CTRL-ALT-CANC
X Uanasgheps!!!
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 19:26:03
Mia madre cerca una versione di Word particolare, sa che esiete la Blue Edition...può essere free??
Si può tenere liberamente, è gratuita?Senza licenza, senza crack??
Dimmi un pò...tutto questo perchè gli aggiornamenti di Office attuali, non aprono i file fatti con Open Office...
thanx
Mia madre cerca una versione di Word particolare, sa che esiete la Blue Edition...può essere free??
Si può tenere liberamente, è gratuita?Senza licenza, senza crack??
Dimmi un pò...tutto questo perchè gli aggiornamenti di Office attuali, non aprono i file fatti con Open Office...
thanx
Messaggio del 27-11-2009 alle ore 07:02:59
non mi sembra proprio free e soprattutto **onesta** ...
ma in che senso non te li apre?? sono file creati con open office e salvati in formato per word, che word non apre???
------------
Editato da Uanasgheps il 27/11/2009 alle 07:03:27
non mi sembra proprio free e soprattutto **onesta** ...
ma in che senso non te li apre?? sono file creati con open office e salvati in formato per word, che word non apre???
------------
Editato da Uanasgheps il 27/11/2009 alle 07:03:27
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 17:53:24
ti chiedo io direttamente...sono la mamma di Antò:
in pratica salvo un file creato con open office in Rich test Format...
quando vado a stamparlo in ufficio dove hanno solo Word, ebbene, il file non viene riconosciuto...quindi non posso aprirlo, nè stamparlo, ne eventualmente copiarlo su un file vuoto Word...prima lo potevo fare...adesso non più...non chiedermi perchè...non lo so...
l'unica soluzione è portarmi il file in formato Notes...allora lo apro, lo copio incollo su un Foglio vuoto Word e lo stampo...ma perdo troppo tempo, per questo vorrei una soluzione...magari mi dici in che formato salvare il file in modo che possa essere aperto da Word direttamente e con la formattazione che gli dò in origine...grazie di cuore e scusa la mia ignoranza....
ti chiedo io direttamente...sono la mamma di Antò:
in pratica salvo un file creato con open office in Rich test Format...
quando vado a stamparlo in ufficio dove hanno solo Word, ebbene, il file non viene riconosciuto...quindi non posso aprirlo, nè stamparlo, ne eventualmente copiarlo su un file vuoto Word...prima lo potevo fare...adesso non più...non chiedermi perchè...non lo so...
l'unica soluzione è portarmi il file in formato Notes...allora lo apro, lo copio incollo su un Foglio vuoto Word e lo stampo...ma perdo troppo tempo, per questo vorrei una soluzione...magari mi dici in che formato salvare il file in modo che possa essere aperto da Word direttamente e con la formattazione che gli dò in origine...grazie di cuore e scusa la mia ignoranza....
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 19:22:42
Con Open Office lo può salvare direttamente in formato Word
Con Open Office lo può salvare direttamente in formato Word
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 19:49:18
ti ringrazio molto Effecci...in effetti stasera ho fatto cosi...l'estensione è .doc, credo che domattina non dovrei avere problemi...in effetti mi avevano consigliato quel Blue edition...ma con le Open Source mi sono comunque sempre trovata bene...
ti ringrazio molto Effecci...in effetti stasera ho fatto cosi...l'estensione è .doc, credo che domattina non dovrei avere problemi...in effetti mi avevano consigliato quel Blue edition...ma con le Open Source mi sono comunque sempre trovata bene...
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 15:44:53
Si l'estensione è .doc, quella classica del word...di nulla
Si l'estensione è .doc, quella classica del word...di nulla
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 16:36:31
brava solipsista, finalmente ti sei svelata
brava solipsista, finalmente ti sei svelata
Nuova reply all'argomento:
X Uanasgheps!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui