CTRL-ALT-CANC
Openoffice più ricco
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 23:27:38
Versione 2.3.0 italiano
Versione 2.3.0 italiano
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:31:57
Nota: pare che ho risolto il problema in questo modo
In Strumenti > Opzioni > Memoria infatti potete aumentare le prestazioni (n. di operazioni, memoria allocata, cache immagini, ecc) e quindi poter lavorare anche con documenti ingombranti
Incrocio le dita
Nota: pare che ho risolto il problema in questo modo
In Strumenti > Opzioni > Memoria infatti potete aumentare le prestazioni (n. di operazioni, memoria allocata, cache immagini, ecc) e quindi poter lavorare anche con documenti ingombranti
Incrocio le dita
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:59:58
Di solito aspetto prima delle relase candidate, però potrei provarla a breve. Sto scrivendo la tesi e ho piacevolmente scoperto che non se provo a modificare alcune parti di un documento da 2 mb e 70 pagine crasha allegramente
Di solito aspetto prima delle relase candidate, però potrei provarla a breve. Sto scrivendo la tesi e ho piacevolmente scoperto che non se provo a modificare alcune parti di un documento da 2 mb e 70 pagine crasha allegramente
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:40:14
Hai visto la 2.3 rc?
Hai visto la 2.3 rc?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:27:44
Spero che intanto correggano un pò di bugghetti però
Spero che intanto correggano un pò di bugghetti però
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:32:17
Pare che IBM abbia deciso di regalare parte del codice di Lotus Notes a Openoffice che così si farebbe più ricco e completo Un'altro passo avanti
Pare che IBM abbia deciso di regalare parte del codice di Lotus Notes a Openoffice che così si farebbe più ricco e completo Un'altro passo avanti
Nuova reply all'argomento:
Openoffice più ricco
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui