Cultura & Attualità

�Ti caccio a calci in ....�
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 22:02:03
cucciolo 6 un genio
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 21:59:07
Viva la RAI ci fa crescere sani... viva la RAI!
Viva la RAI quanti geni lavorano solo per noi
Viva la RAI con il suo impero dice la RAI
soltanto il vero viva la RAI dimmi da quale parte stai. Viva la RAI se sarai buono il tuo Mazinga vedrai oppure no... dipende dal funzionario RAI viva la RAI che cosa giusta e con la RAI è semprefesta viva la RAI coi capoccioni e gli operai. In viale Mazzini ci giocano i bambini mentre tu vivi grazie alla RAI-TV in fondo è la tua mamma ti allatta dall'antenna mamma RAI non ti abbandona mai... se no guai!

viva la RAI quante battaglie corridoi
poveri noi
se non si mettessero d'accordo alla RAI
paghiamo allora questo abbonamento
per mantenerli in salute in sentimento
perché oramai
questo cervello
avrà un padrone lo sai
viva la RAI
viva la RAI
viva la RAI
con il suo impero
dice la RAI
soltanto il vero
viva la RAI
viva la RAI
coi capoccioni e gli operai
viva la RAI
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 19:03:04
Rai: Cda deplora il comportamento di Lucia Annunziata
(ANSA) - ROMA, 27 APR - Un ordine del giorno che ''deplora'' il comportamento della presidente Lucia Annunziata: lo ha approvato oggi il cda della Rai.

...giustamente....

Messaggio del 27-04-2004 alle ore 16:10:06
W l'italia!!!
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 12:29:22
ma non l'avevate ancora capito??
Dopotutto l'ha detto la televisione no?
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 12:25:15
il vice premier Fini (sic!)intervistato sull'argomento si complimenta con i 2 protagonisti della vicenda per per "gli alti livelli" che il confronto aziendale ha raggiunto!
...in effetti...che shifo!
c'hai ragione dean!!!il grande reality is everywhere! e si comportano tutti da cerebrolesi (come quelli che partecipano davvero a sti show!)
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 12:03:43

Al ma non l'hai capito? è un nuovo reality show "Il Grande C.D.A." e le eliminazioni si fanno a calci in culo
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 12:00:31
quando si dice la buona educazione...

Cattaneo alla Annunziata: «Ti caccio a calci in culo»
di red.

Uno scontro di lunga durata quello tra l’Annunziata e Cattaneo. Diverbio a volte duro ma che mai aveva preso i toni raggiunti oggi. All’ennesimo attacco, l’Annunziata non ce la fa più. Prende carta e penna per rendere note le vessazioni che è costretta a sopportare.

«Sono le ore 14,12 e prendo atto della telefonata, che è durata un minuto e nella quale, a proposito della mia lettera odierna sulla vicenda Bonolis-Bilancia, Cattaneo mi ha detto “tu non mi hai ancora visto incazzato”, “ti faccio vedere i sorci verdi”, e “ti caccio a calci in culo”. Prima di sbattermi il telefono in faccia».

Il presidente della Rai Lucia Annunziata ha inviato una lettera al direttore generale e al CdA, nella quale annuncia che lascia «l'edificio e farò ritorno solo se e quando qualche autorità di questo Paese avrà la bontà di farmi capire per quali ragioni io devo sopportare tutto questo».

«Ti ricordo - scrive nella breve lettera Lucia Annunziata - che pochi giorni fa ho ricevuto da Vespa, a seguito delle mie posizioni sul suo programma, due missive con frasi minacciose, che ti ho girato». «Credo che il mio lavoro di presidente di garanzia si fermi al di qua di essere minacciata. Per cui informo te e il consiglio - conclude la lettera - che lascio l'edificio e farò ritorno solo se e quando qualche autorità di questo Paese avrà la bontà di farmi capire per quali ragioni io devo sopportare tutto questo».

Nuova reply all'argomento:

�Ti caccio a calci in ....�

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)