CTRL-ALT-CANC
Velocizziamo Firefox...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 20:01:56
Allora, qui e li per la rete si trovano un pò di dritte per rendere più scattante il firefox, faccio un piccolo riassunto su come andare a modificare i paramentri.....
allora, cominciamo con l'aprire Firefox e digitiamo nella barra degli indirizzi about:config
Adesso davanti abbiamo tutta una serie di voci, spulciate un pò cercando network.http.pipelining...trovato??? bene, clicchiamoci sopra col tasto destro, oppure un doppio click, e mettiamo il paramentro true al posto del false....
...rimettiamoci alla ricerca.....ora ci serve il parametro network.http.proxy.pipelining....come prima impostiamo true.... altro giro....altro parametro network.http.pipelining.maxrequests...tasto destro....modifica.... dall’attuale 4 ad un valore più alto, senza superare 30 (bhè, in molti siti trovo che il valore ottimale sarebbe tra 4 e 30...in effetti io ho sempre saputo 16...ed è quello che uso...)....quindi, vi consiglio 16
...restando all’interno della pagina di configurazione cliccate col tasto destro del mouse in un qualsiasi punto, e scegliete Nuovo -> Intero (o New -> Integer...per chi lo usa in inglese...)....compariranno a ripetizione 2 finestre....nella prima mettere nglayout.initialpaint.delay... e nella seconda, qnd vi chiede il valore, mettete uno 0 (zero).
....ok....ora cerchiamo la voce....browser.sessionhistory.max_total_viewers...trovata??? ...buono, e sempre solito procedimento (tasto destro---modifica) cambiamo il valore, da -1 a 0....
bè....prima di tutto, ma mano che fate queste operazioni...segnatevi tutti i parametri che trovate di default, così male che và li rimettete.......secondo, queste impostazioni di solito funzionano benissimo con pc "non vecchissimi" e con connessioni adsl...utilizzando questi consigli su pc del '43 e con connessioni a 16k........si rischia di non aprire più lanciano.it.......
ohi, io non mi assumo responsabilità sui casini che potreste combinare...nè sul non più funzionamento del vostro browser......una cosa è certa....io le utilizzo sempre, da tempo....e un pò di differnza la noto...mai avuto problemi
ah, se volete sapere cosa state realmente modificando, potete sempre rivolgervi a nonno gugol....
------------
Editato da Tbr il 16/02/2006 alle 20:04:47
Allora, qui e li per la rete si trovano un pò di dritte per rendere più scattante il firefox, faccio un piccolo riassunto su come andare a modificare i paramentri.....
allora, cominciamo con l'aprire Firefox e digitiamo nella barra degli indirizzi about:config
Adesso davanti abbiamo tutta una serie di voci, spulciate un pò cercando network.http.pipelining...trovato??? bene, clicchiamoci sopra col tasto destro, oppure un doppio click, e mettiamo il paramentro true al posto del false....
...rimettiamoci alla ricerca.....ora ci serve il parametro network.http.proxy.pipelining....come prima impostiamo true.... altro giro....altro parametro network.http.pipelining.maxrequests...tasto destro....modifica.... dall’attuale 4 ad un valore più alto, senza superare 30 (bhè, in molti siti trovo che il valore ottimale sarebbe tra 4 e 30...in effetti io ho sempre saputo 16...ed è quello che uso...)....quindi, vi consiglio 16
...restando all’interno della pagina di configurazione cliccate col tasto destro del mouse in un qualsiasi punto, e scegliete Nuovo -> Intero (o New -> Integer...per chi lo usa in inglese...)....compariranno a ripetizione 2 finestre....nella prima mettere nglayout.initialpaint.delay... e nella seconda, qnd vi chiede il valore, mettete uno 0 (zero).
....ok....ora cerchiamo la voce....browser.sessionhistory.max_total_viewers...trovata??? ...buono, e sempre solito procedimento (tasto destro---modifica) cambiamo il valore, da -1 a 0....
bè....prima di tutto, ma mano che fate queste operazioni...segnatevi tutti i parametri che trovate di default, così male che và li rimettete.......secondo, queste impostazioni di solito funzionano benissimo con pc "non vecchissimi" e con connessioni adsl...utilizzando questi consigli su pc del '43 e con connessioni a 16k........si rischia di non aprire più lanciano.it.......
ohi, io non mi assumo responsabilità sui casini che potreste combinare...nè sul non più funzionamento del vostro browser......una cosa è certa....io le utilizzo sempre, da tempo....e un pò di differnza la noto...mai avuto problemi
ah, se volete sapere cosa state realmente modificando, potete sempre rivolgervi a nonno gugol....
------------
Editato da Tbr il 16/02/2006 alle 20:04:47
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 08:15:27
Grande tbr, avevo perso queste istruzioni
Grande tbr, avevo perso queste istruzioni
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 15:30:24
ohh compà, io ho seguito tutte le istruzioni e ho fatto tutto, pare ke funzia pure, però...... NON HO TROVATO il parametro browser.sessionhistory.max_total_viewers
cioè, non c'era proprio!!!!
Spero ke vada bene lo stesso.... rassicuratemi!! jà! sù! peppiacer'! allò?
ohh compà, io ho seguito tutte le istruzioni e ho fatto tutto, pare ke funzia pure, però...... NON HO TROVATO il parametro browser.sessionhistory.max_total_viewers
cioè, non c'era proprio!!!!
Spero ke vada bene lo stesso.... rassicuratemi!! jà! sù! peppiacer'! allò?
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 15:40:39
ma poi si salva da qualche parte?!
ma poi si salva da qualche parte?!
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 00:50:36
che è firefox?
che è firefox?
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 20:07:26
... nono, non si salva da nessuna parte....
se non sbaglio quella voce (dico a vitellozzo) non è presente nelle versioni precedenti alla 1.5....
per il duca....no, non si salva.......basta che chiudi il firefox e poi lo riapri..
:d
... nono, non si salva da nessuna parte....
se non sbaglio quella voce (dico a vitellozzo) non è presente nelle versioni precedenti alla 1.5....
per il duca....no, non si salva.......basta che chiudi il firefox e poi lo riapri..
:d
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 20:08:36
grazie
non ho notato differenze notevoli, però stamattina di ritorno dal bagno ho trovato il letto già rifatto
grazie
non ho notato differenze notevoli, però stamattina di ritorno dal bagno ho trovato il letto già rifatto
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 03:10:24
minchia vola!! bella tibbi!!!
minchia vola!! bella tibbi!!!
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 19:42:33
grande tbr!!!MITO!Va da matti!
grande tbr!!!MITO!Va da matti!
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 00:08:29
Tbr sembra andare davvero uan scheggia!! grazie!
solo una curiosità, la fonte da cui hai preso queste dritte? posso spargere il verbo?
Tbr sembra andare davvero uan scheggia!! grazie!
solo una curiosità, la fonte da cui hai preso queste dritte? posso spargere il verbo?
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 00:09:01
minchia davvero fico!! scusate il doppio post ma ci voleva!!
minchia davvero fico!! scusate il doppio post ma ci voleva!!
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 10:41:53
cmq mi sono informato tutto ciò e anke qualcosina in + può essere fatto in automatico installando l'estenione FASTERFOX, senza stare ad aimpazzirsi x trovare i vari parametri!
cmq mi sono informato tutto ciò e anke qualcosina in + può essere fatto in automatico installando l'estenione FASTERFOX, senza stare ad aimpazzirsi x trovare i vari parametri!
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 16:45:58
Na frezza..serie A..grande TBR
Na frezza..serie A..grande TBR
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 15:12:25
Tbr stai sempre avanti!
Tbr stai sempre avanti!
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 20:29:00
nuovo aggiornamento....
network.dns.disableIPv6 inpostatelo su true
nuovo aggiornamento....
network.dns.disableIPv6 inpostatelo su true
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 09:39:44
l'hai scritta per me e la mia connessione romana, vero?
l'hai scritta per me e la mia connessione romana, vero?
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 22:25:16
non so se è suggestione..ma è davvero piu' veloce ora!! ma, sinteticamente.. cosa ci hai fatto fare?
------------
Editato da Yotomaku il 22/06/2006 alle 22:25:54
non so se è suggestione..ma è davvero piu' veloce ora!! ma, sinteticamente.. cosa ci hai fatto fare?
------------
Editato da Yotomaku il 22/06/2006 alle 22:25:54
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 18:08:11
speriamo bene. cmq up per chi non l'avesse ancora letto
speriamo bene. cmq up per chi non l'avesse ancora letto
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 01:21:58
Grande tibbi...
Grande tibbi...
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 04:07:04
qualcosina possiamo fare anche a explorer
Start/Esegui in esegui digitare regedit, si aprirà l'editor del registro di configurazione.
Andate nella cartella
HKEY_CURRENT_USER_\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\InternetSettings.
A questo punto cambiate valore alle chiavi MaxConnectionsPer1_0Server e
MaxConnectionsPerServer in 8 IN VALORE DECIMALE.
Se le chiavi non ci sono createle tramite Nuovo/Valore Dword e
dando i 2 nomi e valori riportati sopra.
per lanciano.it meglio firefox anche la versione Firefox 2.0 ITA
Buon divertimento
------------
Editato da Help You Ask il 25/10/2006 alle 04:07:48
qualcosina possiamo fare anche a explorer
Start/Esegui in esegui digitare regedit, si aprirà l'editor del registro di configurazione.
Andate nella cartella
HKEY_CURRENT_USER_\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\InternetSettings.
A questo punto cambiate valore alle chiavi MaxConnectionsPer1_0Server e
MaxConnectionsPerServer in 8 IN VALORE DECIMALE.
Se le chiavi non ci sono createle tramite Nuovo/Valore Dword e
dando i 2 nomi e valori riportati sopra.
per lanciano.it meglio firefox anche la versione Firefox 2.0 ITA
Buon divertimento
------------
Editato da Help You Ask il 25/10/2006 alle 04:07:48
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 14:56:04
grazie!!!
grazie!!!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 22:00:20
firefox2 l'ho messo e disistallato 2 minuti dopo, niente di compatibile con la versione precedente (estensioni e temi) e in piu' non mi dava la lista dei preferiti...
firefox2 l'ho messo e disistallato 2 minuti dopo, niente di compatibile con la versione precedente (estensioni e temi) e in piu' non mi dava la lista dei preferiti...
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 22:26:41
passero' alla 2 ad aprile, quando la 1.57 non verra' piu' supportata
passero' alla 2 ad aprile, quando la 1.57 non verra' piu' supportata
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 02:11:11
mica va un po veloce ...di brutto....
mica va un po veloce ...di brutto....
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 00:22:56
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 11:10:06
(_._)
(_._)
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 23:21:37
uppete
uppete
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 07:35:06
grande tbr
grande tbr
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 09:01:20
A me il firewall mi dato questo avvertimento...
Esplora risorse (C:\Windows\Explorer.exe) sta tentando di accedere a Internet utilizzando Firefox (C:\Programmi\Mozilla Firefox 3 Beta 2\Firefox.exe).
??????????????????????????????????????????????????
A me il firewall mi dato questo avvertimento...
Esplora risorse (C:\Windows\Explorer.exe) sta tentando di accedere a Internet utilizzando Firefox (C:\Programmi\Mozilla Firefox 3 Beta 2\Firefox.exe).
??????????????????????????????????????????????????
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 09:37:02
"Fasterfox"Extenzilla.org, va da dio!!!!
Provatela!!!!
"Fasterfox"Extenzilla.org, va da dio!!!!
Provatela!!!!
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 15:50:17
incredibile!!!!!!!!!!
ma queste modifiche si possono fare anche su firefox 2 o su firefox 3 beta??
tbr che dici tengo firefox con le modifiche oppure installo firefox 2 oppure ancora installo il 3 beta???
considera che ho un portatile di due anni fa con soli 512 di ram
incredibile!!!!!!!!!!
ma queste modifiche si possono fare anche su firefox 2 o su firefox 3 beta??
tbr che dici tengo firefox con le modifiche oppure installo firefox 2 oppure ancora installo il 3 beta???
considera che ho un portatile di due anni fa con soli 512 di ram
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 17:33:49
up
per il solipista
up
per il solipista
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 17:34:53
Nerve Maurì
Nerve Maurì
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 17:38:14
è una frezza...grazie mille
è una frezza...grazie mille
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 06:52:57
Perchè, 8 in decimale è diverso da 8 in esadecimale?
Perchè, 8 in decimale è diverso da 8 in esadecimale?
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 08:21:56
quanto sei pignolo bender no cmq e' uguale in entrambe le basi
quanto sei pignolo bender no cmq e' uguale in entrambe le basi
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 17:45:52
... certo che è diverso... è diverso l'impostazione.... da scegliere... e cmq... cazzo avete ricacciato sto post è del 2006...
... certo che è diverso... è diverso l'impostazione.... da scegliere... e cmq... cazzo avete ricacciato sto post è del 2006...
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 09:48:57
No, ma è diverso da 8 in ottale , mica esadecimale è l'unica base utilizzata.
No, ma è diverso da 8 in ottale , mica esadecimale è l'unica base utilizzata.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 17:27:43
ffffrechete itaGliauno!
ffffrechete itaGliauno!
Nuova reply all'argomento:
Velocizziamo Firefox...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui