CTRL-ALT-CANC
Problema all'HD
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 09:15:42
Per google puoi usare gspace (che è un'extension di mozilla) e archiviare i dati sulla tua casella di posta come se fosse un disco remoto
Per google puoi usare gspace (che è un'extension di mozilla) e archiviare i dati sulla tua casella di posta come se fosse un disco remoto
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 21:27:35
anche google dovrebbe attivare qualcosa di simile...
anche google dovrebbe attivare qualcosa di simile...
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 21:19:12
peccato, la prossima volta ti conviene salvare almeno i dati piu' importanti un po' ovunque: un altro pc, pen drive, hard disk on line, dvd vari, etc. etc.
50 giga on line senza pagare:
http://adrive.com/
ciao
peccato, la prossima volta ti conviene salvare almeno i dati piu' importanti un po' ovunque: un altro pc, pen drive, hard disk on line, dvd vari, etc. etc.
50 giga on line senza pagare:
http://adrive.com/
ciao
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 19:59:57
Ok, io sono presente, anche se non ci so giocare a baseball
Ok, io sono presente, anche se non ci so giocare a baseball
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 18:06:54
no no fefé fermete..chiame la ditte e fatte mannà lu dische nuovo se non ci sono traccie di una caduta....la maggiorparte dei dischi rigidi hanno 5 anni e + di garanzia
no no fefé fermete..chiame la ditte e fatte mannà lu dische nuovo se non ci sono traccie di una caduta....la maggiorparte dei dischi rigidi hanno 5 anni e + di garanzia
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 16:04:26
Mi sa che ha ragione Gipsy, tanto erano tutti mp3 e film in dvx...
Organizzerò una partita a baseball, siete tutti invitati!!
Mi sa che ha ragione Gipsy, tanto erano tutti mp3 e film in dvx...
Organizzerò una partita a baseball, siete tutti invitati!!
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 10:27:59
Adesso le cose sono un pò cambiate...quasi tutti fanno il preventivo gratuito...nel senso che provano a vedere se è possibile effettivamente recuperare i dati, ma okkio che alcuni non restituiscono l'hard disk!!!!!
Io ne ho 2 di HD non funzionanti e sto aspettando quaòke anima pia che mi aiuti a recuperare i dati!!!!!!!!!
Adesso le cose sono un pò cambiate...quasi tutti fanno il preventivo gratuito...nel senso che provano a vedere se è possibile effettivamente recuperare i dati, ma okkio che alcuni non restituiscono l'hard disk!!!!!
Io ne ho 2 di HD non funzionanti e sto aspettando quaòke anima pia che mi aiuti a recuperare i dati!!!!!!!!!
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 09:07:54
A suo tempo (anni e anni fa) chiesi un preventivo per una cosa del genere...
Ci volevano tipo 150.000 lire ad ora (e di ore ce ne volevano diverse...)
e il bello è che dovevi firmare na cosa che diceva che dovevi pagare anche in caso il recupero non andava a buon fine!
Ma parlo di preistoria, probabilmente (spero), le cose sono cambiate...
A suo tempo (anni e anni fa) chiesi un preventivo per una cosa del genere...
Ci volevano tipo 150.000 lire ad ora (e di ore ce ne volevano diverse...)
e il bello è che dovevi firmare na cosa che diceva che dovevi pagare anche in caso il recupero non andava a buon fine!
Ma parlo di preistoria, probabilmente (spero), le cose sono cambiate...
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 01:28:46
Dipende dal tipo di dati, se hai mesi di lavoro nel'HD ed è vitale recuperarlo, allora vale la pena affidarsi ad esperti del settore, altrimenti con l'HD ci puoi giocare a baseball
In ogni caso da quello che hai detto non mi viene in mente neanche una procedura economica per recuperare i dati.
Dipende dal tipo di dati, se hai mesi di lavoro nel'HD ed è vitale recuperarlo, allora vale la pena affidarsi ad esperti del settore, altrimenti con l'HD ci puoi giocare a baseball
In ogni caso da quello che hai detto non mi viene in mente neanche una procedura economica per recuperare i dati.
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 23:03:59
ci vuole un tecnico, lascio la parola agli esperti
ci vuole un tecnico, lascio la parola agli esperti
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 22:58:49
che sfiga
che sfiga
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 22:25:17
Salve a tutti!
Pochi giorni fa mi è caduto un HD e adesso non va più, sento che qualcosa dentro gira ma il pc non me lo riconosce...
Cosa posso fare prima di buttarlo, c'è qualche modo per recuperare i dati?
Packard Bell 3.5" 250 GB
Salve a tutti!
Pochi giorni fa mi è caduto un HD e adesso non va più, sento che qualcosa dentro gira ma il pc non me lo riconosce...
Cosa posso fare prima di buttarlo, c'è qualche modo per recuperare i dati?
Packard Bell 3.5" 250 GB
Nuova reply all'argomento:
Problema all'HD
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui