CTRL-ALT-CANC
per i maghi del php
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 17:43:28
mi deludi .. forse è l'emozione
mi deludi .. forse è l'emozione
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 21:36:11
meglio così perchè non sapevo come aiutarti
------------
Editato da Aktarus il 21/03/2010 alle 21:40:22
meglio così perchè non sapevo come aiutarti
------------
Editato da Aktarus il 21/03/2010 alle 21:40:22
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 13:51:14
ho risolto era il sonno
gabriè ..... fatt jì ngule!!!
ho risolto era il sonno
gabriè ..... fatt jì ngule!!!
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 13:28:00
scusa Catra, mo l'ho visto comunque hai risolto o hai ancora lo stesso problema?
scusa Catra, mo l'ho visto comunque hai risolto o hai ancora lo stesso problema?
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 18:57:48
ho visto che hai capito... menomale....
ho visto che hai capito... menomale....
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 12:23:49
non mi fa essere volgare su uno spazio serio (almeno per me) ... ma a sse kiappe ci facce atre .. ce facce que @
mo lavora e non rompere le palle che io ciò da preparare gli style per le catalane... si capite ricchiò?
non mi fa essere volgare su uno spazio serio (almeno per me) ... ma a sse kiappe ci facce atre .. ce facce que @
mo lavora e non rompere le palle che io ciò da preparare gli style per le catalane... si capite ricchiò?
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 12:19:44
cagati sotto
cagati sotto
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 12:15:54
a te mica ti lande perde.... a te rompe lu cule ....
perchè non posso intitolarlo "per i maghi del php" ? ... mi devi dire tu dare un nome ad un post!!
Gabriè... lo sai che poi ti manne ariccoje li pimmadore .... quindi poca allarganza con me....
a te mica ti lande perde.... a te rompe lu cule ....
perchè non posso intitolarlo "per i maghi del php" ? ... mi devi dire tu dare un nome ad un post!!
Gabriè... lo sai che poi ti manne ariccoje li pimmadore .... quindi poca allarganza con me....
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 11:58:11
p.s. dopo mi spieghi che ce ne entrano i maghi del php con font-weight:normal; va a coje li pimmadore va!!
p.s. dopo mi spieghi che ce ne entrano i maghi del php con font-weight:normal; va a coje li pimmadore va!!
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 11:56:59
a me landem perd!!
a me landem perd!!
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 11:09:11
grazie della rapidissima risposta
cmq ho risolto... dopo la correzione del file non avevo reflesciato l'ftp... era il sonno di stanotte
hendrix e sampei
grazie della rapidissima risposta
cmq ho risolto... dopo la correzione del file non avevo reflesciato l'ftp... era il sonno di stanotte
hendrix e sampei
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 04:25:41
soprattutto per Acktarus.... (sampei e hendrix sono troppo cari )
Acktà.... ho un problema con i css ... fa il matto .... anche con font-weight:normal mi escono tratti diversi ....
su tutte le altre pagine il family, il size e tutto il resto funge.. su alcune pagine no
per farti capire meglio.... ecco un esempio... quello in corsivo è il pezzo matto
RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
il codice lo scritto a mano.... che pòress?
------------
Editato da C_a_t_r_a il 08/03/2010 alle 04:27:01
soprattutto per Acktarus.... (sampei e hendrix sono troppo cari )
Acktà.... ho un problema con i css ... fa il matto .... anche con font-weight:normal mi escono tratti diversi ....
su tutte le altre pagine il family, il size e tutto il resto funge.. su alcune pagine no
per farti capire meglio.... ecco un esempio... quello in corsivo è il pezzo matto
RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
il codice lo scritto a mano.... che pòress?
------------
Editato da C_a_t_r_a il 08/03/2010 alle 04:27:01
Nuova reply all'argomento:
per i maghi del php
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui