CTRL-ALT-CANC

Pentax k200d
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 23:59:16
sarei interessato ad una reflex entrylevel... e ho adocchiato questa...
chi mi sa consgliare?
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 08:23:43
che dire io a quel prezzo prenderei una nikon ....
...una D60 forse.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 16:52:01
si ma avendo la stabilizzazione interna la pentax mi farebbe risparmiare non poco sugli obbiettivi.... poi per molti versi come corpo (anche se sono poco esperto nel campo) penso che questa pentax sia migliore di una d60 o di una eos450... correggetemi se sbaglio.
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 22:59:23
Ahime' una delle cose negative sia di canon che nikon e' che non hanno
messo la stabilizzazione nel corpo ma nelle lenti....purtroppo devo dire
per soli motivi commerciali (se qualcuno non mi prova seriamente il
contrario)... cmq c'e' anche Sony che la stabilizzazione nel corpo
macchina ed un parco lenti molto vasto che proviene da minolta...

Messaggio del 21-12-2008 alle ore 07:27:46
credo però che le ottiche stabilizzate di nikon e canon siano migliori di quelle che avete detto voi!!!
poi ad esempio tra un 18-55 e un 18-55 VR per le nikon la differenza e di 50 € scarsi!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-12-2008 alle ore 12:09:54
sono di parte perchè ho una pentax k10. Mi ci trovo benissimo e mi da molte soddisfazioni ma c'è anche da dire che ho scelto questa macchinetta perchè già avevo molti obiettivi di una vecchia pentax analogica!
La stabilizzazione interna è una gran cosa e a mio avviso rende di più di un obiettivo 3,5-4,6 stabilizzato. Poi vabbèa anon e la nikon hanno molte una scelta di ottiche maggiore. E da non sottovautare il fatto che nikon, e ancora di più canon, sono più diffuse quindi si trovano obiettivo ad un prezo eggermente più contenuto...sia de nuovo...sia de'usato!

se vai nelle sezione amici a 4 zampe..post apupini cercano casa...troverai dei link a delle foto. Sono state fatte con una pentax k10.