CTRL-ALT-CANC

Protezione wi-fi Windows Vista
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:01:21
beato a te....... io sono 15anni che sto qua...
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:11:45
Vabbè, mi ci sono messo di punta un giorno, non è che sto 18 giorni di continuo al PC!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:51:14
Vista
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:50:09
semplicemente?? ci sono voluti 18 giorni a risolvere il problema... semplicemente...
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:12:43
Ohhhhhhh
Finalmente ce l'ho fatta!
Il problema era semplicemente che Vista non dialoga con PC senza password. Inserendo la pwd, mi ha permesso di fare tutto...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:16:35
si vista basta che fai visualizza connessioni di rete o qualcosa del genere, ti dà la lista di tutte le connessioni wi-fi disponibili, clicchi con il tasto destro sulla tua e fai proprietà, poi imposti il tipo di protezione che hai impostato sul rpouter, metti la chiave e si connette, in alternativa, sempre nelle connessioni di rete elimini la tua vecchia semza protezione...rifai una ricerca...e ti ci riconetti fornendo la pass... tutto qui...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 09:43:53
Ho un Philips sna6500 acquistato su ebay.
La soluzione del mac address è buona, però per una semplice questione di principio vorrei riuscire a proteggere il wi-fi con i protocolli tradizionali...
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 15:05:13
Io ho un router, 2 pc con vista, 1 pc con xp. Non ho messo chiavi wep, wap o wip ma ho semplicemente attivato il filtro mac address e un programmino del cazzo che scansiona periodicamente possibili attacchi wi-fi esterni o tentativi di emulazione mac.
Che modello di router hai???
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 18:22:30
veramente devi rispondere... invio... invio... F8... r... invio... e poi sempre si...
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 15:01:10
Sampei, mi stai dicendo di togliere Vista e installare XP per caso?
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:04:20
inserisci il cd di windows XP, riavvia il computer e rispondi di si a tutte le domande che ti fa
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:28:52
Ciao a tutti, o vati informatici del forum; ho un problema con la protezione della connessione wi-fi.

Premetto che non sono esperto e questa è la mia prima connessione senza fili.

Allora, ho un pc desktop con winxp pro sp2 a cui ho collegato un router philips sna6500 wifi. Il collegamento è tramite ethernet e, dopo aver impostato tutti i paramentri tele2, tutto funziona perfettamente (tranne il fatto che tele2 fa schifo, ovviamente).

A questo punto, ho voluto connettere tramite wifi un portatile toshiba (monta Vista Basic) per condividere la connessione. Il notebook ha rilevato la presenza della rete wifi e infatti mi connetto ad internet MA senza protezione!

Ho letto sul manuale del router che dovrei attivare il WEP. Ok, lo attivo, inserisco la passfrase e salvo le impostazioni. Bene, a questo punto la rete è protetta e il notebook non si connette più...

Come faccio ad impostare il client (notebook)?? Dove devo andare per settare le stesse impostazioni di protezione? Le key che vengono generate a cosa mi servono? Potreste fornire una mini-giuda?

Grazie

Nuova reply all'argomento:

Protezione wi-fi Windows Vista

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)