CTRL-ALT-CANC

problemino con winzoz!
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 20:02:38
Questo pomeriggio stavo riorganizzando il mio portatile e mi è sorta la necessità di creare un nuovo accoun utente!
Ho scoperto così che winzoz non me lo permette. Cliccando sull'icona account utente in pannello di controllo il sistema non fa nulla, non esce clessidra ne messaggio di errore... nienete di niente.
Il sistema operativo è l'home edition. Siccome non me na tiene a reistallare tutto, qualcuno mi potrebbe indicare una soluzione alternativa?
Grazie mille!
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 20:40:18
Start - Pannello di controllo - Account Utente - Crea nuovo Account

se invece accedi dall'immagine sullo Start, devi andare su Home Page e poi crei un Nuovo Account

Se lo fai dalla visualizzazione classica, a volte non lo vedi ... basta andare su Home Page dell'utente
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 21:54:04
Il mio problema non è che non so come fare a creare un nuovo utente!
L'ho sempre fatto utilizzando il percorso
Start- Pannello di controllo- Account utente-ecc. ecc.
Ora però mi trovo in una situazione anomala. Facendo lo stesso percorso, giunto al punto "Account utente" non mi va più avanti, clicco sull'icona ma non mi si apre nessuna finestra. Suppongo si sia perso o corrotto qualche file di sistema che fa partire l'applicazione ma non so dove trovarlo o perlomeno come aggirare il problema.
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 07:38:37
avevo capito male, cmq prova a ripristinare os ....che ne so di qualche settimana, di qualche mese bho! non lo so, sinceramente non mi è mai successo
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 09:58:15
formatta
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 16:13:43
prova

tasto destro su risorse del computer.... proprietà... avanzate... profili utente... impostazioni... crea nuovo utente...
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 16:38:08
male che va formatta...
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 22:17:05
Grazie a tutti!
Anche a quelli che mi hanno augurato la formattazione!
Dopo una nottate di ricerche sulla rete ho trovato una procedura che funziona a pennello!
Siccome credo sia una cosa utile da sapere la posto per i posteri.
andando su start cliccare su esegui ed inserire nella finestra il codice "rundll32 netplwiz.dll,UsersRunDll" si aprirà così una finestra in cui sarà possibile creare nuovi account modificare le pasword e copiare le impostazioni di un account in un altro.
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 18:16:11
azzio per lo stesso problema ho formattato!-Taz-

Nuova reply all'argomento:

problemino con winzoz!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)