Cultura & Attualità
Monica dopo il 'massaggio' a Bertolaso
"Meraviglioso... lui ha visto le stelle"

la verità è che questo è un paese dove la gente non riesce a scoparsi le femmine aggratis, mang chi te li soldi

È ponofobo?
si daiiiiiiiiiiiii

ma mica berlino e` quel posto dove vive l`essere innominabile???


delù , jammice a fa fà un massaggio da Whang Tzè Muh a berlin


e` diventato adonaiofobo

Froscione
I froci fanno più schifo delle zoccole!
Ki,


Gli omosessuali che conosco hanno tutti una dignità morale ammirevole. Tu sei una zoccola, fai pena.



Froscione



Justino "culi" non è riferito a te...perlamoredidio!!!


A certi piace il marcio e "l'odore di culo" perchè sono loro stessi marci e "culi".




secondo me state fuori di coccia....
con tutti quei soldi che girano di certo qualcuno qualche porcata (forse) l'avrà fatta...
ma l'aquila e gli aquilani di certo non possono lamentarsi , se messi in confronto con altre emergenze che ci sono state.
poi vi invito tutti ad andare a quel salaria sport village a vedere stà francesca famosa.
cazzari voi e chi vi mette in testa stè cacate
Questa non è la prima volta che la sento..cioè come se l'importante è salvare Bertolaso, il salvatore della patria, sticazzi di tutto il marcio della protezione civile nella gestione post-evento, l'importante è il povero Bertoly ... brrr
e che c'entra bertolaso con quegli sciacalli senza scrupoli?



aooo macchè addavero??? la fregna t'ha fatte sciminì ndutte???

------------
Editato da Uanasgheps il 14/02/2010 alle 09:29:10
Ed ecco un'altra chicca del GELATINOSO e rutilante mondo degli APPALTI PUBBLICI: un mix di denaro, troie e...CARDINALI (eh si LORO non mancano MAI !)
Il dirigente arrestato è da molti anni tra i privilegiati al servizio del Pontefice
GIACOMO GALEAZZI
CITTA’ DEL VATICANO
Sono le grandi opere per l’Anno Santo la fucina da cui nasce il «sistema Balducci».
All’epoca del Grande Giubileo del 2000 Angelo Balducci, Gentiluomo di Sua Santità e consultore del dicastero vaticano delle Missioni, è provveditore alle opere pubbliche del Lazio e lavora in stretto coordinamento con il commissario straordinario per il Giubileo, Guido Bertolaso. Entrambi hanno come riferimento il sindaco di Roma, Francesco Rutelli, regista laico dell’Anno Santo e il suo «omologo» nei Sacri Palazzi, Crescenzio Sepe (oggi cardinale di Napoli) segretario generale del Comitato organizzatore del Giubileo.
[...]
Appena assiso al trono del dicastero pontificio che sovrintendente alle terre di missione, Sepe nel 2001 porta con sé Balducci a «Propaganda Fide» per assisterlo in un ruolo talmente importante da essere appunto equiparato nella saggezza popolare a quello del Pontefice.
La Congregazione per l’evangelizzazione dei popoli, infatti, controlla centinaia di diocesi in Asia, Sud America, Africa, detta legge in tre quarti del mondo cattolico, ha un bilancio a parte rispetto a quello della Santa Sede e un colossale patrimonio immobiliare.
Solo in Italia il valore delle sue proprietà supera i 50 milioni di euro. Per supervisionare ristrutturazioni, cantieri, manutenzioni, l’«uomo di fiducia» a «Propaganda Fide» come nelle maxiopere giubilari è sempre il presidente del Consiglio superiore dei Lavori Pubblici, Balducci, oggi accusato di corruzione, ma da sempre potente «anfibio» a cavallo tra Italia e Vaticano.
[...]
Significativamente, l’elenco di «grandi eventi» dell’ultimo decennio è un rosario impressionante di happening religiosi: dalle visite del Papa in giro per l’Italia all’Anno Paolino, dall’Ostensione del 2008 a San Giovanni Rotondo delle spoglie mortali di Padre Pio, dalle esequie di Giovanni Paolo II ed elezione del successore nel 2005 al pellegrinaggio dei giovani a Loreto nel 2006. E ancora: il congresso eucaristico di Bari nel 2004, la beatificazione di Madre Teresa nel 2003, il quarto centenario della nascita di San Giuseppe di Copertino nel 2003, le canonizzazioni nel 2002 di Padre Pio e del fondatore dell’Opus Dei Josemaria Escrivà nel 2002.
Inoltre, l’inchiesta sui lavori alla Maddalena coinvolge anche don Evaldo Biasini, economo per l’Italia dei missionari del Preziosissimo Sangue, pezzo da novanta nella raccolta di offerte per l’Africa. Come Gentiluomo di Sua Santità, Balducci fa parte della Famiglia pontificia, ma come consultore di «Propaganda Fide» ha un occhio sulle congregazioni religiose che operano nel Terzo mondo. E in queste ore gli uffici finanziari e missionari della Santa Sede vogliono vederci chiaro su quei giri di denaro e su chi fosse a conoscenza delle disponibilità di don Biasini.
«Il Vaticano non risponde di quanto compiuto nella vita lavorativa dai Gentiluomini di Sua Santità - spiegano fonti autorizzate della Santa Sede -.Si tratta di professionisti di indubbia moralità e qualora si dimostri il contrario le dimissioni dall’incarico sono doverose. La Prefettura della Casa Pontificia assegna loro di volta in volta le mansioni durante le visite di Stato dei governanti al Papa.
Eh certo...I "GENTILUOMINI DEL PAPA"




Sempre furbi come volpi e oculatissimi nella scelta dei loro..."gentiluomini" ci mancherebbe...
------------
Editato da Animamundi il 14/02/2010 alle 08:47:40
e che c'entra bertolaso con quegli sciacalli senza scrupoli?
Il 14 dicembre del 2008 il maltempo incombe anche sulla Capitale. C’è il rischio di una esondazione del Tevere. E’ allerta e Guido Bertolaso dopo pranzo vorrebbe concedersi una parentesi di relax, un massaggio al Salaria Sport Village. Di un «massaggio ordinario...» parlano al telefono l’imprenditore Diego Anemone e il gestore del centro sportivo e di relax, Simone Rossetti. Ma l’incontro salta. Bertolaso, però, riesce a liberarsi per la sera.
«Mi raccomando... vedi di farle indossare un bikini...».




e che c'entra bertolaso con quegli sciacalli senza scrupoli?
informati prima di buttare letame sulla gente , sciocco!
ILSOLE24ORE.COM > Notizie Italia ARCHIVIO
Letta difende Bertolaso e la gestione degli appalti all'Aquila
di Marco Ludovico
Gianni Letta rinnova la fiducia a Guido Bertolaso ed esclude che abbiano preso soldi gli imprenditori che esultavano per il terremoto. Ieri sono cominciati i primi interrogatori a Roma degli imputati nell'inchiesta sulla Protezione civile. Angelo Balducci, il potente presidente del comitato superiore dei lavori pubblici, ha sostenuto la «piena regolarità» degli appalti. L'imprenditore Guido Anemone, invece, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il Pd, intanto, attacca: «C'è un andazzo che non è accettabile» dice il segretario Pier Luigi Bersani.
La difesa di Letta
Nel capoluogo abruzzese, alla consegna del premio Innovazione 2009, Letta si è rivolto alla platea di Finmeccanica rinnovando la stima nei confronti del capo della Protezione civile. «Voi che l'avete visto non potete credere che abbia tradito la vostra fiducia come non ci credo io. A lui – ha spiegato – mi piace mandare un pensiero di solidarietà e di affetto». Poi, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio ha risposto alla mobilitazione di circa 7mila persone su Facebook contro le risate di alcuni imprenditori, emerse dalle intercettazioni dell'inchiesta, nella notte del sisma. «Tutti abbiamo sentito un brivido di orrore - ha detto Letta - rispetto a quelle brutte persone che stavano a lucrare qualcosa sulla disgrazia dell'Aquila. Nessuna di quelle persone, nessuna di quelle imprese, ha messo mai piede all'Aquila, né ha avuto un euro di lavori nella prima fase e né l'avrà nella seconda».

Sino a quando tutti i cittadini d'Italia non avranno capito che rubare allo Stato significa rubare dalle loro tasche ( poi delinquenti tipo Brunetta , Tremonti o Gelmini taglieranno finanziamenti dalla sanità alla scuola, dalla sicurezza alle strade, dagli stipendi alle pensioni) e che questi signori, coperti dal governo Bokassa, vanno considerati dei criminali da sbattere in galera e non dei furbetti, non cambierà mai niente.



------------
Editato da Adonai il 13/02/2010 alle 22:19:08
Parla Giustino Parisse, giornalista de Il Centro, che nel sisma ha perso due figli e il padre. Adonai e Just siete pregati di tacere. Maiali!!!

"Il sei aprile, alle 4 di mattina, mentre io cercavo disperatamente e inutilmente di tirar fuori dalle macerie i miei due figli e mio padre, c’era chi, a poche centinaia di chilometri di distanza, dentro il suo letto, rigirandosi fra le lenzuola, rideva. Rideva della tragedia di una città, rideva di oltre trecento morti, rideva di gente impaurita che scappava dai luoghi della vita e che addosso aveva al massimo un pigiama e un paio di pantofole. All’Aquila, quelle risate per fortuna non le ha sentite nessuno. In quella notte, appena rischiarata dalla luna, tutti noi siamo sprofondati nel silenzio della morte."

anche se fosse , e non credo , penso che una scaricata di vreccia se la sia guadagnata
No, Anima, non siamo destinati all'abisso. CI SIAMO GIA'.

Gli interventi di Ki diventano sempre più esilaranti
perchè, le mignotte gliele pagavi tu?

L’inchiesta fiorentina sulla Protezione civile e sui 337 milioni di euro sottratti ai contribuenti e bruciati nei lavori del G8 (mancato) alla Maddalena è una fotografia perfetta dello stato del paese.
Al di là di quelli che saranno gli esiti dell’indagine, già ora si sa che intorno a Guido Bertolaso negli anni è nato, ed è stato foraggiato, un sistema di scambi di favori e di assegnazione degli appalti perfettamente bipartisan.
Grazie al Segreto di Stato, imposto da Prodi e confermato da Berlusconi, alla Maddalena i criteri di affidamento dei cantieri sono rimasti per tutti un mistero. Così, con la scusa della sicurezza – che fa il paio con quella dell’emergenza – ad un’azienda da appena 26 dipendenti dichiarati, la Anemone Costruzioni, si è persino riusciti a regalare lavori per 58 milioni di euro.
E' inutile...quando sento certi discorsi veramente cadono le braccia e mi convinco sempre di più che questo paese è destinata all'abisso
no, tu!
i soldi per le "Francesche" vengono prelevati dalle tasse del tuo 740... incosciente!
Che credi che glie li dia Bokassa? Sei tu che regali loro anche la figa (oltre che il buco del culo)...che ti credi?


------------
Editato da Ki il 12/02/2010 alle 18:46:46
perchè, le mignotte gliele pagavi tu?

ah siii? allora la prossima volta mandaceli tu con i tuoi euri, 'sti figli di zoccola, a farsi le ripassate, non con i miei



perbenista bigotto

merdaiolo


vabbò, ma pure se le ha dato una ripassata che problema c'è?


che merdaioli che siete


ma come fate a pensare sempre al berlusca??????????????????

minchia è un'ossessione
Pffffffffffffffffffffffffffffffffff
BERLUSCONI :«La ripassata? No, avrà detto rilassata». EVVAIII!!!!!














------------
Editato da Ki il 12/02/2010 alle 14:20:52
------------
Editato da Ki il 12/02/2010 alle 14:21:23
Nuova reply all'argomento:
RIPASSATA ? ahahah!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui