CTRL-ALT-CANC
Potrebbe essere un VIRUS???
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 14:40:23
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 14:41:55
Mi compare questa finestra di dialogo con dentro scritti questi codici.
Il mio XP è originale, licenziato e non ho programmi piratati nel PC...ho emule, scarico da anni, mai avuto problemi.
Ho avast 4.8 Professional e compare stà cosa che mi bloca tutto, faccio + volte ok e si rimette tutto a posto...ma che è???
Mi compare questa finestra di dialogo con dentro scritti questi codici.
Il mio XP è originale, licenziato e non ho programmi piratati nel PC...ho emule, scarico da anni, mai avuto problemi.
Ho avast 4.8 Professional e compare stà cosa che mi bloca tutto, faccio + volte ok e si rimette tutto a posto...ma che è???
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 14:41:55
secondo me qualcosa di peggio
secondo me qualcosa di peggio
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 14:43:59
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 14:44:18
Lorè, ma che cazzo ti ridi?
Lorè, ma che cazzo ti ridi?
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 15:07:33
anto' il tipo di stringa generata mi lascia pensare che non sia qualche errore generico di un'applicazione..ultime cose installate/modificate nel pc?
anto' il tipo di stringa generata mi lascia pensare che non sia qualche errore generico di un'applicazione..ultime cose installate/modificate nel pc?
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 15:47:57
Wè Akta...Non ho istallato nulla di nuovo, ho scaricato delle puntate dei Simpson...poi...fammi pensare...ah!
Ho inserito una chiavetta USB nella quale c'era un VIRUS...l'ho eliminato con AVAST ed ho formattato la chiavetta...Ho rimesso Skype...Ho aggiornato OpenOffice...nulla di più...la cosa è strana perchè tra l'altro identifica un PC che non è mio...
Pentium III...
Questa cosa mi stà facendo uscire fuori di testa...ora ho eliminato gli ultima FILE scaricati da mulo, ho fatto la scansione su tutti i dischi rigidi...ma non riuleva nulla...non vorrei che microsoft ha fatto qualche cavolata tipo che non riconosce più il SO originale...??
Wè Akta...Non ho istallato nulla di nuovo, ho scaricato delle puntate dei Simpson...poi...fammi pensare...ah!
Ho inserito una chiavetta USB nella quale c'era un VIRUS...l'ho eliminato con AVAST ed ho formattato la chiavetta...Ho rimesso Skype...Ho aggiornato OpenOffice...nulla di più...la cosa è strana perchè tra l'altro identifica un PC che non è mio...
Pentium III...
Questa cosa mi stà facendo uscire fuori di testa...ora ho eliminato gli ultima FILE scaricati da mulo, ho fatto la scansione su tutti i dischi rigidi...ma non riuleva nulla...non vorrei che microsoft ha fatto qualche cavolata tipo che non riconosce più il SO originale...??
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 22:27:18
Antò hai provato a fare un ripristino di window (F1 sul desktop) e tornare alle impostazioni di qualche giorno prima... io problemi simili li ho risolti, magari è na ca**ata e la risolvi con 3 min...
Antò hai provato a fare un ripristino di window (F1 sul desktop) e tornare alle impostazioni di qualche giorno prima... io problemi simili li ho risolti, magari è na ca**ata e la risolvi con 3 min...
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 13:19:11
Il problema non sussiste più
Il problema non sussiste più
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 13:22:25
formatta e fai prima
formatta e fai prima
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 13:34:07
hai fatto un rito voodoo?
hai fatto un rito voodoo?
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 17:27:00
Ho fatto partire in loop 4 film di Moana Pozzi ed il PC si è redento
Ho fatto partire in loop 4 film di Moana Pozzi ed il PC si è redento
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 17:29:23
me li passi antòmittticaaaa
me li passi antòmittticaaaa
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 13:32:53
Ora li ho sostituiti con delle orgie tra marinaretti...li vuoi lo stesso??
Ora li ho sostituiti con delle orgie tra marinaretti...li vuoi lo stesso??
Nuova reply all'argomento:
Potrebbe essere un VIRUS???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui