CTRL-ALT-CANC
Scheda video da 1gb! Quale??
Messaggio del 15-09-2009 alle ore 10:11:35
Dovrei cambiare la mia scheda video al Pc di casa... attualmente ho una scheda video da 256 mb, e il processore è un Core-duo da 2,3 gH, e la ram superiore a 1gb...
Vorrei prendere una scheda video da 1gb, per migliorare le prestazioni grafiche notevolmente...
Che cosa mi consigliate? Che devo modificare eventualmente?
Vorrei comunque una scheda che sia compatibile con Directx 10 e 9, e sopratutto avendo lo schermo che fa anche da TV, mi darà qualche problema?
Esperti attendo un vostro consiglio!!
PS niente schede grafiche da 300-400-500 euro!!
Dovrei cambiare la mia scheda video al Pc di casa... attualmente ho una scheda video da 256 mb, e il processore è un Core-duo da 2,3 gH, e la ram superiore a 1gb...
Vorrei prendere una scheda video da 1gb, per migliorare le prestazioni grafiche notevolmente...
Che cosa mi consigliate? Che devo modificare eventualmente?
Vorrei comunque una scheda che sia compatibile con Directx 10 e 9, e sopratutto avendo lo schermo che fa anche da TV, mi darà qualche problema?
Esperti attendo un vostro consiglio!!
PS niente schede grafiche da 300-400-500 euro!!
Messaggio del 15-09-2009 alle ore 14:49:17
scusa la domanda, che tipo di roba ci devi far girare? giochi, programmi 3D o cosa? Se stai in quattrini fatti una nVidia quadro (1400 euro credo)
scusa la domanda, che tipo di roba ci devi far girare? giochi, programmi 3D o cosa? Se stai in quattrini fatti una nVidia quadro (1400 euro credo)
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 14:48:09
Spesa inutile, la scheda sara' obsoleta in pochi mesi...
Spesa inutile, la scheda sara' obsoleta in pochi mesi...
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 15:08:49
Se vuoi vedere mostri con una grafica molto realistica fatti un giro in centro
Se vuoi vedere mostri con una grafica molto realistica fatti un giro in centro
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 19:33:20
questa dovrebbe andare bene
questa dovrebbe andare bene
Nuova reply all'argomento:
Scheda video da 1gb! Quale??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui