CTRL-ALT-CANC
windows 7
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 02:20:25
và na bomba
và na bomba
Messaggio del 23-10-2009 alle ore 13:09:35
azz Skò...
azz Skò...
Messaggio del 23-10-2009 alle ore 09:08:18
ce l'ho originale ma non l'ho comprato, me l'ha procurato mio fratello tramite l'università che gli mette a disposizione vari programmi con licenza gratis tra cui i vari windows...
ce l'ho originale ma non l'ho comprato, me l'ha procurato mio fratello tramite l'università che gli mette a disposizione vari programmi con licenza gratis tra cui i vari windows...
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 23:29:42
skorpioooooonnnn!!!!
ma l'hai comprato? io quasi quasi....ieri ho installato il service pack 2 a sto cesso di vista. va più lento
skorpioooooonnnn!!!!
ma l'hai comprato? io quasi quasi....ieri ho installato il service pack 2 a sto cesso di vista. va più lento
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 23:04:43
come se fà ad averlo---->
come se fà ad averlo---->
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 22:58:04
passato da vista a 7 (la versione ufficiale, no beta) e l'aumento di prestazioni e' stato notevole...l'unica cosa e' abituarsi alla nuova barra degli strumenti, per il resto funziona tutto!
passato da vista a 7 (la versione ufficiale, no beta) e l'aumento di prestazioni e' stato notevole...l'unica cosa e' abituarsi alla nuova barra degli strumenti, per il resto funziona tutto!
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 15:00:24
ma che hai, la denuncite acuta sti giorni?
ma che hai, la denuncite acuta sti giorni?
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 14:24:01
ti denuncio
ti denuncio
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 13:26:26
qualcuno ce l'ha craccato???
qualcuno ce l'ha craccato???
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 20:10:51
molto interessante. davvero molto interessante
molto interessante. davvero molto interessante
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 16:58:56
no non credo proprio cada la garanzia del computer, in caso contrario l'azienda costruttrice del pc sarebbe da denuncia.
Ah, io ho usato i driver per vista, e non ho avuto nessun problema.
no non credo proprio cada la garanzia del computer, in caso contrario l'azienda costruttrice del pc sarebbe da denuncia.
Ah, io ho usato i driver per vista, e non ho avuto nessun problema.
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 13:59:30
ok, se lo installo mi cade la garanzia del computer o posso fare tranquillo?
ok, se lo installo mi cade la garanzia del computer o posso fare tranquillo?
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 11:56:18
ho la versione Professional da un paio di settimane. Lo uso per lavoro. Funziona decisamente bene. Io Vista non l'ho mai avuto, sono passato a Seven da XP, e ti dico che le prestazioni sono decisamente equiparabili. Ora non so come funzionasse Vista rispetto a XP, ma Seven e' decisamente stabile e veloce. Ha ancora qualche problemino con la gestione dei processi a mio parere, ma niente che non si p-ossa risolvere con un buon Service Pack
ho la versione Professional da un paio di settimane. Lo uso per lavoro. Funziona decisamente bene. Io Vista non l'ho mai avuto, sono passato a Seven da XP, e ti dico che le prestazioni sono decisamente equiparabili. Ora non so come funzionasse Vista rispetto a XP, ma Seven e' decisamente stabile e veloce. Ha ancora qualche problemino con la gestione dei processi a mio parere, ma niente che non si p-ossa risolvere con un buon Service Pack
Messaggio del 30-08-2009 alle ore 14:18:23
io passo.
io passo.
Messaggio del 30-08-2009 alle ore 09:59:38
io passo al mac..
io passo al mac..
Messaggio del 30-08-2009 alle ore 09:48:55
Messaggio del 30-08-2009 alle ore 09:06:41
Ti posso solo dire che ho installato una versione "beta" su un pc da 200 euro e ogni volta che incontro il tipo, mi dice :
"oh, va come na bomba!!"
speriamo solo che prima o poi non gli esploda
Ti posso solo dire che ho installato una versione "beta" su un pc da 200 euro e ogni volta che incontro il tipo, mi dice :
"oh, va come na bomba!!"
speriamo solo che prima o poi non gli esploda
Messaggio del 30-08-2009 alle ore 00:06:14
siccome ho vista e lo odio abbastanza, so che a breve esce il nuovo windows. ho letto che si potrà comprare una versione upgrade per gli utenti vista che permette il passaggio in maniera più economica e sbrigativa.
lasciando perdere i commenti su comprare o non comprare voi che ci capite una freca, che ne pensate di windows 7? pare che sia molto meglio di vista, che sfrutti meno risorse e lavori meglio.
siccome ho vista e lo odio abbastanza, so che a breve esce il nuovo windows. ho letto che si potrà comprare una versione upgrade per gli utenti vista che permette il passaggio in maniera più economica e sbrigativa.
lasciando perdere i commenti su comprare o non comprare voi che ci capite una freca, che ne pensate di windows 7? pare che sia molto meglio di vista, che sfrutti meno risorse e lavori meglio.
Nuova reply all'argomento:
windows 7
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui