Cultura & Attualità

questions
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 23:24:12
bisogna lavorare per vivere o vivere per lavorare????
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 07:43:58
io lavoro per vivere......!!! ma dipende a che Paese ti trovi!!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 08:59:37
Io lavoro per "vevere"!!!!!!.
SALUTE!!!!!
Margot aspetto il tuo commento all' H2SO4!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 09:55:14
Skikki proprio questo argomento dovevi aprire tu.....E' quello che stà accadendo a me.....Mi trovo in questa condizione, mi volevano far vivere per lavorare....Partire la mattina alle otto e fare rientro a casa alle dieci di sera!!! Naturalmente è solo una banale scusa per licenziarmi...Non ho accettato tali condizioni, e adesso mi trovo a dover ricominciare tutto da zero. Davvero uno shifo il lavoro dalle parti nostre, io sono stata all'estero svariate volte, esperienza molto interessante, e non succedono queste cose, credetemi, li i lavoratori vengono rispettati e considerati, al contrario di qui, dove non puoi nemmeno voltarti un'attimo che subito ti ritrovi .......... aveto capito! Insomma per una lite tra soci, adesso io pago le conseguenze. Ma non mi demoralizzo, e guardo avanti, nella speranza di trovare subito qualcosa, che mi permetta di stare tranquilla. Baci a tutti e cacciate le palle in queste situazioni, mai aspettare troppo per dire quello che si pensa, bisonga essere diretti da subito, altrimenti finisce male.
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 10:14:14
Lavoro per lavorare!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 10:31:11
mi spacie che ti sia andata così margot, purtroppo il discorso che fai si verifica fin troppe volte. Nonostante abbia poche esperienze lavorative, tutte le volte sono stato pigliato a pesci in faccia, e sul fatto di cacciare le palle diventa necessario quando si verificano situazioni di merda
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 11:19:01
mi spiace margo non lo fatto apposta!!!!

sicuramente troverai qualcosa di meglio
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 12:27:11
Sono ottimista, non mi lascio demoralizzare da questa situazone, troverò altro, magari succederà nuovamente la stessa cosa, ma funizona così, non ci sono certezze, questo è un dato di fatto.
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 14:30:30
io son certa ke se una persona vale non ha problemi(quindi non ti preoccupare margot!)...ho fatto svariati lavori ma sempre per vivere come dico io...non ho messo un euro da parte e dire ke lavoro con uno stipendio fisso da + di 2 anni...a volte mi sono arrangiata e ho fatto anke la cameriera...tutti ti sfruttano se non cacci le palle e a me non va quasi mai di cacciarle...non mi va di sprecare energia per ste cose...poco carattere forse e testa fra le nuvole, me ne frego, io sono immersa nella musica e nella danza...pensano di prevaricarmi, ma non sanno ke in realtà sto da tutt'altra parte e mentre loro sono frustrati e vivono per lavorare perchè non sanno ke fare della loro vita, io vado in ufficio e faccio lezioni ke odio a persone ke non mi piacciono solo per poter viaggiare, studiare, ballare, conoscere gente VERAMENTE stimolante...si lavora per vivere ma bisogna capire anke come vivere...
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 16:28:17
Bè io non sono una frustrata, ma siccome non ballo e non canto, penso che sia giusto far valere i miei diritti, e non farmi mettere "SOTTO I PIEDI" di gente che non ne ha alcun diritto. Può essere giudicato difetto il fatto che ogni volta che ho da dire qualcosa lo faccio e basta, ma a modo mio ritengo che sia giusto così, non posso stare sempre alle decisioni degli altri, ho gestito questo negozio due anni, e visto tante cose ingiuste, ma siccome pensavo che valesse la pena sopportare, ho taciuto più del dovuto....ma a cosa è servito? Anche io come te non sono riuscita a mettere un EURO da parte, purtroppo altro maledetto vizio, spreco tutto prima che me ne posso rendere conto, ma non mi interessa, come si usa dire OGGI CI SONO DOMANI NON SI SA'.....E ripeto mai vivere per lavorare!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 20:59:13
lavoro????? io ??? noooo
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 13:33:30
e chi te li da nu lavor a te bacca!!!!!!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 15:19:01
jete a fatjà alla cava della vreccia!!!!!!
A spaccà le prete 'nghe le mane!!!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 17:50:54
Il lavoro deve essere soddisfazione altrimenti non vale la pena. Pensate che se mettete insieme tutte le ore lavorative della vostra vita sono più di 15 anni (24 ore su 24 ore). Non abbiate paura di dire quello che pensate. Piuttosto usate il tono giusto.

Nuova reply all'argomento:

questions

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)