CTRL-ALT-CANC
second life
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:17:12
berto, l'isola puoi acquistarla senza particolari conoscenze informatiche, solo che devi saperla far fruttare perchè costa!! 1675 dollari l'acquisto e 295 dollari al mese di tasse!!!
Noi abbiamo una nostra isola ed abbiamo appena aperto la nostra attività su SecondLife; ora ovviamente siamo in ferie, ma da settembre si lavorerà sodo!
Se vuoi venirci a trovare cerca Vstex nel search o sulla mappa.
Il nostro sito è www.vstex.net
berto, l'isola puoi acquistarla senza particolari conoscenze informatiche, solo che devi saperla far fruttare perchè costa!! 1675 dollari l'acquisto e 295 dollari al mese di tasse!!!
Noi abbiamo una nostra isola ed abbiamo appena aperto la nostra attività su SecondLife; ora ovviamente siamo in ferie, ma da settembre si lavorerà sodo!
Se vuoi venirci a trovare cerca Vstex nel search o sulla mappa.
Il nostro sito è www.vstex.net
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:51:49
avevo intuito che più funzionava così. allora ti chiedo un'altra cosa: come si fa a costruirsi un isola? basta che la compri o devi saper usare qualche programma particolare ecc... siste una guida ch mi puoi consigliare?
mi te fa sangue stu juchet
avevo intuito che più funzionava così. allora ti chiedo un'altra cosa: come si fa a costruirsi un isola? basta che la compri o devi saper usare qualche programma particolare ecc... siste una guida ch mi puoi consigliare?
mi te fa sangue stu juchet
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 19:31:15
è un trucco per far salire il luogo nelle ricerche; piu il posto è frequentato, più sale di classifica. Ovviamente posti frequentati sono piu appetibili per eventuali sponsor, negozi ed attività commerciali... quindi è un circolo vizioso, piu spendi facendo salire il traffico della land, più incassi da sponsorizzazioni, affitti ecc
è un trucco per far salire il luogo nelle ricerche; piu il posto è frequentato, più sale di classifica. Ovviamente posti frequentati sono piu appetibili per eventuali sponsor, negozi ed attività commerciali... quindi è un circolo vizioso, piu spendi facendo salire il traffico della land, più incassi da sponsorizzazioni, affitti ecc
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:14:43
io una vaga idea ce l'ho ma non vorrei sparare cazzate!
Quaqua la domanda a sampei o a hendrix loro ti sapranno rispondere sicuramente.
io una vaga idea ce l'ho ma non vorrei sparare cazzate!
Quaqua la domanda a sampei o a hendrix loro ti sapranno rispondere sicuramente.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 16:33:28
sono nuovo a questo nuovo mondo ma non ho ancora capito delle cose.
tipo: perchè mi stanno regalando 2 Ls solo perchè sono fermo su un posto a prendere il sole?
voi ci siete? lo usate? avete altri dubbi?
sono nuovo a questo nuovo mondo ma non ho ancora capito delle cose.
tipo: perchè mi stanno regalando 2 Ls solo perchè sono fermo su un posto a prendere il sole?
voi ci siete? lo usate? avete altri dubbi?
Nuova reply all'argomento:
second life
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui