CTRL-ALT-CANC

Sbloccare un pdf
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 13:18:33
giusto, non dimentichiamoci che e' facile craccare al giorno d'oggi applicazioni, documenti, sistemi etc..ma pagare il giusto per un lavoro ben fatto dietro il quale c'e' tanto lavoro e' sempre la cosa migliore
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 12:14:47
ho effettuato una ricerca in rete, il libro e' vecchiotto ma ancora in commercio dunque sarebbe illegale sbloccare il pdf anche se si tratta soltanto di una copia parziale rilasciata ai fini di una valutazione prima dell'acquisto; mi hanno segnalato altri libri sull'argomento: i loro autori mettono a disposizione l'indice completo, l'introduzione, la prefazione, estratti di alcuni capitoli ed in certi casi anche materiale integrativo... con possibilita' di stampa, copia-incolla, etc.

premiero' la loro politica di "condivisione" acquistando i loro libri e magari inviero' una mail alla casa editrice del libro in pdf per segnalare la migliore politica di marketing delle case concorrenti...
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 12:03:55
Ho aperto dei pdf protetti con Evince di Ubuntu e ho notato che si può fare tranquillamente il copia&incolla, oltre alla stampa
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 10:01:49
cintamani, la protezione dei pdf e' piu' cacacazzo di quello che si pensa
tipo quella di media player, hai mai provato a prendere uno screenshot di un video?bene non ci riuscirai a meno che non usi un metodo particolare
scarica quel programma oppure contatta l'autore, queste sono le uniche soluzioni
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 21:33:52
a proposito: se riesci a sboccarlo ci spieghi la procedura??
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 21:32:03
esistono infiniti programmi per catturare degli screenshot e non penso che la protezione del file pdf sia tanto elaborata da aggirare anche questi ultimi oltre al tasto stamp.
certo la qualità lascia il tempo che trova e se sono un sacco di pagine è un bel lavoraccio.
pero in casi estremi...

p.s.: ma contattare l'autore??
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 19:35:51
no antò i pdf con la password non permettono nulla, nemmeno lo stamp..già provato, l'unico modo è craccarlo se la protezione del documento è su tutto
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 18:44:51
Te lo fa selezionare e poi copia-incolla? Anche questo, se funziona, potrebbe essere un work-around
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 18:43:57
Per la stampa si potrebbe ovviare facendo uno screenshot della finestra e stampando quello... solo che lo devi fare per ogni pagina, e non mi sembra il massimo della comodità.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 17:08:18
PDF Password remover 2.5
Cercalo sul mulo è shareware ti serve originale
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 14:07:26
Ecco l'ostacolo:

Messaggio del 04-03-2008 alle ore 18:10:28
se c'è una password è difficile che te lo converta.
i pdf quando vengono creati possono essere provvisti di password per salvaguardare i contenuti dalla copia etc..manco lo stamp funziona?
sennò devi usare qualche programma che esegua il brute force sul documento, credo che la password non sia così difficile da trovare a livello computazionale se non è un documento del pentagono
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 17:47:41
scarica Convert Doc

saluti
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 17:45:34
ma è protetto da password??

Non è che hai solo un pdf reader e quindi non ti permette di scrivere su un file??
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 17:38:25
Ho un libro in pdf, ma e' permessa solo la lettura del documento, le altre operazioni sono bloccate (stampa, estrazione pagina...)

Come posso sbloccarle?

Grassie.

Nuova reply all'argomento:

Sbloccare un pdf

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)