Cultura & Attualità

Xenofobia!!!
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 16:02:08
In un tempo ormai passato, una persona scriveva tante cazzatte, una dietro l'altra... Oggi invece cerca in tutti i modi di far credere a gli altri di esser diversa, ma purtroppo, si fa molta fatica a decifrare quello che vuol comunicare in queste pagine virtuali, sia nella forma, sia nel (dialetto) ed ovviamente nel contenuto... In poche parole... Ma chi ti dì?
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 15:47:04
I (presunti)credenti, oltre ad avere una paura fottuta della morte(ma non credono nel paradiso? Forse sono già sicuri di non andarci), ignorano il vangelo.
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 15:43:25
Ma tu sei per la carità cristiana
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 15:35:40
BRUCE io ti stimo assai davvero, però se io che pago un mare di tasse, dò lavoro a un bel pò di gente, mi ammazzo di fatica da tutta una vita, e se non dovessi trovar ricovero in ospedale perchè pieno di accattoni che non si son mai presi la briga di lavorare e produrre, mi duole un pò, sinceramente.

Concordo sull'ipotesi che se continuiamo cosi saremo tutti accattoni ben presto, a far gomitate per un posto letto sotto una grondaia e un pezzo di cartone per coperta.
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 13:22:11
Che stiano pensando ad una tassa sull'accattonaggio dopo quella sull'immigrazione?

In fondo usufruiscono di un sacco di servizi sociali e non pagano nulla.

E se ho bisogno di un letto in ospedale e non possono darlo a me che pago le tasse perchè ci sono 10 accattoni ricoverati che si sono rpesi la polmonite per la loro voglia di dormire sotto le stelle?

Bisongna anche considerare che questo governo pensa al futuro e sicuramente ils ettore dell'accattonaggio è una di quelli in fortissima espsansione nei prossimi anni.

:azz;
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 13:15:48
Ma le ronde sono legalizzate solo in Padania ?? Ma siamo sicuri che siano ronde contro "gli stranieri" e non contro noi calabresi ??
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 13:14:13

Messaggio del 07-02-2009 alle ore 11:52:09
Voi sapete benissimo che io sosterrei qualsiasi tesi pur di contrastare Ki ma Berlusconi e il suo governo stannno veramente passando il limite della degenza,quello della stupidità poi l'hanno passato da tempo,sotto ogni punto di vista quelli di prima erano quasi come loro,ma forse un pò meglio
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 10:47:12
io non credo che il motivatore della schedatura sia il rastrellamento e la deportazione dei clochard. Credo che sia un sistema per proteggerli. da soli non ce la fanno e sono esposti al martirio di teste di michia che circolano liberamente con il preciso intento di nuocere (gravemente) al prossimo.
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 10:42:18
Noi siamos traccioni dentro, come direbbe totò abbiamo una fame atavica perchè veniamo da generazioni di morti di fame.
Appunto lo hai detto tu Nessuno deve scassare soprattutto lo Stato.
E' inutile il mio ideale si avvicina sempre di più all'estrema destra americana che accogli gli sbirri del complotto modnialista con i mitragliatore d'assalto
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 10:39:43
Come no? il nazismo e il fascismo pretendevano che ogni condominio avesse l'elenco degli inquilini appeso alla porta, i regimi dittatoriali hanno sempre avuto il pallino di schedare tutto e tutti.
Se io voglio vivere ai margini di una società che rifiuto senza arrecare il minimo danno a nessuno, perchè devo dare il mio nome allo sbirro di turno?
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 10:38:43
caro Dean, il mondo è di tutti dei belli e dei brutti
ma nessuno deve scassare, nè i belli nè i brutti.

semplice.
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 10:36:51
un popolo di straccioni?? gli italiani?

si, i giovani che vanno in giro con i pantaloni stile chiappa al vento e le gonne stile patata freedom

e dai ragazzi, ammetto che molti italiani hanno infangato il nome dell'italia all'estero, ma è anche vero che siamo (forse è meglio dire siamo stati) un popolo geniale.
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 10:33:10
un paragone assurdo che non regge. e lo sai bene
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 09:34:56
Beh certo gli ebrei sono stati rinchiusi nei campi di concentramento per proteggerli
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 09:32:28
lo so, lo so. Ma non credo che ciò sia molto rilevante, considerate le condizioni in cui vivono, di estremo degrado e pericolo
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 09:27:54
Mikemio ma lo sai che molti clochard rifiutano persino i rifugi, perchè non vuole essere schedati, controllati.
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 09:08:10
"clochard, gente inerme e pacifica" concordo pienamente e magari se sappiamo quanti sono, chi sono e dove sono forse, dico forse, si potrebbe anche proteggerli in qualche modo da assassini piromani
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 01:04:16
Che brutta epoca... nemmeno Pasolini avrebbe ipotizzato tempi così bui.
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 00:08:11
Si si ernè concordo, ma ho cercato di semplificare al massimo il discorso, per questo ho scelto i clochard, sono un esmpio lampante di gente inerme e pacifica. E anche a me i puri hanno sempre fatto una paura fottuta    
------------
Editato da Dean Corso il 07/02/2009 alle 00:09:30
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 00:02:44
RAMBLERT sintetizzo: basta che nun ce spaccan lu c... a casa nostra mi va bene chiunque.

io quando vado all'estero non spacco lu c... a nuscjune. e per quanto rigurada gli:

omosex = non me ne può fregà di meno
atei = ancora meno degli omosex
handicap = sei offensivo, sono diversamente abili e qui hai toppato
pacifisti = lo è tutta la mia famiglia
ecologisti = ne ho due a casa, figlio e sorella (quest'ultima anche vegetariana )
satanisti = bè ammetterai che qualche cazzata l'hanno fatta SOMETIMES
zingari = fanno bene quando rubano di tutto (e tutti gli altri reati naturalmente)
comunisti = penso che gli italiani non sappiano neppure di cosa parlano

musulmani .............land perder
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 00:01:03
e comunque a me la ronda, padana o ciociara che sia, fa paura. l'uomo è un animale becerto e vigliacco che, da solo, cammina coda fra le gambe ma in gruppo di fa forza, con violenza ed arroganza.
se io dovessi tornare la notte incappando in una ronda di "uomini puri" mi sentirei meno tranquillo di quando rincaso qui, nel mio quartiere "nero".
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 23:59:36
ben detto, bravo dodò.
e quei tunisini comunque spacciano per i suddetti ricchi (o meno) che acquistano.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 23:03:49
Corso, quando vuoi riesci ad essere illuminante!!!!...
Ti quoto in pieno!!!!
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 22:57:27
Certo che la Xenofobia da parte di quelli che fino a meno di un secolo fa venivano definiti "Non bianchi" fa sbellicare dalle risate.
Anche se io continuo a sostenere che non si tratta di xenofobia, o pe rlo meno che sia qualcosa che non ha nulla a che vedere con la razza e l'esempio più lampante è dato dalla schedatura dei clochard, molti dei quali sono italiani.
Secondo me è qualcosa di più casereccio, persino più infimo del razzismo classico dei gobineau o dei kipling, è la paura di guardare quello che siamo stati e ch eintimamente continuamo a essere: un popolo di straccioni.
Il fastidio che da un clochard, che a memoria d'uomo non ha mai fatto male a nessuno è che annulla l'effetto blacebo del Suv nuovo di zecca che l'impreditore edile dalle mani callose, e soprattutto di suo figlio hanno messo nel garage della pacchianissima villa da 800metriquadri per rassicurarsi.
I rumeni stuprano e i tunisini spacciano, è vero lo dicono le statistiche, manon è quello il vero problema, il vero problema sono i rumeni e i tunisini che non stuprano e non spacciano e si spaccano la schiena e qualche volta la testa sui cantieri esattamente come due generazioni fafacevano i pezzenti italiani a francoforte o a zurigo e che col cazzo che vogliono tornare a fare
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 22:36:31
Ti sei dimenticata: meticci, zingari, apolidi, menomati, handicappati, omosessuali, comunisti, atei, musulmani, animisti, satanisti, zoroastriani, pacifisti, ecologisti, onanisti, feticisti...
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 22:26:10
TARZANE' appena potrò (spero presto) sarò lieta di lasciarti l'italia delle mille tasse e andarmene in africa
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 22:25:00
infatti odio negri ed ebrei

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 19:35:19
MIkemio: la passionaria "SS"...
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 15:11:39
Perché?

Io sono un signore, loro sono dei cialtroni, e me ne devo andare io?

ahahah !!!

Ci sono solo due possibilità: o se ne vanno gli italiani e lasciano l' Italia a me, oppure cominciano a comportarsi come dico io.

Saluti
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:23:59
BARTAM una cosa sola ti dirò: I LOVE YOU THANK YOU

TARZANE' a te diro invece: LASCIA QUESTA ITALIA DI CIALTRONI E EMIGRA (magari in iraq )
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:05:22
Mi ero dimenticato di aggiungere:

gli italiani rubano e ne sono fieri, ma lo negano anche dopo che sono stati condannati in centesimo grado. :0)

Gli italiani rubano ogni volta che possono, in tutto quello che fanno, imbrogliano per ottenere anche le briciole, mentono sempre e dovunque, e sono sempre pronti a lapidare chi viene scoperto a fare le stesse cose...

...Quando poi vengono beccati, prima negano con tutte le forze, poi cominciano a piangere lamentando una situazione personale che rende più che giustificabili azioni da loro stessi ritenute ignobili se compiute dal vicino di casa...

...Infine si incazzano e controaccusano, dicendo che non sono i soli, anzi che questa è la norma, anzi che loro avrebbero voluto non farlo ma sono stati costretti, e quindi VAFFANCULO A TUTTI!!!

eheheh...

Nacondetevi dietro un dito...

...Ma la realtà resta.

La legalità è sempre e solo per gli altri.

Contenti voi...
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:38:41
Tarzanello:

Gli italiani non hanno mai pagato le tasse. Mai.

io, mio padre, mio fratello, i parenti miei tutti e milioni di altre persone ci complimentiamo con te per aver avuto il coraggio di costituirti.

Questa tassa è razzista perché costringe gli stranieri a non integrarsi con noi...

A meno che non trovino il modo di evaderla

..o magari di pagarla, visto che saranno tenuti a farlo; mi auguro che se qualcuno di loro dovesse mai provare ad evaderla venga sbattuto in carcere, o fuori dall'Italia a pedate nel culo.

Micolao:

mha... io spero tanto che quei 200 euro qualcuno li ottenga rapinando voi.

..ci rapinano in ogni caso, dato il costo che hanno sulla spesa pubblica.

se poi la loro intenzione è quella di entrare fisicamente in qualche casa e rapinare fisicamente qualcuno (come non l'avessero mai fatto) mi auguro o che vengano da te, o che capitino tra le mani di uno psicopatico collezionista d'armi fuori ordinanza.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:02:27
perchè ne fate un problema di tasse? pure i lavoratori stranieri le pagano, e in più adesso ne hanno un' altra da pagare

il punto è che qs gentaglia che (s)governa ha intenzione di discriminare iol + possibile stranieri e zingari con leggi che prima ancora che inutili sono stupide

divieto di pregare x i mussulmani... benissimo, così lo faranno clandestinamente e nessuno saprà cosa viene detto
schedatura dei rom e dei senza dimora ( che guarda caso spesso coincidono)
possibilità di denunciare i clandestini malati...così nessuno + si farà curare dalle strutture pubbliche ( oppure si, ma a pagamento...come gli aborti clandestini)
ronde "padane" tipo le posse del far west che appena beccano il negro lo fanno fuori e poi dicono che era armato e pericoloso

diciamo la verità siamo governati da quelli che a sQuola ri rifacevano 4 materie alla volta, si sono diplomati alle private e adesso cavalcano l'asinità dell'italiano medio
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 12:51:56
ma chi caz ti dic ca nun pachiam le tasse????

sei un dipendente? guarda bene la busta paga

sei un imprenditore? SEI FOTTUTO FOTTUTO FOTTUTO

mai sentito parlare di IRPEF ILOR ICI IVA CAZZI MAZZI INAIL INPS TASSE COMUNALI ADDIZIONALI VARIE TASSA RIFIUTI TASSA FOGNA TASSA ACQUA TASSA SUI FRIGORIFERI TASSA SUI TELEVISORI ABBONAMENTI RAI

SIAE SIAE SIAE SIAE SIAE SIAE SIAE SIAE SIAE SIAE SIAE

le multe non le contesti o le paghi o finiscono in cartella esattoriale e ti strappano i peli dal culo prima o poi

AGENZIA DELLE ENTRATE

IMPOSTE DI BOLLO
IMPOSTE DI REGISTRO
TASSE DI REGISTRAZIONE
VALORI BOLLATI (ca manc nu caz di cambiale puoi firmà senz pagar le tassa a lu sctato)
BOLLO AUTO
BOLLI VEICOLI VARI
TASSE SULLE BARCHE ANCHE LE BAGNAROLE

e ora non le ricordo tutte e non ho tempo

E TU STJJ A SCASSA' PER LA TASSA AGLI IMMIGRATI ....

siamo ladri? tutto il mondo è paese e in fondo questa è la natura umana.

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 10:38:50

In tutta la loro storia.

Mai. Neanche una volta. Neanche per sbaglio.

E' storicamente accertato.

tarzanello parla per te, che con le tasse che pago io ci campo tre dipendenti statali, un senatore, due deputati e almeno 7 portaborse

Siamo ladri, punto.

beh? cominci anche tutto a fareditutterbaunfascio?? stamattina mi sembri privo della verve che di solito caratterizza i tuoi sagaci interventi... scusami tanto, ma "siamo tutti ladri" mi sembra uno slogan un pò populist-qualunquista
magari mi sbaglio io...
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 10:11:43
mha... io spero tanto che quei 200 euro qualcuno li ottenga rapinando voi.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 10:05:03
Noi chi?

In tutta la loro storia.

Mai. Neanche una volta. Neanche per sbaglio.

E' storicamente accertato.

Noi facciamo sommosse popolari per contestare pure le multe. :0)

Siamo ladri, punto.

Questa tassa è razzista perché costringe gli stranieri a non integrarsi con noi...

A meno che non trovino il modo di evaderla. :0)

Allora saranno finalmente cittadini del nostro paese...

...Ehi, magari è un test! :0)

Saluti

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 03:28:56
è comunque semplicemente una tassa in più.

a meno di non voler giudicare pazzesche una per una tutte quelle a cui siamo già sottoposti noi.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 01:25:26
Bartam,
te lo spiego io. La Svizzera non fa parte della UE e non è scema. Se pensa di poter incassare un sacco di soldi dagli stranieri, ed anche dagli italiani, con questa tassa odiosa non ci penserà due volte a copiare gli italiani...
E dato che i canadesi, gli statunitensi, gli arabi, i giapponesi non sono più scemi degli altri...
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 01:07:25
Ki, mi spieghi, cordialmente, che cosa cazzo c'è di pazzesco nella tassa per il permesso di soggiorno?
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 00:41:29
aho'
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 00:29:24
..e vi assicuro ca nun zo' razzisssccta

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 00:27:52
1. noi paghiamo una marea di tasse ca manc ma ricuord di quand cazz ce ne sctann
2. quale è il problema?
3. idem
4. idem

civiltà e diritti umani ce li calpestano ormai ogni giorno.

cagliari: il sindaco propone taxi gratuito a tutte le donne dopo le ore 21 per scongiurare pericolo violenza sessuale

itittof

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 00:25:10
non semo razzisti noi, so' loro che so' stragnieri aho.
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 23:01:36
Razzismo, disprezzo per il diverso e lo straniero, paura e violenza, l'Italia diventa ogni giorno di più un Paese invivibile e arretrato.
Oggi al Senato l'ennesimo episodio della deriva.
Sono stati approvati degli emendamenti pazzeschi:
1)tassa per il permesso di soggiorno (80/200 euro);
2) schedatura clochard;
3)proposta che cancella il dovere alla non denuncia dei medici;
4)ronde padane legalizzate.

Da quando è al governo questa specie di pazzo-nano il degrado culturale, politico e umanitario pone la nostra nazione al di fuori della civiltà e dei diritti universali dell'uomo.

Nuova reply all'argomento:

Xenofobia!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)