Cultura & Attualità

30 anni ancora di Berlusconi...
Messaggio del 18-10-2009 alle ore 18:46:22
Fin quando in italia all'opposizione di governo ci saranno deficenti, e asini come lui... ORA VIENE A CHIEDRE SCUSA!!! e a chi?, HASINO ma sei cosi tanto convinto che tanti lavoratori autonomi, se pur classificati e catalogati di destra o anti-sinistri, la pensano come berlusconi? Oppure pensi che siamo veramente così tanto allocchi di mandar giù le chiacchierette del politichetto di turno? Ci viene a prendere in giro per la seconda volta? Perchè non fai chiederci scusa anche dal professor mortadella......HASINO...

News > Politica > Franceschini agli imprenditori: ''Un errore trattarvi come il nemico, vi chiedo scusa''
Tra le altre proposte: "Lo Stato paghi i debiti" e "più protezione e sicurezza sociali''
Franceschini agli imprenditori: ''Un errore trattarvi come il nemico, vi chiedo scusa''

ultimo aggiornamento: 18 ottobre, ore 16:13
Roma - (Adnkronos/Ign) - ''Gli imprenditori sono una parte di noi. Una parte del Pd che io ho in mente. Il mondo del lavoro è fatto da lavoratori e imprese allo stesso modo. Mai più gli uni contro gli altri. Il nostro obiettivo è un nuovo welfare universale''. Poi lancia la proposta per una ''progressiva e forte riduzione dell'Irap ma stop agli incentivi che alimentano clientelismo e corruzione''
commenta 0 vota 4 invia stampa
Roma, 17 ott. (Adnkronos/Ign) - "Ripensare l'Irap". Dario Franceschini sfodera proposte concrete nel suo 'Discorso agli imprenditori'. "Non si tratta di fare promesse che poi non si possono mantenere. La mia proposta su questo punto è una progressiva forte riduzione dell'Irap da finanziare attraverso risorse recuperate da una altrettanto progressiva forte riduzione degli incentivi alle imprese, in particolare quelli che non incentivano proprio nulla ma che alimentano invece clientelismo e corruzione", ha scandito il segretario uscente. "Questa mi sembra una strada percorribile all'insegna del realismo. Un realismo che può portare gradualmente sino all'eliminazione di Irap e incentivi insieme".

Messaggio del 18-10-2009 alle ore 19:40:08
Pasquàààà!!! t'aviss m'bazzit?
Messaggio del 18-10-2009 alle ore 19:46:26
Messaggio del 18-10-2009 alle ore 22:22:39
E' proprio uno scemo a fidarsi degli "imprenditori". Quiss vo' sol li sold!! ahahah!!!

Messaggio del 19-10-2009 alle ore 09:51:58
Pasquààààààààà ti invito a metterti i calzini color turchese..... però sicoome tu al posto della testa ai i piedi.............ti conviene metterti un copricapo!!!
Messaggio del 19-10-2009 alle ore 09:53:19
correggi....."hai........i piedi"..........altrimenti qualche "letterato" si inalbera!!!
Messaggio del 19-10-2009 alle ore 10:30:26
anche sicoome fa paura
Messaggio del 19-10-2009 alle ore 12:24:12
jiè scit!!!!
Messaggio del 19-10-2009 alle ore 16:58:30
ma guarda caso si è scordato anche della fuga dei capitali all'estero
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 10:15:45
Fraceschini non sa a quale santo votarsi pur di avere una seggia

Nuova reply all'argomento:

30 anni ancora di Berlusconi...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)