CTRL-ALT-CANC
VENDO PSP!!!
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:31:58
dalle a sampei.... lui ci gioca su poker stars
dalle a sampei.... lui ci gioca su poker stars
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 07:05:51
Allo a sto punto me la tengo io Grazie dell'info Zio!
Allo a sto punto me la tengo io Grazie dell'info Zio!
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 22:47:37
pover a te... game stop ti dà 60 euri per la fat e 80 per la slim e la devi riportare allo stato originale a 110 non la venderai mai
pover a te... game stop ti dà 60 euri per la fat e 80 per la slim e la devi riportare allo stato originale a 110 non la venderai mai
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 16:09:44
Si si lo so che ci sta il mercatino, ma tanto la non va mai nessuno a vedere e non viene mai ripulito perciò la propongo qui!
Vendo la mia Psp causa inutilizzo! Si tratta del primo modello uscito in commercio, ma ovviamente ha subito tutti gli aggiornamenti e modifiche per avere le ultime funzionalità e istallare tutti i giochi possibili!
In più vi è compresa una memory da 512 e una da 2 gb con Gran Turismo dentro!
Ho scatola e custorie varie!
Il software l'ho aggironato 3-4 mesi fa mi pare, comunque quando è uscito Gran turismo. Quindi ha tutte le applicazioni per internet e cazzate varie!
Si parte da 110 euri... sotto non vado
Si si lo so che ci sta il mercatino, ma tanto la non va mai nessuno a vedere e non viene mai ripulito perciò la propongo qui!
Vendo la mia Psp causa inutilizzo! Si tratta del primo modello uscito in commercio, ma ovviamente ha subito tutti gli aggiornamenti e modifiche per avere le ultime funzionalità e istallare tutti i giochi possibili!
In più vi è compresa una memory da 512 e una da 2 gb con Gran Turismo dentro!
Ho scatola e custorie varie!
Il software l'ho aggironato 3-4 mesi fa mi pare, comunque quando è uscito Gran turismo. Quindi ha tutte le applicazioni per internet e cazzate varie!
Si parte da 110 euri... sotto non vado
Nuova reply all'argomento:
VENDO PSP!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui