CTRL-ALT-CANC

phishing
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 10:59:43
ah poi non potrei neanche denunciarli dato che la truffa non si è perpetrata ai miei danni, era facilmente sgamabile che il link non era quello delle poste anche se la pagina era totalmente uguale alla homepage ufficiale...
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 10:57:23
non era per denunciarli ma solo per segnalare... pensavo fosse una cosa semplice... dato che è palese una truffa perchè il link ridà a capri.it e nn poste.it... se posso evitare che qualcuno ci caschi a me nn costa nulla inoltrare una mail di truffa a qualcuno che in teoria potrebbe evitare che la truffa vada avanti...
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 10:38:41
meno male!

comunque non li denuncerei i soldi che si fregherebbero, ma più che altro per la rottura di palle per le decine di mail a settimana!
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 10:16:51
una cosa è certa che la mia banca online non mi ha mai mandato delle email dove mi richiedeva i miei dati!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 22:36:10
Me ne arrivano decine al giorno sulla mail che uso a lavoro.

Se è presto e ho tempo, le compilo pure.

So curioso di vedere il loro "percorso"... è divertente!

Provateci. Se volete vi lascio i miei dati.

Ndonio Cialpene

Guarda qua.
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 21:41:05
ah sono andato sul sito della polizia di stato dove cè un forum ma il moderatore ha chiuso la possibilità di aprire nuovi argomenti... e non so a chi chiedere... e meno male che hanno (abbiamo) speso soldi per i siti online per migliorare la comunicazione con le forze dell ordine...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 21:38:18
alla mia ragazza è arrivata una mail delle poste.it che diceva di aver accreditato 25€ sulla sua postepay e di andare sul link sotto per avere il bonus.
Per fortuna non ha messo nessuna pass o numero di conto e quando me lo ha riferito le ho detto che era quasi sicuro un caso di phishing...
Il problema mio è come fare a verificare e se si denunciare chi me lo ha mandato?

Nuova reply all'argomento:

phishing

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)