CTRL-ALT-CANC
problema...
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 09:52:48
da due giorni ho un problema strano(per me) sul mio pc.In pratica mi connetto ma non mi si visualizzano le pagine internet, come se non ci fosse nessuna connessione in atto, invece la connessione c'è
mai successo prima, che vo resse?
da due giorni ho un problema strano(per me) sul mio pc.In pratica mi connetto ma non mi si visualizzano le pagine internet, come se non ci fosse nessuna connessione in atto, invece la connessione c'è
mai successo prima, che vo resse?
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 15:58:09
si pagate la bolletta?
si pagate la bolletta?
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 08:45:25
sci uana li so pagate
poi quando disconnetto il computer si arresta in modo anomalo, esce una schermata blu dove dice che l'arresto è stato necessario per evitare problemi al pc, se è la prima volta che questo avviene, etc.etc...
sarà il modem ca nin va bone?
sci uana li so pagate
poi quando disconnetto il computer si arresta in modo anomalo, esce una schermata blu dove dice che l'arresto è stato necessario per evitare problemi al pc, se è la prima volta che questo avviene, etc.etc...
sarà il modem ca nin va bone?
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 08:46:49
ma prima funzionava???
si cagnate caccose???
ma prima funzionava???
si cagnate caccose???
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 09:08:41
per dare schermata blu non credo sia il modem, mi sembra qualcosina di più grave però io sono l'ultima persona al mondo che ti può aiutare col pc
per dare schermata blu non credo sia il modem, mi sembra qualcosina di più grave però io sono l'ultima persona al mondo che ti può aiutare col pc
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 09:11:27
luca nin zo cagnate niente, dall'oggi al domani fa cuscì...
luca nin zo cagnate niente, dall'oggi al domani fa cuscì...
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 11:21:22
Il fatto della schermata blu è successo anche a me..per quanto mi riguarda c'erano dei settori dell'hard disk danneggiati..ho dovuto riformattare
Il fatto della schermata blu è successo anche a me..per quanto mi riguarda c'erano dei settori dell'hard disk danneggiati..ho dovuto riformattare
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 11:23:12
già ho riformattato due settimane fa, funzionava tutto bene fino a venerdì, sabato all'accensione del pc ha cumijate a fa cuscì
già ho riformattato due settimane fa, funzionava tutto bene fino a venerdì, sabato all'accensione del pc ha cumijate a fa cuscì
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 11:27:12
anche a me la cosa è avvenuta all'improvviso...anzi..per un paio di settimane sono riuscito ad andare avanti perchè inizialmente funzionava, ma dopo che stava acceso na mezz'oretta usciva sta schermata...boh..
anche a me la cosa è avvenuta all'improvviso...anzi..per un paio di settimane sono riuscito ad andare avanti perchè inizialmente funzionava, ma dopo che stava acceso na mezz'oretta usciva sta schermata...boh..
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 11:27:51
la schermata a me esce solo quando faccio disconnetti
la schermata a me esce solo quando faccio disconnetti
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 11:29:52
mmmmm...strano....non so cosa possa essere...
mmmmm...strano....non so cosa possa essere...
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 11:31:52
la cosa troppo strana è che mi si connette, infatti mi da i byte inviati e ricevuti, quindi la connessione avviene, ma poi come provo ad entrare o con mozilla o con explorer mi da sempre impossibile visualizzare la pagina, porca puttana...
la cosa troppo strana è che mi si connette, infatti mi da i byte inviati e ricevuti, quindi la connessione avviene, ma poi come provo ad entrare o con mozilla o con explorer mi da sempre impossibile visualizzare la pagina, porca puttana...
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 11:34:10
hai il wireless?
hai il wireless?
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 11:34:36
no abram
no abram
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 11:53:27
ok faber prova cosi', giusto per vedere se sei connesso ad internet:
- apri start -> esegui
- digita cmd e poi invio
- nella finestra nera digita senza le virgolette "ping www.google.com"
scrivimi l'output
ok faber prova cosi', giusto per vedere se sei connesso ad internet:
- apri start -> esegui
- digita cmd e poi invio
- nella finestra nera digita senza le virgolette "ping www.google.com"
scrivimi l'output
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 11:54:39
grazie akta, te lo faccio sapere oggi come torno a casa
grazie akta, te lo faccio sapere oggi come torno a casa
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 12:28:47
prova pure questo
ping 74.125.79.99
(potrebbe essere il DNS)
prova pure questo
ping 74.125.79.99
(potrebbe essere il DNS)
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 12:32:16
bravo gipsy, ottimo suggerimento, anzi faber nella finestra nera digita quello che ha suggerito gipsy cosi' escludiamo due cose in una!
ping 74.125.79.99
bravo gipsy, ottimo suggerimento, anzi faber nella finestra nera digita quello che ha suggerito gipsy cosi' escludiamo due cose in una!
ping 74.125.79.99
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 13:45:46
se è il dns non credo sia correlato con la schermata blu...
se è il dns non credo sia correlato con la schermata blu...
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 13:48:13
quando funzionava?? venerdì??
ripristina lo stato a venerdì o a una data prima e vedi che succede.
start++ accessori++ ripristino qualcosa...etc...etc.
quando funzionava?? venerdì??
ripristina lo stato a venerdì o a una data prima e vedi che succede.
start++ accessori++ ripristino qualcosa...etc...etc.
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 14:18:37
intanto risolviamo firefox andiamo per gradi
intanto risolviamo firefox andiamo per gradi
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 14:26:59
Sicuro non é correlato alla schermata blu se é il DNS, l'unica cosa é... che potrebbe avere due problemi, o uno ne ha causato un'altro.
Sicuro non é correlato alla schermata blu se é il DNS, l'unica cosa é... che potrebbe avere due problemi, o uno ne ha causato un'altro.
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 14:30:25
secondo me...e' un probblema di rete..lo fa anche a me...quando fa cosi'..io chiudo e riapro e va bene
secondo me...e' un probblema di rete..lo fa anche a me...quando fa cosi'..io chiudo e riapro e va bene
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 14:36:47
secondo me è l'antivirus qualche modulo aggiornato, blocca le connessioni in ingresso, la scheda di rete si pianta e quando viene spento il pc non viene rilasciata e windows da schermata blu... un classico..
secondo me è l'antivirus qualche modulo aggiornato, blocca le connessioni in ingresso, la scheda di rete si pianta e quando viene spento il pc non viene rilasciata e windows da schermata blu... un classico..
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 15:43:10
quindi nicò c'avessa fa?
quindi nicò c'avessa fa?
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 15:52:41
disattiva l'antivirus... che antivirus hai inanzitutto???
disattiva l'antivirus... che antivirus hai inanzitutto???
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 16:03:54
avg
avg
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 16:29:57
.... ok....
.... ok....
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 16:31:04
ripristina il sistema ad una settimana fa, o se ne hai possibilità a due... ... poi aggiorna l'antivirus dovresti risolvere... altrimenti... disattivalo e provati a connettere ad internet, una volta connesso prova ad aggiornarlo
ripristina il sistema ad una settimana fa, o se ne hai possibilità a due... ... poi aggiorna l'antivirus dovresti risolvere... altrimenti... disattivalo e provati a connettere ad internet, una volta connesso prova ad aggiornarlo
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 16:33:10
ok, grazie a tutti comunque...
ok, grazie a tutti comunque...
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 18:19:07
ho fatto il ripristino e adesso va tutto ok...
tibbiè, ma se dipende dall'antivirus che devo fare affinchè non mi risuccede di nuovo?
ho fatto il ripristino e adesso va tutto ok...
tibbiè, ma se dipende dall'antivirus che devo fare affinchè non mi risuccede di nuovo?
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 18:42:10
il problema è avg quindi aggiornalo nuovamente, il bug l'hanno corretto giorni fà, e non dovresti avere più problemi
cià
il problema è avg quindi aggiornalo nuovamente, il bug l'hanno corretto giorni fà, e non dovresti avere più problemi
cià
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 18:58:29
strano a me avg non ha dato nessun problema, comunque bravo tibbiè!
strano a me avg non ha dato nessun problema, comunque bravo tibbiè!
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 20:20:47
ma che bravo tbr ha ripristinato windows putè ess qualsiasi cosa
ma che bravo tbr ha ripristinato windows putè ess qualsiasi cosa
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 20:28:31
cioè... avg ha mandato a puttane l'80% dei pc dove girava 3 settimane fa... e voi non ne sapevate nulla... ??? .. che gente... che gente....
cioè... avg ha mandato a puttane l'80% dei pc dove girava 3 settimane fa... e voi non ne sapevate nulla... ??? .. che gente... che gente....
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 20:42:24
eh allora dill che lo sapevi non fare lu fregne a dire è un classico magne pane e avg
eh allora dill che lo sapevi non fare lu fregne a dire è un classico magne pane e avg
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 20:51:16
tbbiè questa sera mi sta prendendo a romperti le palle comunque scherzo sai che non parlerei mai male del mio terzino preferito da oggi ti eleggerò terzino sinistro
tbbiè questa sera mi sta prendendo a romperti le palle comunque scherzo sai che non parlerei mai male del mio terzino preferito da oggi ti eleggerò terzino sinistro
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 20:55:24
bè, meglio terzino che secondino... di che piano piano arrivo a fa la punta...
bè, meglio terzino che secondino... di che piano piano arrivo a fa la punta...
Nuova reply all'argomento:
problema...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui