CTRL-ALT-CANC

problema hd esterno
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 18:10:44
salve

vorrei esporvi un piccolo problema che mi è occorso qualke giorno fà

Praticamente sposrtando il pc mi sn portato appresso l'hd esterno ad esso collegato (ho nu portatile) e mi è caduto da un'altezza di ca 20 cm mentre stava lavorando (emule lavorava lì)

Ora praticamente nn funge più, ad accendersi si accende, ma il pc nn lo riconosce

Volevo chiedere a voi se magari riuscivo a recuperare i dati (200 GB ca) che avevo salvati lì dentro...

Grazie!
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 21:45:35
cochise credo di sì, ma devi portarlo da uno esperto e costa un pò..quindi vedi tu che tipi di dati c'erano e se vale la pena spenderci un centinaio di euro (credo )
se la testina ha scratchato sul disco stile dj non è buono , se invece è solo saltata allora forse si può fare qualcosa
sicurmante c'è gente più esperta di me, spero che loro ti possano dare ulteriori info
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 01:45:33
centinaio di euro-... per il trasporto... un 300 euri per il prventivo e poco meno di 1000 per il recupero... ...

non scherzo... per può essere che si sia sputtanato solo il file system, oppure il case provalo a montare su di un altro case prima, e poi provalo sotto un qualsiasi sistema opeaivo che nn sia windows... mac osx o linux... che ti vedono il disco senza problemi anche in caso di sputtanamento ... se invece il problema poi è meccanico... fai prima a buttarlo. se i danni nn si vedono potresti anche provare a fartelo passare in garanzia, si sa mai te ne ridanno uno nuovo
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 08:27:00
ehia cribbio mille euro tibbie', mo cambio lavoro
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 09:46:12
o gesù

più che altro c'era talmente tanta di quella roba che nn mi và di riscaricarla tutta

penso proprio che proverò a portarlo in garanzia, poi vedrò...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 21:26:43
cochise ho un consiglio x te:

U C C I D I T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SDAS
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 15:00:47
Cochise... benvenuto nel club degli sfigati, mi è successo anche a me tre mesi fa e le risposte sno state uguali a queste. Credo non c'è altro da fare...
Se trovi qualche modo fammi sapere!!
Buona fortuna!
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 22:30:19
dai cochise... sto fuori fino a lunedì.. poi contattami... e fammici provare un paio di cose...

Nuova reply all'argomento:

problema hd esterno

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)