Cultura & AttualitÃ
46 anni f�...la nascita di un�icona...
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 00:05:29
ho pensato a lungo se aprire questo post..alla fine mi sono deciso,con questo non voglio scatenare polemiche o litigi,ma semplicemente un ricordo ad un mito...convinti di averlo eliminato non si sono accorti di aver fatto nascere un´icona che per molti di noi é un´esempio! nato il 14.6.1928 e morto il 0 ottobre del 1967 con questa semplice foto voglio ricordarlo
Tu mano gloriosa y fuerte
sobre la historia dispara
cuando todo Santa Clara
se despierta para verte
Vienes quemando la brisa
con soles de primavera
para plantar la bandera
con la luz de tu sonrisa
Tu amor revolucionario
Te conduce a nueva empresa
Donde espera la firmeza
De tu brazo libertario
Seguiremos adelante
Como junto a tà seguimos,
Y con Fidel te decimos:
!hasta siempre COMANDANTE!
ho pensato a lungo se aprire questo post..alla fine mi sono deciso,con questo non voglio scatenare polemiche o litigi,ma semplicemente un ricordo ad un mito...convinti di averlo eliminato non si sono accorti di aver fatto nascere un´icona che per molti di noi é un´esempio! nato il 14.6.1928 e morto il 0 ottobre del 1967 con questa semplice foto voglio ricordarlo
Tu mano gloriosa y fuerte
sobre la historia dispara
cuando todo Santa Clara
se despierta para verte
Vienes quemando la brisa
con soles de primavera
para plantar la bandera
con la luz de tu sonrisa
Tu amor revolucionario
Te conduce a nueva empresa
Donde espera la firmeza
De tu brazo libertario
Seguiremos adelante
Como junto a tà seguimos,
Y con Fidel te decimos:
!hasta siempre COMANDANTE!
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 00:06:27
ops...voleve scrivere il 9 al post dello 0...sorry!!
ops...voleve scrivere il 9 al post dello 0...sorry!!
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 00:11:13
....bellissimo post bobberock davvero.....
...aquì se queda la clara...la entranable transpariencia...
..de tu querida presencia,comandante...CHE GUEVARA!!!!!!!
....bellissimo post bobberock davvero.....
...aquì se queda la clara...la entranable transpariencia...
..de tu querida presencia,comandante...CHE GUEVARA!!!!!!!
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 00:22:19
bella bob!!!!!

bella bob!!!!!

Messaggio del 23-10-2003 alle ore 00:29:26
questa foto dovrebbe essere stata scattata nel periodo post laurea del Che, infatti ho letto il suo diario in cui assieme ad un suo amico fraterno (anch'esso medico), hanno attraversato in un annetto e qualche mese, in bicicletta (senza una lira) il sudamerica, partendo dall'argentina, risalendo il cile, il perù, il paraguay...e su sino al venezuela e rientro in aereo.
Davvero bello il libro...ti fà venire voglia di lasciare tutto e partire, senza pensare a null'altro che pedalare ed arrivare alla meta, alla fine un tozzo di pane ed un tetto lo trovi sempre.....
questa foto dovrebbe essere stata scattata nel periodo post laurea del Che, infatti ho letto il suo diario in cui assieme ad un suo amico fraterno (anch'esso medico), hanno attraversato in un annetto e qualche mese, in bicicletta (senza una lira) il sudamerica, partendo dall'argentina, risalendo il cile, il perù, il paraguay...e su sino al venezuela e rientro in aereo.
Davvero bello il libro...ti fà venire voglia di lasciare tutto e partire, senza pensare a null'altro che pedalare ed arrivare alla meta, alla fine un tozzo di pane ed un tetto lo trovi sempre.....
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 00:50:02
bellissimo post..
hasta siempre....
bellissimo post..
hasta siempre....
Nuova reply all'argomento:
46 anni f�...la nascita di un�icona...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui