CTRL-ALT-CANC

Una cosa molto strana...help
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 12:01:54
mi ci sto a impazzi

ma se tipo chiamo Mulder e Scally??
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 11:54:12
come dice adonai?

format c:/

Messaggio del 23-10-2007 alle ore 23:28:32
ho anche provato a creare un nuovo collegamento da tasto destro del mouse e poi mettere la directory ma non ne vuole sapere ci rido sopra per non piangere
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 23:05:52
Macchè waglio non vuole parti mi si apre la finestra del prompt di MS-DOS ma non va oltre

che cavolo forse gli sono antipatico io... altre soluzioni?
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 21:28:23
se non ti parte dopo aver fatto quello che ha scritto Tbr ... crea un file .bat

apri notepad e scrivi dentro:
"C:\Programmi\RegCleaner\RegCleaner.exe"
salva con nome meko.bat (tutti file) dentro la cartella che vuoi e vedrai che funge

Messaggio del 23-10-2007 alle ore 19:10:06
prova a dire al firewall oppure all'antivirus che quel programma lo conosci... ....
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 12:28:36
SI, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma cmq non parte da collegamento, anche una volta installato e riavviato il PC non parte cmq... e il bello è che una volta installato mi mette una icona sul desktop ma cmq non parte neanche da li... non so proprio cosa pensare... al massimo provo a farlo da modalità provvisora.

Scusa carta, cosa intendevi quando dicevi di crearti un *.bat? mi spieghi meglio?
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 07:48:26
Ackta ... dice che ha provato di tutto ...
cmq io mi creerei un .bat da salvare dove voglio
"C:\Programmi\RegCleaner\RegCleaner.exe"

meko .... non dimenticare le virgolette ....

Messaggio del 23-10-2007 alle ore 07:35:47
scusa meko, ma fai un collegamento a reg.exe che sta nella cartella regcleaner e poi piazzalo dove vuoi trascina di destro in un punto -> crea collegamento e il gioco è fatto
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 07:12:12
evidentemente avevi già lanciato "RegCleaner" e adesso non ti parte più come collegamento ....
su come ripristinarlo non lo so .... prova a toglierlo (anche dentro reg.) e rimetterlo....

Messaggio del 23-10-2007 alle ore 01:05:17
Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi cervelloni amanti del computer per risolvere una "problema" al quanto assurdo, al quale spero sappiate darmi una spiegazione...
Più che un problema è un fastidio.

Vi espongo il tutto:
per alcuni motivi di di rotture hardware ho aggiurnato il mio PC cambiando Motherboard, Ram, HDD e Scheda Video.
Nel caso vi possa servire per un'eventuale soluzione vi dico che ho messo una ASUS P5K, 1GB di Ram, HDD da 160 GB e Scheda Video GiForce8600GT 256MB non condivisa con SO WinXP SP2 Crack.
Il "problema" è questo:
ho installato RegCleaner 4.3 (che usavo anche prima) e fin qui tutto OK, il programma funziona alla perfezzione. Come per alcuni altri programmi che non uso tutti i santi giorni ho creato una cartella nel menu Start "Varie Prog" che mi è comoda per questi programmi che utilizzo mediamente una volta alla settimana.
I programmi funzionano tutti sia dal *.exe sia dal collegamento, tutti tranne RegCleaner.
Ho provato a creare il collegamento in vari modi ed anche a copiare il file *.exe nel menu Start ma niente non vuole partire se non dalla cartella C:\Programmi\RegCleaner\RegCleaner.exe... sapete darmi una soluzione al quesito?

Grazie anticipatamente....

MeKo

Nuova reply all'argomento:

Una cosa molto strana...help

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)