CTRL-ALT-CANC
Prog. per Cellulari
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:56:09
risolto, quelli per 6600 sono compatibili, grazie cmq a tutti voi
risolto, quelli per 6600 sono compatibili, grazie cmq a tutti voi
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 06:37:56
insomma... attaccati...
insomma... attaccati...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:55:56
insomma... attaccalo...
insomma... attaccalo...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:36:19
Attacchi il nokia N70 al pc...e con Nokia Pc suite trasferisci tutto quello che vuoi, sia da pc a cellulare che viceversa!
Attacchi il nokia N70 al pc...e con Nokia Pc suite trasferisci tutto quello che vuoi, sia da pc a cellulare che viceversa!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:51:45
Se non sbaglio, la scheda di memoria dell'N70 è compatibile con molti pc....devi controllare se il tuo case abbia la porticina per inserirvi le schede, ad esempio, delle macchine fotografiche....altrimenti, puoi farlo tramite cavetto USB
Se non sbaglio, la scheda di memoria dell'N70 è compatibile con molti pc....devi controllare se il tuo case abbia la porticina per inserirvi le schede, ad esempio, delle macchine fotografiche....altrimenti, puoi farlo tramite cavetto USB
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:47:15
credo esca incluso con il cellulare
credo esca incluso con il cellulare
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 06:46:23
se non sbaglio si puo' fare con nokia suite, ma non sono sicuro
se non sbaglio si puo' fare con nokia suite, ma non sono sicuro
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:57:41
Ciao raga, non so se questo è postp giusto dove aprire questo post ma visto che ormai i cellulari funzionano quasi come i PC non penso di fare male...
Sto cercando un prog. per Nokia N70 per poter salvare i msg SMS su PC, con il 6600 ne ho trovato uno all'epoca ma mo sto per comprare l'N70 e mi chiedevo se ne esistesse qualcuno anche per questo modello visto che il software è diverso, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarmi.
Grazie
Ciao raga, non so se questo è postp giusto dove aprire questo post ma visto che ormai i cellulari funzionano quasi come i PC non penso di fare male...
Sto cercando un prog. per Nokia N70 per poter salvare i msg SMS su PC, con il 6600 ne ho trovato uno all'epoca ma mo sto per comprare l'N70 e mi chiedevo se ne esistesse qualcuno anche per questo modello visto che il software è diverso, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarmi.
Grazie
Nuova reply all'argomento:
Prog. per Cellulari
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui