CTRL-ALT-CANC
x aktarus e altri macchisti...
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 17:24:50
..calciofili..
Qualcuno di voi ha provato ad installare sopcast su mac osx seguendo questa guida?
Ho avuto qualche problema con DarWine e quindi volevo andarci cauto prima di perderci tempo
http://www.myp2pforum.eu/sopcast/17536-sopcast-mac.html
..calciofili..
Qualcuno di voi ha provato ad installare sopcast su mac osx seguendo questa guida?
Ho avuto qualche problema con DarWine e quindi volevo andarci cauto prima di perderci tempo
http://www.myp2pforum.eu/sopcast/17536-sopcast-mac.html
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 11:32:29
sono la persona meno adatta a rispondere perchè non uso MAC ma quando mi capitano dei programmi che per farli funzionare su mac devi incasinarti troppo, li installo su un XP virtualizzato e passa la paura
sono la persona meno adatta a rispondere perchè non uso MAC ma quando mi capitano dei programmi che per farli funzionare su mac devi incasinarti troppo, li installo su un XP virtualizzato e passa la paura
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 16:08:01
purtroppo Mat l'unico modo e' virtualizare come ha detto Hendrix
vai di virtual box e passa la paura, se e' per le partite io di solito le guardo con i flash players, in giro ci sono parecchie persone che fanno questa opera di carita' di streaming
purtroppo Mat l'unico modo e' virtualizare come ha detto Hendrix
vai di virtual box e passa la paura, se e' per le partite io di solito le guardo con i flash players, in giro ci sono parecchie persone che fanno questa opera di carita' di streaming
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 16:09:39
Miei cari faccio esattamente come voi Infatti uso vmware e via..anche se spesso quando sto scazzato gli do di flash player
W le opere di carità
Miei cari faccio esattamente come voi Infatti uso vmware e via..anche se spesso quando sto scazzato gli do di flash player
W le opere di carità
Nuova reply all'argomento:
x aktarus e altri macchisti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui