CTRL-ALT-CANC
Roba di Browser
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 16:17:34
firefox non mi ha mai dato i problemi che mi hanno dato opera, croma e safari.... poi ho 10 estensioni che mi velocizzano le cose realmente... IE oramai non ricordo + l'ultima volta che l ho usato...
firefox non mi ha mai dato i problemi che mi hanno dato opera, croma e safari.... poi ho 10 estensioni che mi velocizzano le cose realmente... IE oramai non ricordo + l'ultima volta che l ho usato...
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 14:53:11
Non posso parlare di chrome perchè non l'ho mai provato...uso firefox da tempo..con diverse estensioni. Mi sembra completo e veloce!
Opera....boh...non lo uso solo perchè lo usa Aktarus!!!
Non posso parlare di chrome perchè non l'ho mai provato...uso firefox da tempo..con diverse estensioni. Mi sembra completo e veloce!
Opera....boh...non lo uso solo perchè lo usa Aktarus!!!
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:14:41
gugol crom a me và che è una meraviglia
explorer ormai l'ho cestinato e Firefox non mi ha mai convinto
gugol crom a me và che è una meraviglia
explorer ormai l'ho cestinato e Firefox non mi ha mai convinto
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:13:08
E come disse I.A.Staller:
"Chrome non ciuccia un ca22o!"
E come disse I.A.Staller:
"Chrome non ciuccia un ca22o!"
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 19:47:56
E chissenefrage delle risorse... qulla macchina mi serve per Word, il browser Excel e Lotus Notes (che è l'unico prog. di posta ch epossiamo usare )
E chissenefrage delle risorse... qulla macchina mi serve per Word, il browser Excel e Lotus Notes (che è l'unico prog. di posta ch epossiamo usare )
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 18:34:11
io ho opera e va na frezza wr
boh non saprei da che dipende io lo uso su tiger osx
gipsy hai ragione, ma google chrome ciuccia abbastanza risorse, almeno sul mio win
io ho opera e va na frezza wr
boh non saprei da che dipende io lo uso su tiger osx
gipsy hai ragione, ma google chrome ciuccia abbastanza risorse, almeno sul mio win
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 17:01:05
Io invece sto provando il browser di gughel a lavoro, e fin'ora sono sorpreso da velocitá e reattvitá
Io invece sto provando il browser di gughel a lavoro, e fin'ora sono sorpreso da velocitá e reattvitá
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 15:04:15
Io mi godo Firefox 3 con tutte le estensioni figose (tra cui la web developer) e vi saluto a tutti
Io mi godo Firefox 3 con tutte le estensioni figose (tra cui la web developer) e vi saluto a tutti
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 14:37:11
Safari mi va molto più veloce di Opera 9.6, che addirittura non riesce ad aprire lanciano.it
Aktarus, fai le suole
Safari mi va molto più veloce di Opera 9.6, che addirittura non riesce ad aprire lanciano.it
Aktarus, fai le suole
Nuova reply all'argomento:
Roba di Browser
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui