CTRL-ALT-CANC
problema n73
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 12:28:50
simpatico il ragazzo
simpatico il ragazzo
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 13:36:06
solo se insieme all'n73 ti levi pure i 100€ asd:
solo se insieme all'n73 ti levi pure i 100€ asd:
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 09:53:24
nikarlo se ti interessa
nikarlo se ti interessa
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 08:45:43
un affare con quello che costa nuovo
un affare con quello che costa nuovo
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 19:21:41
io lo sto a levà a 100 euro
io lo sto a levà a 100 euro
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 19:12:12
Ecco la soluzione ideale Abram...
clicca qui Abram ed i tuoi problemi sono risoltiii
Ecco la soluzione ideale Abram...
clicca qui Abram ed i tuoi problemi sono risoltiii
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 19:08:25
si me lo vorrei levà
si me lo vorrei levà
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 14:23:34
Compri il display su ebay e lo sostituisci, oppure lo vendi ad un prezzo umano così com'è, ad esempio anche a me
Compri il display su ebay e lo sostituisci, oppure lo vendi ad un prezzo umano così com'è, ad esempio anche a me
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 18:27:21
Ho l'N73, 2GB di Memoria e quasi Mille File salvati dentro...per me è un ottimo telefono, ogni tanto però lo schermo si scurisce e devo riavviarlo...purtroppo dovrebbero per mettere attraverso un software di fare la deframmentazione e lo scan dick come a Windows...teste di cazzo...
Sò come si smonta l'N73, è na puttanata, becchi il tutorial anche su youtube...lo schermo compralo su ebay ed hai risolto...è incredibile, per frantumare na cosa del genere ce ne vuole, calcola che io mi ci assetto pure sopra e non ha mai fatto na piega...
Ho l'N73, 2GB di Memoria e quasi Mille File salvati dentro...per me è un ottimo telefono, ogni tanto però lo schermo si scurisce e devo riavviarlo...purtroppo dovrebbero per mettere attraverso un software di fare la deframmentazione e lo scan dick come a Windows...teste di cazzo...
Sò come si smonta l'N73, è na puttanata, becchi il tutorial anche su youtube...lo schermo compralo su ebay ed hai risolto...è incredibile, per frantumare na cosa del genere ce ne vuole, calcola che io mi ci assetto pure sopra e non ha mai fatto na piega...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 15:02:35
un altro consiglio, sopratutto per i nokia:
quando entri di qui e di lì, poi non premere mai il pulsante rosso per chiudere tutto direttamente, premi "esci" "esci" "esci",insomma rifà la strada al contrario. i nokia soffrono queste chiusure drastiche e si inceppano.
un altro consiglio, sopratutto per i nokia:
quando entri di qui e di lì, poi non premere mai il pulsante rosso per chiudere tutto direttamente, premi "esci" "esci" "esci",insomma rifà la strada al contrario. i nokia soffrono queste chiusure drastiche e si inceppano.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 14:59:50
io insieme al soliteppista ero andato ad un concerto death metal, e tra lebotte varie che ho preso ilmio nokia n80 tornato a casa una volta acceso rimaneva solo bianco. passano 3-4 mesi, nel frattempo però ci riprovavo ogni tanto, e per magia torna tutto come prima.....
ma per esperienza, ti dico, ho avuto altri 2 cellulari, tra cui un siemens appena uscito e costoso,dopo 1 mese ilmiopitbull cucciolo lo crocchia e spacca il vetrino........ non c'è niente da fare. la riparazione ti costa quanto il cellulare nuovo, lascia stare e magari ricompratene un altro identico in buono stato su ebay. in 2 giorni e' da te.
io insieme al soliteppista ero andato ad un concerto death metal, e tra lebotte varie che ho preso ilmio nokia n80 tornato a casa una volta acceso rimaneva solo bianco. passano 3-4 mesi, nel frattempo però ci riprovavo ogni tanto, e per magia torna tutto come prima.....
ma per esperienza, ti dico, ho avuto altri 2 cellulari, tra cui un siemens appena uscito e costoso,dopo 1 mese ilmiopitbull cucciolo lo crocchia e spacca il vetrino........ non c'è niente da fare. la riparazione ti costa quanto il cellulare nuovo, lascia stare e magari ricompratene un altro identico in buono stato su ebay. in 2 giorni e' da te.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:14:37
a me l'hanno rubato 1 mese fa...era tenuto come 1 gioiello e m'andava k era na frezza
a me l'hanno rubato 1 mese fa...era tenuto come 1 gioiello e m'andava k era na frezza
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 12:23:19
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 12:22:38
Mittitil sott a li pid
Mittitil sott a li pid
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 12:22:01
Ho un nokia n 73.
Gli devo cambiare il display perchè mi si è crepato...
Poi il software mi si blocca spesso, e alcune volte mi si spegne..
Cosa dovrei fare?
Ho un nokia n 73.
Gli devo cambiare il display perchè mi si è crepato...
Poi il software mi si blocca spesso, e alcune volte mi si spegne..
Cosa dovrei fare?
Nuova reply all'argomento:
problema n73
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui