Cultura & Attualità
14 febbraio......
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 11:23:29
sono contento,per il 14 Febbraio mi so
buscate nu regale da mojeme!!!!
mi li merete pecche´so nu brave citle!!!
e voi che cosa avete avuto in regalo o
avete regalato?????
arispunnete,n´n facete li tuscte!!!!
sono contento,per il 14 Febbraio mi so
buscate nu regale da mojeme!!!!
mi li merete pecche´so nu brave citle!!!
e voi che cosa avete avuto in regalo o
avete regalato?????
arispunnete,n´n facete li tuscte!!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 14:24:35
io ho ricevuto tanti auguri dagli amici, fiori e una trusse(a angioletto..ke non sono!!) da mia mamma...ma +ke altro per l'onomastico!!
io ho ricevuto tanti auguri dagli amici, fiori e una trusse(a angioletto..ke non sono!!) da mia mamma...ma +ke altro per l'onomastico!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 14:36:21
Già Vale!!! è il tuo onomastico!!! auguriiiiiii!!!

Già Vale!!! è il tuo onomastico!!! auguriiiiiii!!!

Messaggio del 14-02-2001 alle ore 15:33:52
Auguri Vale´!!!!!!!
Auguri Vale´!!!!!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 15:37:58
...il primo S.Valentino da sola dopo 6 anni...
niente tristezza, un pokettinino di amarezza
auguri Valentinaaaaa!!!
...il primo S.Valentino da sola dopo 6 anni...
niente tristezza, un pokettinino di amarezza
auguri Valentinaaaaa!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 15:42:01
Tanti Auguri VALE
..... auguri anche a tutti gli innamorati
Tanti Auguri VALE
..... auguri anche a tutti gli innamorati
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 16:46:36
Blitz e´vivo!!!!
nu vascie pure a te Blitz!!!!!
Ariel mo jema mette a piagne tutte quende????
e jama´.....
un giro di solidarieta´per Ariel!!!!
comunque si putesse ta rigalesse na rose!!!!
Sampe metti una rosa virtuale per Vale´e Ariel(occhi azzuri)!!
n´n fa´l ínfame!!!!
Blitz e´vivo!!!!
nu vascie pure a te Blitz!!!!!
Ariel mo jema mette a piagne tutte quende????
e jama´.....
un giro di solidarieta´per Ariel!!!!
comunque si putesse ta rigalesse na rose!!!!
Sampe metti una rosa virtuale per Vale´e Ariel(occhi azzuri)!!
n´n fa´l ínfame!!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 17:31:51
graaaaaaaaaazieeeeeee!!!!!

qualcuno se ne ricorda,mi fa piacere!!
grazie Bob,Sampy,Blitz e Ariel!!!!!!!!!!!!!!passate una buona giornata!! ciao!
graaaaaaaaaazieeeeeee!!!!!

qualcuno se ne ricorda,mi fa piacere!!

grazie Bob,Sampy,Blitz e Ariel!!!!!!!!!!!!!!passate una buona giornata!! ciao!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 20:44:47
Vi odio! Quanto vi odio!
Perchè tanto odio?
A parte gli scherzi, una volta, e non in Abruzzo, S.Valentino era la festa del "primino": in poche parole, chi frequentava il primo anno di medie o superiori subiva ogni sorta di scherzo da parte dei più grandi! quindi, in questo giorno, chi frequentava il primo anno era costretto, con il consenso dei genitori, a starsene a casa! Ma non basta, il 15, cioè S. Faustino, è sempre stato il giorno del "secondino". E qui basta, perchè la storia si ripete!
Un saluto a tutti gli "innamorati"! Ma ne siete proprio convinti!? bah, io non ci credo! Ebbene si lo confesso:
NON CREDO NEL RAPPORTO DI COPPIA! E TANTOMENO NELL'AMORE! E NEANCHE NELLA FAMIGLIA ED I SUOI VALORI! CREDO IN UN SOLO DIO, CHE SI CHIAMA MR HOME!!!!!!!!
CIAAAAAAAAAAAAAA'''!!
Vi odio! Quanto vi odio!
Perchè tanto odio?
A parte gli scherzi, una volta, e non in Abruzzo, S.Valentino era la festa del "primino": in poche parole, chi frequentava il primo anno di medie o superiori subiva ogni sorta di scherzo da parte dei più grandi! quindi, in questo giorno, chi frequentava il primo anno era costretto, con il consenso dei genitori, a starsene a casa! Ma non basta, il 15, cioè S. Faustino, è sempre stato il giorno del "secondino". E qui basta, perchè la storia si ripete!
Un saluto a tutti gli "innamorati"! Ma ne siete proprio convinti!? bah, io non ci credo! Ebbene si lo confesso:
NON CREDO NEL RAPPORTO DI COPPIA! E TANTOMENO NELL'AMORE! E NEANCHE NELLA FAMIGLIA ED I SUOI VALORI! CREDO IN UN SOLO DIO, CHE SI CHIAMA MR HOME!!!!!!!!
CIAAAAAAAAAAAAAA'''!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 21:20:52
ma si può passare san valentino a casa???e non con il proprio uaglione???NON é POSSIBILE!!!
ma si può passare san valentino a casa???e non con il proprio uaglione???NON é POSSIBILE!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 22:25:05
Bella mr home... si sempre lu meje... stò imparando tante cose da te
A ramò, non fare così
Bella mr home... si sempre lu meje... stò imparando tante cose da te

A ramò, non fare così

Messaggio del 14-02-2001 alle ore 22:51:46
Bel San Valentino...
Io ho ricevuto un bacio, e tuttavia ho passato una bella giornata. però purtroppo lontano dal mio angioletto
Cmq niente recriminazioni, è giusto così, è giusto che qualcun altro assapori quello che per molto tempo è stato mio.... E, in un certo senso, lo resterà per sempre....
Bel San Valentino...
Io ho ricevuto un bacio, e tuttavia ho passato una bella giornata. però purtroppo lontano dal mio angioletto
Cmq niente recriminazioni, è giusto così, è giusto che qualcun altro assapori quello che per molto tempo è stato mio.... E, in un certo senso, lo resterà per sempre....
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 22:51:46
Bel San Valentino...
Bel San Valentino...
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 16:31:38
io pure hom ricevuto 1 bacio..da chi??ma dalla luri....(nn continuo perchè se lali lo legge s'incazza)da laura!grazie cicci..almeno tu mi hai cagata!!
io pure hom ricevuto 1 bacio..da chi??ma dalla luri....(nn continuo perchè se lali lo legge s'incazza)da laura!grazie cicci..almeno tu mi hai cagata!!
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 16:35:22
Non ho letto il post, ma ho notato che c'è fox in diretta...
allora fox, come hai passato il S. Valentino... quanti ragazzi ti ronzano intorno ???
Non ho letto il post, ma ho notato che c'è fox in diretta...
allora fox, come hai passato il S. Valentino... quanti ragazzi ti ronzano intorno ???
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 21:38:54
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 21:40:01
daviduccio qua la situazione è tragica..lasciamo correre..è meglio..decisamente!
daviduccio qua la situazione è tragica..lasciamo correre..è meglio..decisamente!
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 22:05:06
io ho il ragazzo da 1 anno e quasi un mese eppure sto San Valentino l'ho passato da sola...
che ne dite, ci facciamo un pianto di gruppo?
io ho il ragazzo da 1 anno e quasi un mese eppure sto San Valentino l'ho passato da sola...
che ne dite, ci facciamo un pianto di gruppo?
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 22:29:48
Concordo!
Concordo!
Nuova reply all'argomento:
14 febbraio......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui