CTRL-ALT-CANC
Una domanda su MSN...
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 09:14:46
nn ce le rimettere...
a me personalmente dà troppo fastidio qnd chatto con ki scrive colle immaginette
nn ce le rimettere...
a me personalmente dà troppo fastidio qnd chatto con ki scrive colle immaginette
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 17:05:31
C:\Documents and Settings\TuoNomeUtente\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\Valore numerico variabile...
Fin qui tutto OK, ma poi dentro ho solo due file di Winzozz () la cartella
*\CustomEmoticons non ci sta
cmq grazie...
C:\Documents and Settings\TuoNomeUtente\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\Valore numerico variabile...
Fin qui tutto OK, ma poi dentro ho solo due file di Winzozz () la cartella
*\CustomEmoticons non ci sta
cmq grazie...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 08:48:16
c'è un prog che si chiama MSN BACKUP
Le emoticon personali dovresti trovarle in
C:\Documents and Settings\TuoNomeUtente\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\Valore numerico variabile\CustomEmoticons.
La cartella DATI APPLICAZIONI è però una cartella nascosta, quindi se non riesci a visualizzarla devi andare su
STRUMENTI-OPZIONI CARTELLA-VISUALIZZAZIONE e spuntare VISUALIZZA FILE NASCOSTI
c'è un prog che si chiama MSN BACKUP
Le emoticon personali dovresti trovarle in
C:\Documents and Settings\TuoNomeUtente\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\Valore numerico variabile\CustomEmoticons.
La cartella DATI APPLICAZIONI è però una cartella nascosta, quindi se non riesci a visualizzarla devi andare su
STRUMENTI-OPZIONI CARTELLA-VISUALIZZAZIONE e spuntare VISUALIZZA FILE NASCOSTI
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 23:21:36
c'è ma non me la ricordo
c'è ma non me la ricordo
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 22:29:45
Raga scusate...
come alcuni sanno per via di un post precedentemente aperto, ho formattato il PC, ho reinstallato rurro ecc...
C'è una cosa che volevo sapere riguardo MSN... ma le moticon che copio dagli altri contatti dove cavolo vengono salvate, le faccine e tutto il resto... ogni volta che formatto poi devo fare l'elemosina tra i vari contatti per riprendere ognuno di questi, non c'è una cartella dove vengono salvati, così se devo formattare la salvo e poi la riutilizzo ogni volta?
Raga scusate...
come alcuni sanno per via di un post precedentemente aperto, ho formattato il PC, ho reinstallato rurro ecc...
C'è una cosa che volevo sapere riguardo MSN... ma le moticon che copio dagli altri contatti dove cavolo vengono salvate, le faccine e tutto il resto... ogni volta che formatto poi devo fare l'elemosina tra i vari contatti per riprendere ognuno di questi, non c'è una cartella dove vengono salvati, così se devo formattare la salvo e poi la riutilizzo ogni volta?
Nuova reply all'argomento:
Una domanda su MSN...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui