CTRL-ALT-CANC

Windows XP con finestre 3D
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 01:32:32


Messaggio del 07-02-2010 alle ore 01:29:16
Il link:

http://tehnif.com/T3Desk.aspx clicca qui

Messaggio del 07-02-2010 alle ore 01:27:01





Le finestre appariranno in tre dimensioni e trasparenti sul nostro schermo e potranno, di fatto, essere ingrandite, spostate e ruotate in ogni modo. Ma la vera peculiarità che contraddistingue T3Desk dalla maggior parte delle applicazioni di questo tipo, è, senza ombra di dubbio, la leggerezza, non solo del file eseguibile (solo 887 Kb), ma anche e soprattutto con riferimento all’utilizzo delle risorse (veramente basso).

Con T3Desk è possibile impostare tutta una serie di opzioni riguardanti display, zoom, tasti di scelta rapida e suoni. È, infatti, possibile configurare la vostra animazione 3D in termini di livello di trasparenza, distanza apparente dallo spettatore, transizione, angolo 3D e molto di più.
È possibile, inoltre, utilizzando Aero Peek, vedere quali sono le finestre aperte sul desktop virtuale, nonché includere o escludere le applicazioni, dagli effetti tridimensionali offerti dal programma.

È compatibile con tutti, ma proprio tutti i sistemi operativi Windows, a partire dal 95! (95/98/2000/NT/ME/XP/VISTA,7) benché, dia realmente il meglio di sé solo con quest’ultime due versioni, sfruttando appieno le potenzialità offerte da Aero (la innovativa shell visiva di Vista e 7).

"T3Desk lets you manage your applications more easily in a 3D desktop adding the third dimension to your Windows screen. "3Dmized" windows will appear in three dimensions and transparent on your screen and have the ability to be flipped, zoomed, moved, swiveled in almost anyway you want. T3Desk is lightweight on your resources, unlike most applications of its kind"


Un programmino per dare nuova vita al vetusto Windows Xp service pack 3

Nuova reply all'argomento:

Windows XP con finestre 3D

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)