CTRL-ALT-CANC
STEVE JOBS MIRACLE
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 19:31:21
anno 1976
anno 2010
anno 1976
anno 2010
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 19:31:46
tanto di cappello
tanto di cappello
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 20:06:13
499$ solo
499$ solo
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 20:15:38
però... brutto forte...
però... brutto forte...
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 20:40:50
cioè, costa meno dell'iphone?
cioè, costa meno dell'iphone?
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 20:43:24
il modello base si
il modello base si
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 09:49:49
fregne ssu pazziarell.... pe natale dell' anno prossimo ce la facce
fregne ssu pazziarell.... pe natale dell' anno prossimo ce la facce
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 14:16:26
in pratica un assorbente e guardatevi le immagini
in pratica un assorbente e guardatevi le immagini
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 19:17:38
che ci sta di così speciale dentro sta cosa? 64mb di memoria?
che ci sta di così speciale dentro sta cosa? 64mb di memoria?
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 19:43:01
mi sono documentato meglio dio santo, nel 2010 "inventano" un prodotto che non ha il multitasking e voi osannate il genio che l'ha inventato? ahahahha
Se sto ascoltando musica, non posso navigare se sto navigando, non posso leggere la posta se sto leggendo la posta, non posso avere aperto un programma per chattare con i miei amici
Mi sono fermato a questo per adesso, fatemi leggere un altro po
una cosa è certa, un netbook da 199 euri è già 100 volte meglio, solo per questa cosa del multitasking. Se poi vi piace farvi i fighetti con sta cosa alla moda è un altro discorso
mi sono documentato meglio dio santo, nel 2010 "inventano" un prodotto che non ha il multitasking e voi osannate il genio che l'ha inventato? ahahahha
Se sto ascoltando musica, non posso navigare se sto navigando, non posso leggere la posta se sto leggendo la posta, non posso avere aperto un programma per chattare con i miei amici
Mi sono fermato a questo per adesso, fatemi leggere un altro po
una cosa è certa, un netbook da 199 euri è già 100 volte meglio, solo per questa cosa del multitasking. Se poi vi piace farvi i fighetti con sta cosa alla moda è un altro discorso
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 19:45:51
toh, leggete da soli
e mi meraviglio che c'è gente che si meraviglia del prezzo basso!! Per una specie di computer che riporta la tecnologia indietro agli anni 90, più di 30 euri non li spenderei.
toh, leggete da soli
e mi meraviglio che c'è gente che si meraviglia del prezzo basso!! Per una specie di computer che riporta la tecnologia indietro agli anni 90, più di 30 euri non li spenderei.
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 11:37:30
mi meraviglio più che l'iphone costi di più, no che que costa poco.
mi meraviglio più che l'iphone costi di più, no che que costa poco.
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 11:44:36
-Taz-
-Taz-
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 11:51:00
Nicó tu da antimeletta non aspettavi altro
una cosa é chiara, come tutte le novitá ha i suoi pregi e difetti, la meletta fa parte di quella serie che ho si ama o si odia questi difetti verranno sistemati con il tempo resta il fatto che la prima a fare le novitá È lei..la meletta e tutti poi seguono a copiare ...vedi ora con la storia del touchscreen
hai ragione sulle funzionalitá che mancano,logico che ORA al 2010 un netbook é migliore, ma ci dimentichiamo anche quante bestemmie abbiamo buttato per un netbook all´inizio..." ejja, nu monitor da 8,9...piccirille..... ejja quanda coste....ejja senza lu lettore ottico....ejja qué non ha il blutooth ..." e varie cose. Ora si a distanza di 5 anni possiamo dire che un netbook jé fregne....pure lu sony minibook ere fregne,ma dovevi sborsare minimo 1200€
pure l´iphone aveva tanti difetti,ma a quando pare a portato i milioni e milioni di €alla Apple..e questo fará altrettanto...cmq i gusti so gusti... respect
Ziomi...l`iphone è come nù porsche o Rollsroyce...lì vù? paghele
Nicó tu da antimeletta non aspettavi altro
una cosa é chiara, come tutte le novitá ha i suoi pregi e difetti, la meletta fa parte di quella serie che ho si ama o si odia questi difetti verranno sistemati con il tempo resta il fatto che la prima a fare le novitá È lei..la meletta e tutti poi seguono a copiare ...vedi ora con la storia del touchscreen
hai ragione sulle funzionalitá che mancano,logico che ORA al 2010 un netbook é migliore, ma ci dimentichiamo anche quante bestemmie abbiamo buttato per un netbook all´inizio..." ejja, nu monitor da 8,9...piccirille..... ejja quanda coste....ejja senza lu lettore ottico....ejja qué non ha il blutooth ..." e varie cose. Ora si a distanza di 5 anni possiamo dire che un netbook jé fregne....pure lu sony minibook ere fregne,ma dovevi sborsare minimo 1200€
pure l´iphone aveva tanti difetti,ma a quando pare a portato i milioni e milioni di €alla Apple..e questo fará altrettanto...cmq i gusti so gusti... respect
Ziomi...l`iphone è come nù porsche o Rollsroyce...lì vù? paghele
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 13:20:18
Senza contare le gravi limitazioni dell'uso del contenuto e della privacy
Senza contare le gravi limitazioni dell'uso del contenuto e della privacy
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 18:41:41
l'iphone costa il triplo del mio telefono e fa le stesse cose. e tra l'altro usa una freca di brevetti nokia e l'apple non li paga neanche.
------------
Editato da Ziomitch il 31/01/2010 alle 18:43:32
l'iphone costa il triplo del mio telefono e fa le stesse cose. e tra l'altro usa una freca di brevetti nokia e l'apple non li paga neanche.
------------
Editato da Ziomitch il 31/01/2010 alle 18:43:32
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 22:16:25
bobberò io non sono antimeletta, sono contro le fregnarie che spacciano per novità alla moda dimmi dove sta la novità dentro questa cosa? il touch? gia esisteva. il multitasking l'anno inventato attorno al 1985, e non mi dire che si risolverà, perchè se un computer non è multitasking, non ci diventa con la versione dopo.
Senza considerare il fatto che acquistando questo pazziarello sei ghettizzato dentro l'apple store, e dimmi che non è vero. Del tipo "decide apple store cosa puoi fare, come puoi farlo e a che prezzo, con il TUO computer".
Lo prenderei in considerazione solo se me lo regalano, ma facile me lo rivenderei per qualcosa di più utile e funzionale
------------
Editato da Sampei il 31/01/2010 alle 22:16:52
bobberò io non sono antimeletta, sono contro le fregnarie che spacciano per novità alla moda dimmi dove sta la novità dentro questa cosa? il touch? gia esisteva. il multitasking l'anno inventato attorno al 1985, e non mi dire che si risolverà, perchè se un computer non è multitasking, non ci diventa con la versione dopo.
Senza considerare il fatto che acquistando questo pazziarello sei ghettizzato dentro l'apple store, e dimmi che non è vero. Del tipo "decide apple store cosa puoi fare, come puoi farlo e a che prezzo, con il TUO computer".
Lo prenderei in considerazione solo se me lo regalano, ma facile me lo rivenderei per qualcosa di più utile e funzionale
------------
Editato da Sampei il 31/01/2010 alle 22:16:52
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 02:01:00
cmq ho visto il video, è fregnissimo
cmq ho visto il video, è fregnissimo
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 02:53:37
per questo hanno inventato il jailbreak
io ho il touch con multitasking e tutto il resto e di più, ed è una figata.
per questo hanno inventato il jailbreak
io ho il touch con multitasking e tutto il resto e di più, ed è una figata.
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 03:46:34
mi sto documentando meglio perchè sembra fregna sta cosa e più mi documento piu vedo che è una suola cioè, io sto a casa di un amico e non ha la porta usb per passargli le foto? devo avere il cavetto fatto apposta ed il mio amico si deve istallare itubìnes?
E cmq non ho capito perchè si parla sempre di innovazione quando fa una cosa eppol questo computer esiste da una vita, ci metto windows o linux, ci installo tutto quello che voglio e non quello che vuole apple store... uso una comune tastiera wireless se lo voglio usare come pc tradizionale... e costa la metà
Io proprio non capisco, mi piacerebbe sapere il parere di TBR, che è promotore del software libero ma poi mi cade spesso dentro l'apple store
mi sto documentando meglio perchè sembra fregna sta cosa e più mi documento piu vedo che è una suola cioè, io sto a casa di un amico e non ha la porta usb per passargli le foto? devo avere il cavetto fatto apposta ed il mio amico si deve istallare itubìnes?
E cmq non ho capito perchè si parla sempre di innovazione quando fa una cosa eppol questo computer esiste da una vita, ci metto windows o linux, ci installo tutto quello che voglio e non quello che vuole apple store... uso una comune tastiera wireless se lo voglio usare come pc tradizionale... e costa la metà
Io proprio non capisco, mi piacerebbe sapere il parere di TBR, che è promotore del software libero ma poi mi cade spesso dentro l'apple store
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 03:57:59
connessioni standard:
SISTEMA OPERATIVO: Microsoft® Windows® 7 Starter Edition (ma ci metti quello che vuoi, è il tuo) compuer cazzo)
MEMORIA DI SISTEMA: 1GB onboard (DDR2 SDRAM 400) (se si rompe la compri dove cazzo ti pare)
DISCO RIGIDO: HDD 60GB (1.8”) (idem come sopra)
COMUNICAZIONE WiFi: PCI-E interface, 1 antenna, support IEEE 802.11b/g
Ethernet: 10/100 Mb/s Ethernet Controller (via port replicator)
Bluetooth 2.0 (EDR compliant)
PORTE USB 2.0 port (2 additional ports via port replicator)
DC-IN jack
3.5” audio output (1 additional output via port replicator)
Microphone input (via port replicator)
Ethernet port (via port replicator)
Tutti standard, che ti permettono di fare quello che vuoi col tuo pc. ed esisteva da mooooolto prima di questa "Novità" di eppol
connessioni standard:
SISTEMA OPERATIVO: Microsoft® Windows® 7 Starter Edition (ma ci metti quello che vuoi, è il tuo) compuer cazzo)
MEMORIA DI SISTEMA: 1GB onboard (DDR2 SDRAM 400) (se si rompe la compri dove cazzo ti pare)
DISCO RIGIDO: HDD 60GB (1.8”) (idem come sopra)
COMUNICAZIONE WiFi: PCI-E interface, 1 antenna, support IEEE 802.11b/g
Ethernet: 10/100 Mb/s Ethernet Controller (via port replicator)
Bluetooth 2.0 (EDR compliant)
PORTE USB 2.0 port (2 additional ports via port replicator)
DC-IN jack
3.5” audio output (1 additional output via port replicator)
Microphone input (via port replicator)
Ethernet port (via port replicator)
Tutti standard, che ti permettono di fare quello che vuoi col tuo pc. ed esisteva da mooooolto prima di questa "Novità" di eppol
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 14:01:27
fregno, addò s'accatt?
fregno, addò s'accatt?
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 15:42:28
si compra qui 499 euri la versione top con windows 7, le versioni con android vanno da 299 a 399 euri.
si compra qui 499 euri la versione top con windows 7, le versioni con android vanno da 299 a 399 euri.
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 15:43:47
Pare comunque che stia per uscire un altro pazziarello della HP (slate), che si mette ni saccoccia sia questo che il soprammobbile della apple
Pare comunque che stia per uscire un altro pazziarello della HP (slate), che si mette ni saccoccia sia questo che il soprammobbile della apple
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 16:02:21
Comprate comprate, rendete vivo AppStore, w AppStore
Comprate comprate, rendete vivo AppStore, w AppStore
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 16:09:35
Nicó mi sembra normale che ora..come sempre hanno fatto tutti, tirano fuori sti pazziarelli a poco prezzo,la concorrenza é tosta sul mercato...resta il fatto che la Apple rimane uno dei primi sul mercato.se non il primo.
A quando pare sé novitá costose piacciono...altrimenti non era a questo livello...apps o cavi costosi.
non tutte le novità hanno avuto successo,vedi quel famoso libro elettronico anni 90...
la APPLE o si ama o si odia....come ho giá detto...e sta tecnologia che usa per questo monitor/mouse a me mi fa sanghe...touchscreen esistevano sci...ma a questi livelli no.
E vedi pure la storia del mouse..ora tutti lo fanno...è inutile..per me sta avanti!
Nicó mi sembra normale che ora..come sempre hanno fatto tutti, tirano fuori sti pazziarelli a poco prezzo,la concorrenza é tosta sul mercato...resta il fatto che la Apple rimane uno dei primi sul mercato.se non il primo.
A quando pare sé novitá costose piacciono...altrimenti non era a questo livello...apps o cavi costosi.
non tutte le novità hanno avuto successo,vedi quel famoso libro elettronico anni 90...
la APPLE o si ama o si odia....come ho giá detto...e sta tecnologia che usa per questo monitor/mouse a me mi fa sanghe...touchscreen esistevano sci...ma a questi livelli no.
E vedi pure la storia del mouse..ora tutti lo fanno...è inutile..per me sta avanti!
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 10:00:26
andatevi a rileggere le cose che dicevano quando è uscito il primo ipod
ci vediamo qui tra 2-3 anni e vedremo come avranno condizionato il mercato anche stavolta...
andatevi a rileggere le cose che dicevano quando è uscito il primo ipod
ci vediamo qui tra 2-3 anni e vedremo come avranno condizionato il mercato anche stavolta...
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 14:10:49
ma su questo non c'è dubbio micolà
Sfornano cose che fanno tendenza, il 99% di chi compra iphone, ipod, ipad lo fa perchè è un oggetto alla moda e non per altro.
Io è da quando ho finito di pagare le minirate del mio notebook attuale che dico che il prossimo sarà touchscreen, non di certo perchè è uscito mo l'ipad
ed effettivamente anche l'iphone mi ha condizionato nella scelta del mio nuovo cellulare: mentre prima ero alla ricerca della novità ed acquistavo sempre un telefono dai 300 euri in su, mo mi so stufat e sono tornato ad un bel nokia minimale da 38.50€ che se mi cade manco m'acciucco a raccoglierlo
ma su questo non c'è dubbio micolà
Sfornano cose che fanno tendenza, il 99% di chi compra iphone, ipod, ipad lo fa perchè è un oggetto alla moda e non per altro.
Io è da quando ho finito di pagare le minirate del mio notebook attuale che dico che il prossimo sarà touchscreen, non di certo perchè è uscito mo l'ipad
ed effettivamente anche l'iphone mi ha condizionato nella scelta del mio nuovo cellulare: mentre prima ero alla ricerca della novità ed acquistavo sempre un telefono dai 300 euri in su, mo mi so stufat e sono tornato ad un bel nokia minimale da 38.50€ che se mi cade manco m'acciucco a raccoglierlo
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 11:11:00
ahhahahahahah
ahhahahahahah
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 13:43:43
Allò secondo me s'attrezzo tra un paio di anni stà in mano pure ai gualionetti di 10 anni.
C'è poco da fare, la apple ci sà fare perchè crea dei bei giocattoli, lo fà con gusto e sà che fette di mercato coprire, inutile a dì.
Tipo l'IPhone...molta gente s'accatta i Nokia, gli Htc e cazzate varie, ma dopo pecchè tutti cambiano e accattano l'americano?
A parte la moda, ma tra tipo NOKIA e IPhone ci stanno km di abisso...
Allò secondo me s'attrezzo tra un paio di anni stà in mano pure ai gualionetti di 10 anni.
C'è poco da fare, la apple ci sà fare perchè crea dei bei giocattoli, lo fà con gusto e sà che fette di mercato coprire, inutile a dì.
Tipo l'IPhone...molta gente s'accatta i Nokia, gli Htc e cazzate varie, ma dopo pecchè tutti cambiano e accattano l'americano?
A parte la moda, ma tra tipo NOKIA e IPhone ci stanno km di abisso...
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 15:31:52
sci. nokia è meglio, e costa un terzo...
sci. nokia è meglio, e costa un terzo...
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 16:46:56
Zio mitch la nokia vive solo di telefonini deve costare per forza un terzo
Zio mitch la nokia vive solo di telefonini deve costare per forza un terzo
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 18:33:08
notate la data del filmato...
Each Ipad comes with pre-istalled VAGINAL firewall !
------------
Editato da Animamundi il 17/02/2010 alle 18:35:01
------------
Editato da Animamundi il 17/02/2010 alle 18:35:43
notate la data del filmato...
Each Ipad comes with pre-istalled VAGINAL firewall !
------------
Editato da Animamundi il 17/02/2010 alle 18:35:01
------------
Editato da Animamundi il 17/02/2010 alle 18:35:43
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 18:44:58
...cmq robbè non FRECARE
Il giochetto del muro l'ha inventato la ATARI nel 1976
mica Stefano Lavori
e secondo me anche a livello di logo nin gi stà paragone
...cmq robbè non FRECARE
Il giochetto del muro l'ha inventato la ATARI nel 1976
mica Stefano Lavori
e secondo me anche a livello di logo nin gi stà paragone
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 18:45:11
anima...
anima...
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 18:58:11
nel 76 insieme a Wozniak fu fatto Apple I con questo gioco sopra...un computer al prezzo di 666,66$...
nel 76 insieme a Wozniak fu fatto Apple I con questo gioco sopra...un computer al prezzo di 666,66$...
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 21:50:53
nokia non vive solo di telefonini
nokia non vive solo di telefonini
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 21:55:55
tò bob, beccati que
tò bob, beccati que
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 14:17:59
ma il cambiamento del mercato non consiste solo in questo,
l'iphone ne è la riprova perchè il resto del mercato si è dovuto adattare alle opzioni proposte dalla apple, così come ha dovuto fare la nokia e altri
perfino google è dovuta scendere direttamente in campo
una cosa è conquistare il mercato e lì fanno testo le vendite, un'altra è FARLO e per diverso tempo l'iphone non è mai stato a livello di nokia nè di altri come vendite, eppure tutti i giganti si sono dovuti piegare alle richieste che la presenza sul mercato dell'iphone ha generato e nonostante il volume di commercio più alto hanno fatto sempre secondi perchè a questo mercato gli stanno dietro, non davanti...
ma il cambiamento del mercato non consiste solo in questo,
l'iphone ne è la riprova perchè il resto del mercato si è dovuto adattare alle opzioni proposte dalla apple, così come ha dovuto fare la nokia e altri
perfino google è dovuta scendere direttamente in campo
una cosa è conquistare il mercato e lì fanno testo le vendite, un'altra è FARLO e per diverso tempo l'iphone non è mai stato a livello di nokia nè di altri come vendite, eppure tutti i giganti si sono dovuti piegare alle richieste che la presenza sul mercato dell'iphone ha generato e nonostante il volume di commercio più alto hanno fatto sempre secondi perchè a questo mercato gli stanno dietro, non davanti...
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 11:38:05
condivido il pensiero di sampei, l'ipad purtroppo non porta nulla di innovativo e sinceramente sembra un iphone che e' andato a finire sotto ad un rullo compressore al quale si e' pure rotta l'antenna visto che non telefona. che e' sa cosa archos? i'stinella quanto mi tira, mo me l'accatto al volo!
condivido il pensiero di sampei, l'ipad purtroppo non porta nulla di innovativo e sinceramente sembra un iphone che e' andato a finire sotto ad un rullo compressore al quale si e' pure rotta l'antenna visto che non telefona. che e' sa cosa archos? i'stinella quanto mi tira, mo me l'accatto al volo!
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 13:11:10
dov'è il mio video??
dov'è il mio video??
Nuova reply all'argomento:
STEVE JOBS MIRACLE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui