CTRL-ALT-CANC
un nostro forumiano ha .....
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 05:58:04
mo non so quanto tempo cia mess Gipsy.... ma io ci so state 6 ore mortacci sua di sto gioco ca ma pijate e manche so scite ieri sera
mo me ne so ite addurmì ca fatt jorne e sampei mo te rindrà
mo non so quanto tempo cia mess Gipsy.... ma io ci so state 6 ore mortacci sua di sto gioco ca ma pijate e manche so scite ieri sera
mo me ne so ite addurmì ca fatt jorne e sampei mo te rindrà
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:26:34
ah!! dimenticavo al 9° passaggio l'amico mio di Roma si era scollegato .... ho visto entrare sampei ma stava troppo anziano per aiutarmi
poi si è ricollegato matrinix e sono riuscito a finire sto gioco durato 6 ore .... almeno per me ... ma credo che per gli scriptiani sarà un giochetto da mezz'ora
provate... non si paga nulla
ah!! dimenticavo al 9° passaggio l'amico mio di Roma si era scollegato .... ho visto entrare sampei ma stava troppo anziano per aiutarmi
poi si è ricollegato matrinix e sono riuscito a finire sto gioco durato 6 ore .... almeno per me ... ma credo che per gli scriptiani sarà un giochetto da mezz'ora
provate... non si paga nulla
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 13:06:44
Catra, non sono io, non c'ho mai giocato con questo
Catra, non sono io, non c'ho mai giocato con questo
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 13:09:55
Ma che suola se ti arrendi ti mette per ultimo
Ma che suola se ti arrendi ti mette per ultimo
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 14:11:14
davvero non sei tu?
ci avrei scommesso chi sa che .... che eri tu
ma tu non ti arrendere .... io probabilmente dal 7° in poi da solo non ci sarei riuscito ... ma a costo di starci 1 anno dietro l'avrei fatto lo stesso ... poi con l'aiuto di matrinix so fatte...
questo giochino sarà perfetto per Aktarus, Hendrix e sampei ... i scriptiani
davvero non sei tu?
ci avrei scommesso chi sa che .... che eri tu
ma tu non ti arrendere .... io probabilmente dal 7° in poi da solo non ci sarei riuscito ... ma a costo di starci 1 anno dietro l'avrei fatto lo stesso ... poi con l'aiuto di matrinix so fatte...
questo giochino sarà perfetto per Aktarus, Hendrix e sampei ... i scriptiani
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 17:29:47
2 minuti e so arrivato qua
qua
6 ore... ma vaccacà va
Come non te lo dico... letame
2 minuti e so arrivato qua
qua
6 ore... ma vaccacà va
Come non te lo dico... letame
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 18:31:41
Non ci capisco quasi un cazzo di programmazione ma se qualcosa sta sul web... te la trovo, basta sapere dove cercare....
toh... giusto perchè sei tu
SOLUZIONE
Non ci capisco quasi un cazzo di programmazione ma se qualcosa sta sul web... te la trovo, basta sapere dove cercare....
toh... giusto perchè sei tu
SOLUZIONE
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 18:38:41
...
vaffangule .. ci so messe na nuttate e so svijate la gente a la case .... fino al settimo diciamo facile.... poi un po tosto ed infine tostissimo ...
cmq andare a leggersi i wiki per risolverli... e meje ca ni l'appiccete lu pc ... navigate con il cellulare
...
vaffangule .. ci so messe na nuttate e so svijate la gente a la case .... fino al settimo diciamo facile.... poi un po tosto ed infine tostissimo ...
cmq andare a leggersi i wiki per risolverli... e meje ca ni l'appiccete lu pc ... navigate con il cellulare
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 18:40:56
ma vaffangule va
mo te la riscrive pure qua...
miche tenghe 6 ore da perde gne te!
tu nin li ligge mai i wiki ah???
ma arivà a cacà
sole pecche ni li si truvate!!
ma vaffangule va
mo te la riscrive pure qua...
miche tenghe 6 ore da perde gne te!
tu nin li ligge mai i wiki ah???
ma arivà a cacà
sole pecche ni li si truvate!!
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 18:47:24
che devo trovare ..... se devi fare un gioco e ti piace sapere dove va a finire .. che ce ne entra andare in giro per i forum ....
ecco pikkè formattate sempre ... ni vi piace a mbarà niente.. solo a scupiazzà su internet .. e brave brave ...
se sti a 1 arimene a 1 andando scopiazzando .. anzi fi na calate a -1
che devo trovare ..... se devi fare un gioco e ti piace sapere dove va a finire .. che ce ne entra andare in giro per i forum ....
ecco pikkè formattate sempre ... ni vi piace a mbarà niente.. solo a scupiazzà su internet .. e brave brave ...
se sti a 1 arimene a 1 andando scopiazzando .. anzi fi na calate a -1
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 19:12:59
ah!! per concludere... a me piace fare questo genere di cose adesso ti facce n'esempie a la lancianese
se tenghe na uaine da 5 mm e due cavi da 2,5 mm ... mi piace a truvà na soluzione pe mettice dentre tre cavi da 2,5 mm .... senza sfasciare la uaina
la scuola serve solo per ambarare a fa la O nghe la penna e buttare il bicchiere.... lu rest te la da caccià da la coccia te... sempre se ci sta caccose
ah!! per concludere... a me piace fare questo genere di cose adesso ti facce n'esempie a la lancianese
se tenghe na uaine da 5 mm e due cavi da 2,5 mm ... mi piace a truvà na soluzione pe mettice dentre tre cavi da 2,5 mm .... senza sfasciare la uaina
la scuola serve solo per ambarare a fa la O nghe la penna e buttare il bicchiere.... lu rest te la da caccià da la coccia te... sempre se ci sta caccose
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 19:28:31
scine letame, te so capite ed è giustissimo così, quando vuoi imparare ci vuole una base e poi solo molta pratica pratica pratica e sbattere i denti forte forte... li sacce...
Ma pe come so io... se la soluzione a qualcosa esiste già, non mi sforzo più a cercarla da solo, ma mi diverto di più a cercare se qualcuno l'ha già trovata...
non so se riesci a capire... quello che voglio dire... non è facile spiegarlo.
Se tenesse lu tempe pe studià e pe capì quelle ca dici tu... fusse lu prime a farle, ma quando il tempo manca... cerchi la soluzione più "comoda"
Nervo !
scine letame, te so capite ed è giustissimo così, quando vuoi imparare ci vuole una base e poi solo molta pratica pratica pratica e sbattere i denti forte forte... li sacce...
Ma pe come so io... se la soluzione a qualcosa esiste già, non mi sforzo più a cercarla da solo, ma mi diverto di più a cercare se qualcuno l'ha già trovata...
non so se riesci a capire... quello che voglio dire... non è facile spiegarlo.
Se tenesse lu tempe pe studià e pe capì quelle ca dici tu... fusse lu prime a farle, ma quando il tempo manca... cerchi la soluzione più "comoda"
Nervo !
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 22:33:40
uanasgheburs .... ...medusa ti te purtà a la mala strade ... ora solo sesso e rokke e rolle.... ...
uanasgheburs .... ...medusa ti te purtà a la mala strade ... ora solo sesso e rokke e rolle.... ...
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 07:36:49
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 10:57:52
Stamattina prima di andare a lavoro sono arrivato al 5.
Il 4 é una cagata comunque... si fa prima a provarle tutte che a capire la funzione che ha postato
Stamattina prima di andare a lavoro sono arrivato al 5.
Il 4 é una cagata comunque... si fa prima a provarle tutte che a capire la funzione che ha postato
Messaggio del 03-08-2008 alle ore 18:45:21
Per me è un giochino stupido per non dire stupidino si risolve in 15 minuti
ecco perchè il CatraPazzo voleva alcune informazioni alle 4 di mattina eri spacciato alla nona?
- matrinix -
Per me è un giochino stupido per non dire stupidino si risolve in 15 minuti
ecco perchè il CatraPazzo voleva alcune informazioni alle 4 di mattina eri spacciato alla nona?
- matrinix -
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 01:20:53
E' vero Matrinix, i primi fino al 7° 8° sono "facili" (con le dovute conoscenze). Poi ci sta da risolvere funzioni matematiche o programmare. Più che un gioco per me... diventa lavoro, quindi al 7° so landate perde
E' vero Matrinix, i primi fino al 7° 8° sono "facili" (con le dovute conoscenze). Poi ci sta da risolvere funzioni matematiche o programmare. Più che un gioco per me... diventa lavoro, quindi al 7° so landate perde
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 02:17:47
esatto
Questo Catramin lo conosco da qualche anno, è simpaticissimo ha la mania della rete poi non saprei con chi ma il sito me lo sta facendo lui, direi carino come grafica
- matrinix -
esatto
Questo Catramin lo conosco da qualche anno, è simpaticissimo ha la mania della rete poi non saprei con chi ma il sito me lo sta facendo lui, direi carino come grafica
- matrinix -
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 12:33:41
Io non riesco a superare il primo livello!!!!!!!!!!!!!!!!
come .azzo.... si fa?????????????????
Io non riesco a superare il primo livello!!!!!!!!!!!!!!!!
come .azzo.... si fa?????????????????
Nuova reply all'argomento:
un nostro forumiano ha .....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui