Cultura & Attualità
33mila bambini al giorno
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 16:11:34
muoiono di fame e di stenti ogni giorno nel darfur, e non hanno nemmeno la forza di esprimersi.
quella non e' vita.
non sarebbe il caso di lanciarci un po di bombe atomiche eporre fine a tale inutile sofferenza?
non fate i preti per favore
anche loro hanno il diritto a un santo riposo
muoiono di fame e di stenti ogni giorno nel darfur, e non hanno nemmeno la forza di esprimersi.
quella non e' vita.
non sarebbe il caso di lanciarci un po di bombe atomiche eporre fine a tale inutile sofferenza?
non fate i preti per favore

anche loro hanno il diritto a un santo riposo
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 18:54:50
Vedi se tu a quei bambini gli porti da mangiare, quelli mangiano si riprendo e conducono una vita normale...
.. in altri casi purtroppo non succede lo stesso.
Vedi se tu a quei bambini gli porti da mangiare, quelli mangiano si riprendo e conducono una vita normale...
.. in altri casi purtroppo non succede lo stesso.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 18:57:17
33mila bambini al giorno? ormai dovrebbe essere uno stato fantasma...
33mila bambini al giorno? ormai dovrebbe essere uno stato fantasma...

Messaggio del 11-02-2009 alle ore 08:57:52
Qualcuno (non dico chi per non sembrare ripetitivo) dall'italia direbbe "lanciamogli dei bigne'", oppure delle michette e delle bottiglie d'acqua come davanti alla clinica...
Io non faccio il prete, ma i preti forse lo dovrebbero fare...
Qualcuno (non dico chi per non sembrare ripetitivo) dall'italia direbbe "lanciamogli dei bigne'", oppure delle michette e delle bottiglie d'acqua come davanti alla clinica...
Io non faccio il prete, ma i preti forse lo dovrebbero fare...
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 11:06:55
perkè la curia vaticana invece di scassare la minchia immersa nei suoi agi non va a fare quello che un cristiano dovrebbe sentire un dovere, ovvero soccorrere gli ultimi della terra?
perkè la curia vaticana invece di scassare la minchia immersa nei suoi agi non va a fare quello che un cristiano dovrebbe sentire un dovere, ovvero soccorrere gli ultimi della terra?
Nuova reply all'argomento:
33mila bambini al giorno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui