CTRL-ALT-CANC
virus! antivirus xp2008
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 12:40:11
... e cmq non è che c'è scritto "ciao, sono un virus che ti scasserà le palle.. ti va di installarmi?? " e tutti cliccano "si, mi piacerebbe moltissimo"..
... e cmq non è che c'è scritto "ciao, sono un virus che ti scasserà le palle.. ti va di installarmi?? " e tutti cliccano "si, mi piacerebbe moltissimo"..
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 22:01:06
Il fatto è che il 99% dei navigatori clicca senza manco leggere
Il fatto è che il 99% dei navigatori clicca senza manco leggere
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 18:41:05
mi dici dove li hai scaricati .. cerco di caricarmeli in macchina insieme a Just
mi dici dove li hai scaricati .. cerco di caricarmeli in macchina insieme a Just
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 14:38:50
cmq non l'ho preso navigando ma scaricando dei programmini che mi servivano (anzi.. mi servono ancora -_-)
cmq non l'ho preso navigando ma scaricando dei programmini che mi servivano (anzi.. mi servono ancora -_-)
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 14:37:55
grazie x i consigli.. ho risolto
grazie x i consigli.. ho risolto
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 06:25:18
formatta
formatta
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 00:37:39
Prova pure con i rottolan, magari ci trovi più gusto (le patatine)
E comunque devi provare con i Trojon non con le trojan
Prova pure con i rottolan, magari ci trovi più gusto (le patatine)
E comunque devi provare con i Trojon non con le trojan
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 00:33:17
Ackta...
Nickermejo... beato te che sei così corazzato ... da me entrano tutti ... tranne le trojan ... mo provo con i frojan e poi con i gayjan
Ackta...
Nickermejo... beato te che sei così corazzato ... da me entrano tutti ... tranne le trojan ... mo provo con i frojan e poi con i gayjan
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 23:48:58
io ho comprato kaspersky...ci vuole 1 po' ma ti assicuro k da qnd ce l'ho nn entra nnt manco a pagarlo...c'ho pure peerguardian tra l'altro...
te li consiglio
io ho comprato kaspersky...ci vuole 1 po' ma ti assicuro k da qnd ce l'ho nn entra nnt manco a pagarlo...c'ho pure peerguardian tra l'altro...
te li consiglio
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 23:33:47
catra i trojan ti vedono dalla webcam e si mettono paura
catra i trojan ti vedono dalla webcam e si mettono paura
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 20:48:05
sta sera vado per trojan pure io
sta sera vado per trojan pure io
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 20:02:01
ma questi virus dove li prendete!!!!!! come fate !!!!! .. io quando vado con xp non riesco a trovarne uno ....
spesso provo a farne qualcuno (io) .. manco mi funge bene .... e voi spesso li beccate con una facilità enorme... mah!!!
cmq ditemi dove andate che ci vaje pure io... ho una passione per i trojan che non avete idea
ma questi virus dove li prendete!!!!!! come fate !!!!! .. io quando vado con xp non riesco a trovarne uno ....
spesso provo a farne qualcuno (io) .. manco mi funge bene .... e voi spesso li beccate con una facilità enorme... mah!!!
cmq ditemi dove andate che ci vaje pure io... ho una passione per i trojan che non avete idea
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 19:36:52
to, prova questo http://www.411-spyware.com/spyware-scanner/confirmation.php
to, prova questo http://www.411-spyware.com/spyware-scanner/confirmation.php
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 19:02:31
Come prima cosa, io farei fare una scansione online (Kaspersky la offre di sicuro sul proprio sito), ovviamente solo se non hai dei dati sensibili sull'HD (visto che ti ravanano nell'HD da remoto )
E poi una volta che quello ti dice se e dove ci sono dei virus, cancelli riavvii e installi un antivirus. E poi incrocia le dita, che qualche virus é davvero bastardo e ti cancella della roba che serve al tuo sistema per funzionare bene
Come prima cosa, io farei fare una scansione online (Kaspersky la offre di sicuro sul proprio sito), ovviamente solo se non hai dei dati sensibili sull'HD (visto che ti ravanano nell'HD da remoto )
E poi una volta che quello ti dice se e dove ci sono dei virus, cancelli riavvii e installi un antivirus. E poi incrocia le dita, che qualche virus é davvero bastardo e ti cancella della roba che serve al tuo sistema per funzionare bene
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 17:30:14
si si ma ho letto che non risolve tutto.. come AVG.. bho! cmq mò provo!! grazie
si si ma ho letto che non risolve tutto.. come AVG.. bho! cmq mò provo!! grazie
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 17:25:48
AVIRA ???? non ti piace proprio ???
è gratisse (mi sa )
prova a scaricarlo, installarlo e fargli fare na scansione
AVIRA ???? non ti piace proprio ???
è gratisse (mi sa )
prova a scaricarlo, installarlo e fargli fare na scansione
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 17:24:16
mi è saltato il desktop e dalla finestra delle proprietà dello schermo è anche scomparsa l'icona per modificarlo. wow!!
cmq.. spybot mi ha tolto un pò di cose ma ancora nn ho risolto tutto!
aiuto
mi è saltato il desktop e dalla finestra delle proprietà dello schermo è anche scomparsa l'icona per modificarlo. wow!!
cmq.. spybot mi ha tolto un pò di cose ma ancora nn ho risolto tutto!
aiuto
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 17:16:44
casper
casper
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 16:41:51
si ma.. devo eliminare tutti quei files?!?
si ma.. devo eliminare tutti quei files?!?
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 16:39:29
Chiedi a Darkstar ca te lu zie ca fatije a la Norton
o fai così
o provi a scaricarti e installarti AVIRA.... dicono che funzioni....
Chiedi a Darkstar ca te lu zie ca fatije a la Norton
o fai così
o provi a scaricarti e installarti AVIRA.... dicono che funzioni....
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 16:33:30
come 'na cretina ho preso questo virus!!! ora, AVG non mi dice nulla.. sto facendo una scansione con spybot ma non so se risolverò il problema. Ho letto su vari forum di dover mettere le mani nelle chiavi di registro.. così sfascio tutto e lo butto
qualcuno può aiutarmi?
come 'na cretina ho preso questo virus!!! ora, AVG non mi dice nulla.. sto facendo una scansione con spybot ma non so se risolverò il problema. Ho letto su vari forum di dover mettere le mani nelle chiavi di registro.. così sfascio tutto e lo butto
qualcuno può aiutarmi?
Nuova reply all'argomento:
virus! antivirus xp2008
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui