CTRL-ALT-CANC
PAURA
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 11:55:01
MA CHE è UN VELOX??????????????
MA CHE è UN VELOX??????????????
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 11:21:46
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 14:18:44
Che dici?
Che dici?
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 14:09:05
Ma non è questo?????
Ma non è questo?????
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 13:17:41
il modo piu' rapido per arrivare alla cpu e' dalla tastiera se hai un laptop..occhio che c'e' un cavo che non si vede, quando rimuovi la tastiera fai moltissima attenzione!se parte quello so cazzi
il modo piu' rapido per arrivare alla cpu e' dalla tastiera se hai un laptop..occhio che c'e' un cavo che non si vede, quando rimuovi la tastiera fai moltissima attenzione!se parte quello so cazzi
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 10:51:38
Catra chiiiiiii???
Vuoi dire Letamix?????
Innanzitutto mo devo provare a staccare l'hard disk e fare un backup....
poi vedo di aprire il portatile e cercare di arrivare alla cpu!!!!
Catra chiiiiiii???
Vuoi dire Letamix?????
Innanzitutto mo devo provare a staccare l'hard disk e fare un backup....
poi vedo di aprire il portatile e cercare di arrivare alla cpu!!!!
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 08:48:00
Terzì, a me è capitata la stessa cosa con un compaq, e il problema era ca si era danneggiato il pezzo che "univa" la cpu al dissipatore, non c'era più contatto tra dissipatore e cpu e ogni 30 secondi si spegneva.
Da settembre 2008 le te Catra, forse nel 2021 lo troviamo il componente ca mi serve.
Terzì, a me è capitata la stessa cosa con un compaq, e il problema era ca si era danneggiato il pezzo che "univa" la cpu al dissipatore, non c'era più contatto tra dissipatore e cpu e ogni 30 secondi si spegneva.
Da settembre 2008 le te Catra, forse nel 2021 lo troviamo il componente ca mi serve.
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 07:58:54
no terzi' solitamente la pasta termica dura un bel po'..il problema e' se e' stata messa male, quello invece col tempo porta agli effetti che stai vedendo sul tuo pc..il dissipatore lo escluderei, un minuto e' un lasso di tempo troppo piccolo per imputare al dissipatore una temperatura cosi' critica
no terzi' solitamente la pasta termica dura un bel po'..il problema e' se e' stata messa male, quello invece col tempo porta agli effetti che stai vedendo sul tuo pc..il dissipatore lo escluderei, un minuto e' un lasso di tempo troppo piccolo per imputare al dissipatore una temperatura cosi' critica
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 21:50:14
Può essere...
...ma perchè la pasta con un'uso intenso del processore può perdere il suo potere????
Oggi stavo proprio per mettere le mani sul dissipatore
------------
Editato da Terzinofedele il 28/01/2009 alle 21:50:44
------------
Editato da Terzinofedele il 28/01/2009 alle 21:51:06
Può essere...
...ma perchè la pasta con un'uso intenso del processore può perdere il suo potere????
Oggi stavo proprio per mettere le mani sul dissipatore
------------
Editato da Terzinofedele il 28/01/2009 alle 21:50:44
------------
Editato da Terzinofedele il 28/01/2009 alle 21:51:06
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 21:31:13
può darsi che se ne è andata all'aceto la pasta termica della cpu, in tal caso ti consiglio di non accenderlo più, stai rischiando di buttare la cpu al cesso senza pasta la cpu in 30 secondi arriva a temperatura di ebollizione
può darsi che se ne è andata all'aceto la pasta termica della cpu, in tal caso ti consiglio di non accenderlo più, stai rischiando di buttare la cpu al cesso senza pasta la cpu in 30 secondi arriva a temperatura di ebollizione
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 16:33:05
Scusate mi sono scordato i video....
Windows
BitDefender Rescue CD
Scusate mi sono scordato i video....
Windows
BitDefender Rescue CD
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 16:27:29
Adesso vi faccio vedere che fà!!!!
Windows---------------------------------------------------------
BitDefender Rescue CD
Finisce qua....
Schermata finale prima dello spegnimento!!!!
Lo butto???????
------------
Editato da Terzinofedele il 28/01/2009 alle 16:30:05
Adesso vi faccio vedere che fà!!!!
Windows---------------------------------------------------------
BitDefender Rescue CD
Finisce qua....
Schermata finale prima dello spegnimento!!!!
Lo butto???????
------------
Editato da Terzinofedele il 28/01/2009 alle 16:30:05
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 15:43:04
up!
up!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 17:53:55
a chi lo posso portare??????????
a chi lo posso portare??????????
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 17:02:13
cpu e motherboard sul portatile sono cazzi
l'alimentazione si può aggiustare..però non ce l'ho sottomano, devi portarlo a qualcuno che ne capisce!
non lo portare a matrinix che cullù ti sfila le componenti e ti ci mette quelle made in lampedusa
cpu e motherboard sul portatile sono cazzi
l'alimentazione si può aggiustare..però non ce l'ho sottomano, devi portarlo a qualcuno che ne capisce!
non lo portare a matrinix che cullù ti sfila le componenti e ti ci mette quelle made in lampedusa
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 16:42:56
SI PUò RIPARARE????
SI PUò RIPARARE????
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:55:43
allora credo che il danno sia davvero grave.. a livello di cpu o motherboard o alimentazione, altri hardware li escludo
allora credo che il danno sia davvero grave.. a livello di cpu o motherboard o alimentazione, altri hardware li escludo
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 14:12:16
Dove???? Esteriormente NO....anche perchè con un minuto come fa a diventare bollente!?!?!?!?
Mo provo con cd di bitdefender auto avviabile.....
Dove???? Esteriormente NO....anche perchè con un minuto come fa a diventare bollente!?!?!?!?
Mo provo con cd di bitdefender auto avviabile.....
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 12:05:04
terzì ma quando si spegne è bollente?
terzì ma quando si spegne è bollente?
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 10:06:31
mettilo in congelatore per un' oretta e poi accendilo.
Se ti si spegne dopo 5 minuti invece di 1, è la Cpu che non si raffredda più
mettilo in congelatore per un' oretta e poi accendilo.
Se ti si spegne dopo 5 minuti invece di 1, è la Cpu che non si raffredda più
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:40:19
il dubbio ce l'ho pure io...perchè prima che succedesse questo avevo arrestato il sistema, ma il portatile è rimasto per un bel pò sulla schermata azzurra con CHIUSURA IN CORSO....
il dubbio ce l'ho pure io...perchè prima che succedesse questo avevo arrestato il sistema, ma il portatile è rimasto per un bel pò sulla schermata azzurra con CHIUSURA IN CORSO....
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:32:04
terzì non è un problema software indubbiamente..è hardware e se la cpu non si surriscalda, allora può essere solo l'alimentazione (sia essa batteria o rete)
comunque dato chelo spegnimento avviene sempre dopo un minuto, il mio forte dubbio rimane sulla cpu
terzì non è un problema software indubbiamente..è hardware e se la cpu non si surriscalda, allora può essere solo l'alimentazione (sia essa batteria o rete)
comunque dato chelo spegnimento avviene sempre dopo un minuto, il mio forte dubbio rimane sulla cpu
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 07:59:36
Secondo me non è semplice risolvere sta questione.....
Secondo me non è semplice risolvere sta questione.....
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 00:30:13
Terzì ... fai alla solipista ...
FORMATTA
Terzì ... fai alla solipista ...
FORMATTA
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 13:35:24
A quella di windows di account....ma pure se non faccio avviare windows dall'hard disk si spegne lo stesso!!!
Stamattina ho provato ad accenderlo e entrare nel bios per farlo stare un pò acceso e non si è spento!!!!!
A quella di windows di account....ma pure se non faccio avviare windows dall'hard disk si spegne lo stesso!!!
Stamattina ho provato ad accenderlo e entrare nel bios per farlo stare un pò acceso e non si è spento!!!!!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 13:12:35
Scusa, ma a quale password ti riferisci?
Quella del BIOS o quella di Winows? (sempre se hai windows)
Scusa, ma a quale password ti riferisci?
Quella del BIOS o quella di Winows? (sempre se hai windows)
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 08:15:39
letame mo ci tengh' a cacà sopr' a la tasctier e dop li chiude e t' le dengh' ....
se c'arijisc ti dengh' 50€ e nu vibrator'
P.s. comunque mi sà che rotto qualcosa a livello hardware...ho provato a togliere una barretta di memoria alla volta e niente, poi ho provato a staccare l'hard disk per vedere se era un virus, ma fa la stessa cosa!!!!
letame mo ci tengh' a cacà sopr' a la tasctier e dop li chiude e t' le dengh' ....
se c'arijisc ti dengh' 50€ e nu vibrator'
P.s. comunque mi sà che rotto qualcosa a livello hardware...ho provato a togliere una barretta di memoria alla volta e niente, poi ho provato a staccare l'hard disk per vedere se era un virus, ma fa la stessa cosa!!!!
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 23:26:14
L'amilo ha una scocca particolare .... ndè mette a la cocce di aprirla pikkè scassi solo la carcassa
fai il frocio che è il tuo lavoro primario
L'amilo ha una scocca particolare .... ndè mette a la cocce di aprirla pikkè scassi solo la carcassa
fai il frocio che è il tuo lavoro primario
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 23:24:10
frocio letame ....
50 euro e te lo sistemo io .... ne ho riparati molti su questo forum (una ventina)... anche pikkè è il mio lavoro ... poi come secondo lavoro cerco di fare altro
50,00 e in due giorni te lo ridò ....
N.B. ... le 50,00 che mi dai li do in beneficenza in Africa.... almeno ti mandano le banane così te lo metti in
frocio letame ....
50 euro e te lo sistemo io .... ne ho riparati molti su questo forum (una ventina)... anche pikkè è il mio lavoro ... poi come secondo lavoro cerco di fare altro
50,00 e in due giorni te lo ridò ....
N.B. ... le 50,00 che mi dai li do in beneficenza in Africa.... almeno ti mandano le banane così te lo metti in
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 22:41:21
-potrebbe essersi danneggiato qualche file di sistema, a me succedeva, appena caricava il file in questione crashava e riavviava
-potrebbe essere un virus
-potrebbe essere l'alimentatore che non regge, ma é un portatile, dubito che ti sei messo a montarci nuovi pezzi aumentado così il wattaggio
-potrebbe essere pieno l'hard disk, ed anche questo mi succedeva e non é una cosa felice da sistemare, controlla un po, se noti che una volta si spegne dopo un tot di tempo dall'accensione e la seconda volta dopo un tempo diverso allora potrebbe non essere colpa di software ma di surriscaldamento o altro
-potrebbe essersi danneggiato qualche file di sistema, a me succedeva, appena caricava il file in questione crashava e riavviava
-potrebbe essere un virus
-potrebbe essere l'alimentatore che non regge, ma é un portatile, dubito che ti sei messo a montarci nuovi pezzi aumentado così il wattaggio
-potrebbe essere pieno l'hard disk, ed anche questo mi succedeva e non é una cosa felice da sistemare, controlla un po, se noti che una volta si spegne dopo un tot di tempo dall'accensione e la seconda volta dopo un tempo diverso allora potrebbe non essere colpa di software ma di surriscaldamento o altro
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 17:02:12
arrivate pizzacalle
no nin funzione e m' tengh' a 'ngazzà
arrivate pizzacalle
no nin funzione e m' tengh' a 'ngazzà
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 15:55:39
insomma ..... adesso ti funge o no ... nghe s'occhiolino alla gay nzè capisce
insomma ..... adesso ti funge o no ... nghe s'occhiolino alla gay nzè capisce
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 14:54:01
Certo.... però quando non mi si è avviato il portatile era freddo e si spegne dopo un minuto.
Poi ho provato a staccare la batteria e a farlo partire solo con l'alimentatore e viceversa
Certo.... però quando non mi si è avviato il portatile era freddo e si spegne dopo un minuto.
Poi ho provato a staccare la batteria e a farlo partire solo con l'alimentatore e viceversa
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 14:50:12
la butto lì..forse si surriscalda e il meccanismo di controllo della temperatura della CPU spegne il sistema? credo sia l'unico hardware in grado di fare una cosa simile, altrimenti c'è qualcosa che non va nell'alimentazione stessa! escluderei altri hardware, dato lo spegnimento improvviso nessun hardware a parte la cpu è in grado di fare ciò
la butto lì..forse si surriscalda e il meccanismo di controllo della temperatura della CPU spegne il sistema? credo sia l'unico hardware in grado di fare una cosa simile, altrimenti c'è qualcosa che non va nell'alimentazione stessa! escluderei altri hardware, dato lo spegnimento improvviso nessun hardware a parte la cpu è in grado di fare ciò
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 14:17:33
Allora:
1- o è un virus con i controcazzi
2- o mi si è fottuto qualcosa di hardware del portatile.
Amilo A1667G ho provato a mettere il cd di ripristino di Win Xp Home e a fargli caricare la console di ripristino ma lo stesso dopo circa un minuto si spegne di botto!!!!!
Allora:
1- o è un virus con i controcazzi
2- o mi si è fottuto qualcosa di hardware del portatile.
Amilo A1667G ho provato a mettere il cd di ripristino di Win Xp Home e a fargli caricare la console di ripristino ma lo stesso dopo circa un minuto si spegne di botto!!!!!
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 12:42:31
In questo momento ho 3 computer a casa!!!
In questo momento ho 3 computer a casa!!!
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 12:13:33
con il fisso forse??????????
con il fisso forse??????????
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 12:08:37
scusa ma se non ti si accende come hai fatto a vedere su google?
scusa ma se non ti si accende come hai fatto a vedere su google?
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 12:01:40
Dopo aver spento il portatile stamattina adesso non ne vuol più sapere di ripartire.... quando arriva all'immissione della password si spegne di botto!!!
Ho visto un pò su google ma non ho trovato niente...
Che cazz'jiè????
Dopo aver spento il portatile stamattina adesso non ne vuol più sapere di ripartire.... quando arriva all'immissione della password si spegne di botto!!!
Ho visto un pò su google ma non ho trovato niente...
Che cazz'jiè????
Nuova reply all'argomento:
PAURA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui