CTRL-ALT-CANC

WI-FI
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:53:56
ho lo steso problema del conte
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:50:52

non riesco a capire il collegamento fra la wep e l'ip che hai dovuto impostare a mano... non ne vedo la correlazione...

...non ho capito... dici a me? No perche' in tal caso non me lo chiedere... in efeftti non sono strettamente collegati, ma inizialmente il PC con l'IP assegnato dal router ne aveva ricevuto uno che non c'entrava una emerita cippa... (non so dove l'avesse preso...e chi glielo avesse dato era una cosa tipo 192.168.50.bho?) quindi gliel'ho assegnato io.
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:23:57
cioè...lo vedo pure, ma non riesco a parlarci
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:20:40
va bene

in omaggio anche la parabolina che ho fatto con dovizia e solerzia con cui piglio anche tele-singapore ma non riesco a vedere il pc in cantina
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:58:52
ma... mi pare veramente strano, un pò di impegno e ci si riesce sempre...

la wep non penso sia, cmq, se elimini la rete e la ricrei manualmente dando tutti i paramentri...

non riesco a capire il collegamento fra la wep e l'ip che hai dovuto impostare a mano... non ne vedo la correlazione...

conte, se mi OFFRO un altra birra passo a darti na mano? così, se funce la pci mi regali il cavo di rete... ...e se non funge mi regali la pci...... ok?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 09:37:26
ho settato wep wip wop willy wonka e tutta la fabbrica di cioccolato ma niente
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:54:49
Conte, non sara' che il router wifi ha la sicurezza WEP attivata? Noh perche' io ho finito ieri di "litigare" con il router ... prima la mia connessione wifi era accessibile a tutti... poi ho attivato sul router la sicurezza WEP con la WEP Encryption Key... dopodiche' ho dovuto faticare non poco per configurare l'accesso con la chiave di rete... alla fine ho dovuto configurare manualmente pure l'IP del PC e il gateway senno' non andava...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:58:22
boh, ho fatto tutti i tentativi...cambiati i paramenti decine di volte, ma alla fine gli ho dovuto riattaccare il cavo di rete

qualcuno vuole una scheda pci wireless a 15 euro?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:00:33
si, sono cose diverse... molto... cmq se vedi la rete e non riesci a connetterti vai nella gestione del driver della rete, molto porbabilmente ho è impostato un diverso canale oppure un diverso tipo di rete... solo B o solo G ad esempio, metti quello mix e buonanotte....
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 02:55:52
io c'ho i guai con la nuova pci card d-link

la scheda trova la rete ma non riesce a connettersi. Ho aggiornato il firmware del router ho provato l'installazione della rete senza fili di windows Xp, l'installazione manuale normale, l'Otis di zyxel..niente!

vedo la rete ma non riesco a connettermici

router e access point sono cose diverse?
il mio zyxel 660 wh-d è un access point?!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:30:29
è da provare...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:20:31
il segnale è debole al piano di sopra assente in alcuni punti
se magari ne provo una tipo da 12 db? gia se migliora la copertura mi va molto meglio

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:34:16
9db potrebbe migliorare, ma dipende tutto da com'è ora la tua situazione... il segnale è basso? oppure...il segnale non c'è proprio? fino a dove riesci a vedere la rete? abiti in una casa in cui i muri hanno uno spessore di 120 cm??? un sacco di fattori... insomma, un antenna del genere dovresti provarla e poi casomai acquistarla... oppure considerando la spesa minima... ci puoi provà..
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:14:18
una cosa del genere migliorerebbel e cose?

antenna
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:51:08
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:39:13
access point impostato come wds...

ti compri un access point, lo setti come wds, cioè gli dai lo stesso SSID e la stessa Wep, devi mettere la wep perchè pernso che la maggiorparte degli access point che trovi in commercio a poco prezzo non supporti il wds con WPA, e lo schiaffi in posto tra il primo ed il secondo piano...

cmq, ti conviene, prima acquistare l'access point con questo che supporti il wds, e poi se ne riparla... o cmq, sul manuale ed online trovi tutti il necessario

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:35:05
e come faccio?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 07:01:44
access point impostato come repeater?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:34:20
Come faccio ad estendere la copertura della rete wireless in casa mia?
dato che al piano di sopra non prende quasi per niente?
Grazie.

Nuova reply all'argomento:

WI-FI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)