mouse...
Nuova reply all'argomento:
non so come ho fatto!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui