Cultura & Attualità
150 FIGLI DALLO STESSO PADRE
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 10:42:43
150 la gallina canta
un piccolo passaggio: "Ecco perché molti medici, genitori e donatori chiedono delle regole che impongano dei limiti, come ha scritto il 'New York Times'."
No, no, continuate così. Non potete LIMITARE il diritto all'inseminazione a josa, i mandrilli di turno hanno il dovere di irrigare terreno fertile dentro le cliniche. DA PAURA.
150 la gallina canta
un piccolo passaggio: "Ecco perché molti medici, genitori e donatori chiedono delle regole che impongano dei limiti, come ha scritto il 'New York Times'."
No, no, continuate così. Non potete LIMITARE il diritto all'inseminazione a josa, i mandrilli di turno hanno il dovere di irrigare terreno fertile dentro le cliniche. DA PAURA.
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 11:53:39
che bello tutti questi bambini che nascono
sempre meglio dell'aborto, no?!
che bello tutti questi bambini che nascono
sempre meglio dell'aborto, no?!
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 12:03:17
come mai chiedono limiti?
come mai chiedono limiti?
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 12:10:18
perchè hanno dei limiti
perchè hanno dei limiti
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 12:11:09
Si si!
Molto meglio alla spina.
Si si!
Molto meglio alla spina.
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 12:11:21
e quali? perché invocare limiti alla libertà del mandrillo?
e quali? perché invocare limiti alla libertà del mandrillo?
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 12:32:08
domanda che condivido, ma non so darti una risposta
tu hai formulato qualche ipotesi?
domanda che condivido, ma non so darti una risposta
tu hai formulato qualche ipotesi?
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 12:39:17
Hanno paura di concepire figli geneticamente atei
Hanno paura di concepire figli geneticamente atei
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 15:12:55
Cussu' te' nu chiccone meje di la bendette anime di JOHN HOLMES
Cussu' te' nu chiccone meje di la bendette anime di JOHN HOLMES
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 15:54:14
i limiti per far capire che se non si ciula non c'è gusto
i limiti per far capire che se non si ciula non c'è gusto
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 19:19:36
Monique secondo te cos e' meglio: molti figli di uno stesso padre oppure un figlio di...molti padri?
Monique secondo te cos e' meglio: molti figli di uno stesso padre oppure un figlio di...molti padri?
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 21:28:13
ma non siamo tutti figli di dio?
ma non siamo tutti figli di dio?
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 22:15:27
cmq animamundi che apre il post e dopo un pò si risponde mi fa morire
cmq animamundi che apre il post e dopo un pò si risponde mi fa morire
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 22:35:28
Negro' ti fuss fatt nu negron di troppo?
Negro' ti fuss fatt nu negron di troppo?
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 22:48:05
sono sempre convinto che è un tuo clone
sono sempre convinto che è un tuo clone
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 22:55:18
Messaggio del 08-09-2011 alle ore 11:09:04
Vai con l'incesto
Vai con l'incesto
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 00:51:52
comunque un superdonatore puo in ogni caso fecondare 150 donne con le rispettive 150 trombate regolari, ingravidarle tutte (anche nel giro di 6 mesi) e far nascere 150 bambini: chi lo limita?
prendiamo esempio dal mondo islamico che ne sa piu di noi: quanti figli genera uno che ha 5 mogli, ne ripudia 3, ne sposa altre 3, ne ripudia altre 2 e da qui a che compie 80 anni hai voglia.....
comunque un superdonatore puo in ogni caso fecondare 150 donne con le rispettive 150 trombate regolari, ingravidarle tutte (anche nel giro di 6 mesi) e far nascere 150 bambini: chi lo limita?
prendiamo esempio dal mondo islamico che ne sa piu di noi: quanti figli genera uno che ha 5 mogli, ne ripudia 3, ne sposa altre 3, ne ripudia altre 2 e da qui a che compie 80 anni hai voglia.....
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 11:07:02
mikemio, il punto non è quanti figli uno possa generare trombando...sono figli che cmq sapranno chi è il padre, anche nel tuo amatissimo mondo islamico (naturalmente sono ironico sull'amatissimo)...il problema della fecondazione artificiale, non conoscendo il padre naturale, è che si potrebbero verificare incesti non voluti....io stesso, sebbene favorevolissimo all'inseminazione artificiale, credo che vada regolamentata un pò meglio.....
mikemio, il punto non è quanti figli uno possa generare trombando...sono figli che cmq sapranno chi è il padre, anche nel tuo amatissimo mondo islamico (naturalmente sono ironico sull'amatissimo)...il problema della fecondazione artificiale, non conoscendo il padre naturale, è che si potrebbero verificare incesti non voluti....io stesso, sebbene favorevolissimo all'inseminazione artificiale, credo che vada regolamentata un pò meglio.....
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 12:53:07
pienamente d'accordo sulla regolamentazione, però:
1. considerata l'estensione del territorio e la popolazione numerosa magari le percentuali di incesto sono minime
2. considerati gli usi e costumi islamici gli incesti sono all'ordine del giorno, certamente non rari e casuali...ma spesso frutto di commercio e scambi tra famiglie
come sempre un bel all islam non gusta, soprattutto oggi 11 settembre
pienamente d'accordo sulla regolamentazione, però:
1. considerata l'estensione del territorio e la popolazione numerosa magari le percentuali di incesto sono minime
2. considerati gli usi e costumi islamici gli incesti sono all'ordine del giorno, certamente non rari e casuali...ma spesso frutto di commercio e scambi tra famiglie
come sempre un bel all islam non gusta, soprattutto oggi 11 settembre
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 13:14:30
baf...come sempre il razzismo mi lascia di stucco, cosa c'entra l'islam con il terrorismo poi (di terroristi cristiani o di altre religioni ce ne sono, eh???)...
e cmq
informati prima di scrivere certe fesserie.....nella cultura islamica il matrimonio, nikah, è caldamente raccomandato ma è assolutamente vietato l'incesto....
------------
Editato da Monk78 il 11/09/2011 alle 13:21:13
baf...come sempre il razzismo mi lascia di stucco, cosa c'entra l'islam con il terrorismo poi (di terroristi cristiani o di altre religioni ce ne sono, eh???)...
e cmq
Quote:
informati prima di scrivere certe fesserie.....nella cultura islamica il matrimonio, nikah, è caldamente raccomandato ma è assolutamente vietato l'incesto....
------------
Editato da Monk78 il 11/09/2011 alle 13:21:13
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 13:51:31
benissimo tra il dire e il fare...
che mi dici di cugine vendute a cugini...
benissimo tra il dire e il fare...
che mi dici di cugine vendute a cugini...
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 13:54:25
cosa c'entra l islam con il terrorismo?? nulla
il matrimonio è caldamente raccomandato...si tra un uomo e 5 donne vendute da 5 rispettivi padri che han trombato (pardon sposato) altre 5 sventurate... e via cosi
cessreligion
cosa c'entra l islam con il terrorismo?? nulla
il matrimonio è caldamente raccomandato...si tra un uomo e 5 donne vendute da 5 rispettivi padri che han trombato (pardon sposato) altre 5 sventurate... e via cosi
cessreligion
Nuova reply all'argomento:
150 FIGLI DALLO STESSO PADRE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui