CTRL-ALT-CANC
PS3 e bluray
Messaggio del 13-02-2011 alle ore 13:19:07
Visto che la ps3 legge i bluray, esiste la possibilità di caricare un bluray su chiavetta usb e guardarli dalla ps3?
qualcuno sa dove trovarne uno di prova?
Visto che la ps3 legge i bluray, esiste la possibilità di caricare un bluray su chiavetta usb e guardarli dalla ps3?
qualcuno sa dove trovarne uno di prova?
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 14:36:21
puoi comprimere un bluray in mkv e provare a fare na cosa del genere, ma proprio blu ray blu ray non saprei, anche perchè parliamo di 25 - 50 gb di dati...
puoi comprimere un bluray in mkv e provare a fare na cosa del genere, ma proprio blu ray blu ray non saprei, anche perchè parliamo di 25 - 50 gb di dati...
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 14:46:16
e dove li trovo i bluray da comprimere? mi mandi una bustina? grazie!
------------
Editato da Skorpion il 14/02/2011 alle 14:49:09
e dove li trovo i bluray da comprimere? mi mandi una bustina? grazie!
------------
Editato da Skorpion il 14/02/2011 alle 14:49:09
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 16:14:43
fra un paio di mesi, quando avrai finito a scaricarti un film... fammi sapere
fra un paio di mesi, quando avrai finito a scaricarti un film... fammi sapere
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 18:46:11
mi devi rimandare il link!
mi devi rimandare il link!
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 18:50:36
uana, visto che il mio dvd recorder legge solo le pennette usb 1.1 e ne ho una sola da 1 giga e che quindi non ci entrano tutti i film, dato che molti superano 1 giga di capacità, c'è un modo per comprimerli e poi poterli vedere direttamente o tutt'al più un modo per dividere un film scaricato in due parti, visto che queste pennette non si trovano più e quella che ho l'ho requisita al piccioso?
uana, visto che il mio dvd recorder legge solo le pennette usb 1.1 e ne ho una sola da 1 giga e che quindi non ci entrano tutti i film, dato che molti superano 1 giga di capacità, c'è un modo per comprimerli e poi poterli vedere direttamente o tutt'al più un modo per dividere un film scaricato in due parti, visto che queste pennette non si trovano più e quella che ho l'ho requisita al piccioso?
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 21:34:37
Kaiser... accattate n'atru lettore
Kaiser... accattate n'atru lettore
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 00:42:14
infatti kaiser ha ragione uana, quando si avrà lo switch off i vecchi vcr/dvdR non si possono più usare (a meno che non compri un decoder con uscita scart per il vcr) perché hanno il tuner analogico...
infatti kaiser ha ragione uana, quando si avrà lo switch off i vecchi vcr/dvdR non si possono più usare (a meno che non compri un decoder con uscita scart per il vcr) perché hanno il tuner analogico...
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 19:24:41
a scaricare un mkv non ci vuole molto, e devo dire che visti su un tv full hd hanno una qualità eccelsa. la cosa è fattibile...
a scaricare un mkv non ci vuole molto, e devo dire che visti su un tv full hd hanno una qualità eccelsa. la cosa è fattibile...
Nuova reply all'argomento:
PS3 e bluray
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui