CTRL-ALT-CANC

Youtube intruders
Messaggio del 13-08-2008 alle ore 00:27:49
beh, grazie, avevo dimenticato di avere un account su youtube
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 23:13:42
Cintimà .... sono stato io con negativo... solo perchè Matrinix non mi ha aiutato ....

L'autore non è che un "Newbie" (novellino)

massimè.. io ho sempre saputo che i newbie sono quelli che non sanno appiccià manche lu pc ma si devono far notare a tutti i costi che sanno tutto loro .....

massimè.... io con le tue conoscenze, con la capa di Sampozzo, con gli script di Hendrix, con i ratterfugi di Acktarus e con la delicatezza di Gipsy avess già ndrate nei server del pentagono

che ne dite di fare un'associazione a delinquere?

Messaggio del 11-08-2008 alle ore 19:56:03
Giusto Matrinix, avevo dimenticato i newbie... cmq molte persone lasciano "sprotetta" la procedura per il recupero della password delle loro mail, in pratica basta inserire l'email e dati che qualsiasi amico conosce... occorre sempre impostare almeno la funzione che ti invia un messaggio ad un'altra mailbox avvertendoti che qualcuno ha tentao di recuperare la password...
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 05:06:44
L'autore non è che un "Newbie" (novellino)

Messaggio del 11-08-2008 alle ore 05:03:26

...qualcuno ha tentato di accedere al mio account youtube tramite la funzione di azzeramento/recupero password

Questo non è opera di un lamer ma di un soggetto che conosce la strada del pulsante on-off, il lamer detto anche "imbranato" non prende questa strada se vuole fotterti l'account

Messaggio del 10-08-2008 alle ore 11:44:57
...qualcuno ha tentato di accedere al mio account youtube tramite la funzione di azzeramento/recupero password, tecnica semplice per entrare nelle email degli amici se hai qualche dato utile

peccato pero' che di solito uso valori e parole che non hanno nessuna logica riguardo la mia personalità o storia di vita, e poi mi arrivano 3000 messaggi quando qualcosa o qualcuno prova ad entrare

i lamers del fine settimana

Nuova reply all'argomento:

Youtube intruders

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)