CTRL-ALT-CANC

per flashare il motorola a835
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 15:51:25
Catra sblocchi tutto tutto???
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 13:35:39
Catra, ti ringrazio per l'interessamento, ma putroppo non ce l'ho più da quattro anni.. e meno male
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 00:41:41
Risolto?
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 22:20:15
bartam parla con argenta e chiedigli di antonello dammi retta
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 16:01:34
Xké non l'ho letto prima sto post???

Ahi che dolor che dolor che dolor...
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 17:02:44
sci sci...ti pareva che non ci stavano da caccià quatrini...
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 17:01:57
sci sci...ti pareva che non ci stavano da caccià quatrini...
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 21:56:44
vuoi un consiglio spassionato??
visita unimoto.net e scaricati il software, installa i driver e scaricati un victor GSM 3.8 dal p2p.
In questo modo hai la possibilita' di smanettare e abilitare il download con il cavo di app/giochi java.
In piu', se ci riesci, puoi anche sbloccarlo ed usare una scheda WIND ... altrimenti ti fai un paypal vai su unimoto e sblocchi tutto :-)
PST gira su windows, ma x funzionare devi abilitare il motorola in modalita' flash (tenendo premuto * e # e accendendo il tel), ma prima gli devi caricare i driver e l'unico programmino che te lo fa fare senza sbattimenti lo trovi proprio su unimoto.

:-) Mec
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 20:34:28
non c'è nulla da recuperare. devi semplicemente scaricare la versione del firmware ( su www.mobileforum.it dovrebbero esserci ancora i links) indi reinstallarla nel telefono usando il software PST 6.7 GENERAL che se non sbaglio gira su DOS. ma non ti consiglio di rischiare.
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 00:00:50
Non l'ho mai fatto, ma so di per certo che e' una operazione abbastanza complicata e rischiosa... ti ritrovi, se le cose non vanno bene, un bel pezzo di plastica e cips in mano! naturalmente fuori garanzia...!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:14:47
E' possibile recuperare da un Motorola a835 il firmware originale TALINT_U 73.72.ODI, Con quale programma e come???
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 11:42:30
Bartam io l'ho comprato ma nn ci capisco nulla..anzi se mi puoi dare una mano..inizia a tradurre x me comune mortale che significa ciò che hai scritto!!
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 22:08:46
bartam no per qualcosa......ma prova ha sbatterlo per terra penso che funzionerà meglio di prima....poi sicuramente ti si aggiorna pure!!!!!
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 17:49:19
ho da poco acquistato il motorola a835 offerto da TRE, ed ora come mio solito mi sono dato allo smanettamento. ho scoperto di avere installata la versione firmware più sfigata: la TALINT_U 73.72.ODI, che è però anche la più aggiornata. Nonostante ciò ho diverse funzioni bloccate, come ad esempio quella che permette di uppare applicazioni java attraverso il cavo U.S.B.
Gironzolando per i forum di telefonia cellulare ho scoperto che l'unica soluzione plausibile è quella di tornare alla versione di firmware precedente. Per fare ciò occorre un software in grado di editare la flash del telefono e di sbloccare le funzioni attraverso alcune modifiche del codice. in questa maniera si otterrebbe anche di poter utilizzare sul motorola a 835 una scheda operatore diversa dalla TRE, come ad esempio la mia vecchia wind, anzichè ricorrere a costose e lunghe procedure burocratiche. anche perchè la TRE a Lanciano sembra non essere nemmmeno attiva.
Nel caso qualcuno si trovasse nella mia stessa condizione, posti la soluzione che utilizzato.

Nuova reply all'argomento:

per flashare il motorola a835

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)