CTRL-ALT-CANC
PER TBR o altri esperti di eeepc
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 09:14:47
guardate qui ci sono un bel po' di modelli ultra-portatili
guardate qui ci sono un bel po' di modelli ultra-portatili
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 22:44:54
ecco, mo ho visto che tbr ha messo il link all'acer 9 pollici che dicevo... dalle foto è carino, sicuramente piu bello dell'eee... sarebbe da vedere dal vivo e acceso, sul depliant attuale di euronics è a dimensione originale e dovrebbe arrivare sabato.
ecco, mo ho visto che tbr ha messo il link all'acer 9 pollici che dicevo... dalle foto è carino, sicuramente piu bello dell'eee... sarebbe da vedere dal vivo e acceso, sul depliant attuale di euronics è a dimensione originale e dovrebbe arrivare sabato.
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 22:41:44
micolao questo è l'asus che mi sono preso io 3gb di ram, HD250gb, HSDPA integrato (ci metti la sim del cellulare dentro e navighi).
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-x20e-2p187c.html
999 euri
l'acer di paz è il 2920z, leggermente meno potente, 2 gb di ram, HD170GB (credo), niente HSDPA integrato.
699 euri
Se compri due prodotti in offerta ti fanno un ulteriore sconto del 10%, quindi ho pagato l'asus 899 e l'acer 625... a bollettini da 89 euro al mese tasso zero... l'offerta finisce il 20 luglio, magari trova un'altra persona che deve comprarsi il pc così ti becchi anche tu il 10% di sconto...
Ah, il 12 a euronics dovrebbero arrivare anche i nuovi acer 9 pollici a 299 euri
micolao questo è l'asus che mi sono preso io 3gb di ram, HD250gb, HSDPA integrato (ci metti la sim del cellulare dentro e navighi).
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-x20e-2p187c.html
999 euri
l'acer di paz è il 2920z, leggermente meno potente, 2 gb di ram, HD170GB (credo), niente HSDPA integrato.
699 euri
Se compri due prodotti in offerta ti fanno un ulteriore sconto del 10%, quindi ho pagato l'asus 899 e l'acer 625... a bollettini da 89 euro al mese tasso zero... l'offerta finisce il 20 luglio, magari trova un'altra persona che deve comprarsi il pc così ti becchi anche tu il 10% di sconto...
Ah, il 12 a euronics dovrebbero arrivare anche i nuovi acer 9 pollici a 299 euri
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 01:27:26
io sull-eeepc ci sto provando di tutto .... adesso per la gioia di tbr ci ho messo micro xp e sembra andare bene
io sull-eeepc ci sto provando di tutto .... adesso per la gioia di tbr ci ho messo micro xp e sembra andare bene
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 19:28:27
costa 299... lo trovi da mediaworld penso...
costa 299... lo trovi da mediaworld penso...
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 19:27:40
perchè a lei acer ed a te asus???
ma una cosa del genere??? http://www.acer.com/aspireone/pagina2.html
per quello che costa è veramente da mobilità
perchè a lei acer ed a te asus???
ma una cosa del genere??? http://www.acer.com/aspireone/pagina2.html
per quello che costa è veramente da mobilità
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 19:08:16
prendo un acer 12 pollici per mojeme ed un asus 12 pollici per me
mi faresti la cortesia di specificare i modelli?
prendo un acer 12 pollici per mojeme ed un asus 12 pollici per me
mi faresti la cortesia di specificare i modelli?
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 16:23:54
fottiti tu e la eppol
fottiti tu e la eppol
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 16:00:49
un macbook no?
un macbook no?
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 15:15:56
gipsy sono dei giocattoli purtroppo... sono viziato, ho usato 2 anni e mezzo il vaio con schermo a Led, ora che sto usando l'eee 7 pollici e quella tastiera, sembra un computer della polistil
cmq ho fatto una scelta... prendo un acer 12 pollici per mojeme ed un asus 12 pollici per me... non è il vaio come dimensioni, ma con meno del prezzo di un vaio ce li pago tutti e due...
stasera acquisto, euronics
gipsy sono dei giocattoli purtroppo... sono viziato, ho usato 2 anni e mezzo il vaio con schermo a Led, ora che sto usando l'eee 7 pollici e quella tastiera, sembra un computer della polistil
cmq ho fatto una scelta... prendo un acer 12 pollici per mojeme ed un asus 12 pollici per me... non è il vaio come dimensioni, ma con meno del prezzo di un vaio ce li pago tutti e due...
stasera acquisto, euronics
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 13:27:38
Sampei, dovrebbe essere uscito pure in Italia l'eeepc da 10 pollici. Certo non é il Vaio, ma costa pure 1/5 del vaio
tutti i modelli di eeepc
P.S. mi sa che le autonomie sono messe a cazzo...
Sampei, dovrebbe essere uscito pure in Italia l'eeepc da 10 pollici. Certo non é il Vaio, ma costa pure 1/5 del vaio
tutti i modelli di eeepc
P.S. mi sa che le autonomie sono messe a cazzo...
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 05:52:18
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 00:31:08
dov'è che posso andare a vedere questo MSI, anche a pescara? con un vaio ce ne escono 4 : anzi, il vaio che vulesse ji ce ne escono 6
dov'è che posso andare a vedere questo MSI, anche a pescara? con un vaio ce ne escono 4 : anzi, il vaio che vulesse ji ce ne escono 6
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 00:29:06
dato che ho massacrato il vaiolino
sto vedendo anche questo MSI....
considerate che io ero abituato al vaio 10.6 pollici, sta cosa è uguale? se ci sono 1200 euri di differenza non possono essere uguali vero?
ora stanno uscendo una marea di notebook piccoli, che mi consigliate? considerate che lo schermo dev'essere 10/11 pollici, batteria lunga durata e non deve pesare più di 1.2kg.
Ho visto anche qualche tabletpc (si gira lo scermo e si richiude per lavorarci con la penna...)
questi da due soldi non li vedo all'altezza, sto scrivendo con l'eee 7 pollici mo mi mette a piagne, mi sa che torno al vaio, faccio il mutuo... alternative?
dato che ho massacrato il vaiolino
sto vedendo anche questo MSI....
considerate che io ero abituato al vaio 10.6 pollici, sta cosa è uguale? se ci sono 1200 euri di differenza non possono essere uguali vero?
ora stanno uscendo una marea di notebook piccoli, che mi consigliate? considerate che lo schermo dev'essere 10/11 pollici, batteria lunga durata e non deve pesare più di 1.2kg.
Ho visto anche qualche tabletpc (si gira lo scermo e si richiude per lavorarci con la penna...)
questi da due soldi non li vedo all'altezza, sto scrivendo con l'eee 7 pollici mo mi mette a piagne, mi sa che torno al vaio, faccio il mutuo... alternative?
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 18:28:17
infatti è quello chemi interessa, però si trova poco in giro, anzi, per niente.
infatti è quello chemi interessa, però si trova poco in giro, anzi, per niente.
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 13:43:03
forse l'msi... comunque meglio prenderne qualcuno ora se lo si vuole... i prezzi tenderanno a salire sempre di più...
forse l'msi... comunque meglio prenderne qualcuno ora se lo si vuole... i prezzi tenderanno a salire sempre di più...
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 20:58:14
ma qualche degno concorrente dell'eeepc?
vedo che ne stanno immettendo molti sul mercato, quale il più papabile ora?
ma qualche degno concorrente dell'eeepc?
vedo che ne stanno immettendo molti sul mercato, quale il più papabile ora?
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 12:19:07
cercando su google ho trovato WICD
cercando su google ho trovato WICD
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 12:16:49
ah scusami ari-nervo
ah scusami ari-nervo
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 12:16:18
ok fatto... effettivamente va bene, ho anche messo la grafica Compiz Fusion adesso ho solo un problema, il programma che gestisce le connessioni non mi piace... me ne puoi consigliare uno migliore?
ok fatto... effettivamente va bene, ho anche messo la grafica Compiz Fusion adesso ho solo un problema, il programma che gestisce le connessioni non mi piace... me ne puoi consigliare uno migliore?
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 20:58:53
nervo... senti, metti la eeexubuntu la 7.10... poi upgrade alla 8.04... una bomba sgrizza...
nervo... senti, metti la eeexubuntu la 7.10... poi upgrade alla 8.04... una bomba sgrizza...
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 13:12:44
ciao tibbiè, devo mettere un sistema operativo decente all'eeepc. Tu quale hai messo? hai avuto problemi per installare o per qualche periferica?
io avevo pensato di provare xubuntu 8.04 o di installare una versione apposita per eeepc tipo eeebuntu
dimmi un po' tu che ci hai già smanettato
ah dimenticavo... nerve
ciao tibbiè, devo mettere un sistema operativo decente all'eeepc. Tu quale hai messo? hai avuto problemi per installare o per qualche periferica?
io avevo pensato di provare xubuntu 8.04 o di installare una versione apposita per eeepc tipo eeebuntu
dimmi un po' tu che ci hai già smanettato
ah dimenticavo... nerve
Nuova reply all'argomento:
PER TBR o altri esperti di eeepc
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui