CTRL-ALT-CANC
virtualizzation
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 09:40:43
io gli darei un'altra cosa al gay
io gli darei un'altra cosa al gay
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 09:24:21
benissimo
dunque se ha preso le impostazioni che avevo dato a windows già in automatico la scheda di rete è disabilitata
bravo hendrix, quando fai così ti darei una zambata
benissimo
dunque se ha preso le impostazioni che avevo dato a windows già in automatico la scheda di rete è disabilitata
bravo hendrix, quando fai così ti darei una zambata
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 09:17:06
assegnare 1gb di ram su 2 è troppo? (NO)
è possibile fare in modo che windows non abbia accesso ad internet? (DISABILITI O NON CONFIGURI LA SCHEDA DI RETE VIRTUALE)
devo installarci un antivirus? NO SOPRATTUTTO SE NON CI METTI LA SCHEDA DI RETE, POI CONSIDERA CHE SE TI SERVE SOLO PER ALCUNI PROGRAMMI, PUOI METTERE WIN, INSTALLARE I PROGRAMMI CHE TI SERVONO E SALVARTI LA MACCHINA VIRTUALE COSE' SE CI SONO PROBLEMI LA RIMETTI COME NUOVA
assegnare 1gb di ram su 2 è troppo? (NO)
è possibile fare in modo che windows non abbia accesso ad internet? (DISABILITI O NON CONFIGURI LA SCHEDA DI RETE VIRTUALE)
devo installarci un antivirus? NO SOPRATTUTTO SE NON CI METTI LA SCHEDA DI RETE, POI CONSIDERA CHE SE TI SERVE SOLO PER ALCUNI PROGRAMMI, PUOI METTERE WIN, INSTALLARE I PROGRAMMI CHE TI SERVONO E SALVARTI LA MACCHINA VIRTUALE COSE' SE CI SONO PROBLEMI LA RIMETTI COME NUOVA
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 09:14:30
vmware fusion è a pagamento mentre virtualbox no...
vmware fusion è a pagamento mentre virtualbox no...
Messaggio del 08-03-2010 alle ore 02:52:55
installato vmware
2 domande
assegnare 1gb di ram su 2 è troppo?
è possibile fare in modo che windows non abbia accesso ad internet?
devo installarci un antivirus?
installato vmware
2 domande
assegnare 1gb di ram su 2 è troppo?
è possibile fare in modo che windows non abbia accesso ad internet?
devo installarci un antivirus?
Messaggio del 07-03-2010 alle ore 22:42:37
Io uso VMWare Fusion versione 2 perchè mi basta XP sul Macbook, ora c'è la 3. Se hai un mac con 4 giga di ram ne dai 2 alla virtualizzazione, metti un XP snello senza fronzoli e vai col liscio.
Io uso VMWare Fusion versione 2 perchè mi basta XP sul Macbook, ora c'è la 3. Se hai un mac con 4 giga di ram ne dai 2 alla virtualizzazione, metti un XP snello senza fronzoli e vai col liscio.
Messaggio del 07-03-2010 alle ore 22:15:57
prova con virtualbox, io l'ho usato su sistemi linux e mi è sempre andato tutto bene...
qua se ne parla
prova con virtualbox, io l'ho usato su sistemi linux e mi è sempre andato tutto bene...
qua se ne parla
Messaggio del 07-03-2010 alle ore 19:25:12
ma si capisce che mi serve?
vabbè cmq ho il mac e mi serve autocad che gira su windows
ma si capisce che mi serve?
vabbè cmq ho il mac e mi serve autocad che gira su windows
Messaggio del 07-03-2010 alle ore 19:23:59
bel titolo del cacchio
ho bisogno di alcune applicazioni che girano su windows sul mac
al momento sto utilizzando bootcamp ma mi scassa le palle dover riavviare ogni volta
ergo? ch'ema fa?
e dai rispondete
bel titolo del cacchio
ho bisogno di alcune applicazioni che girano su windows sul mac
al momento sto utilizzando bootcamp ma mi scassa le palle dover riavviare ogni volta
ergo? ch'ema fa?
e dai rispondete
Nuova reply all'argomento:
virtualizzation
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui